Gara dh agnona 2010

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Uhm.. ma se piovesse solo da sabato sera in avanti il terreno sarebbe.. praticabile? Perché 3bmeteo ancora dice che ci sarà acqua da sabato sera e per tutta la giornata di domenica (anche se siamo ancora a martedì, ovvio)..
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
scusate ma in caso ci sia (sperem) qualcuno sa dirmi come è la pista? nel senso molto tecnica, bella salti ecc... sarebbe la mia prima gara se po ffa o meglio inizare con qualcosa più calmo?, ho avuto pareri discordanti grasssie
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
1) se si vuole fare la si fa...anche se ha piovuto il giorno prima....sarà una gara sul bagnato
2) costa piu o meno come tutte le altre gare...diciamo tra i 30 e i 50 euro
3) la pista tecnicamente non è difficile. ci sono dei salti, molti salti, tutti comunque evitabili o copiabili (non so che modifiche siano state fatte rispetto all anno scorso...ma c'è sempre un' alternativa alle linee principali)se piove o a piovuto diventa molto viscida
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ehi Rugbymax.. per me sarà la seconda.. ho già visto un po' di video qua e là e ci sono un bel po' di salti (che in linea di max eviterò che il mio air time è ancora.. relativo).. ce n'è pure uno di RiderGullo che vola tipo per mezz'ora, quindi, diciamo che non sono salterelli..

Vai su YouTube e metti Agnona, alcuni sono in terza persona, quindi più interessanti dei soliti helmet cam che sembra tutto superfacile.
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
Ehi Rugbymax.. per me sarà la seconda.. ho già visto un po' di video qua e là e ci sono un bel po' di salti (che in linea di max eviterò che il mio air time è ancora.. relativo).. ce n'è pure uno di RiderGullo che vola tipo per mezz'ora, quindi, diciamo che non sono salterelli..

Vai su YouTube e metti Agnona, alcuni sono in terza persona, quindi più interessanti dei soliti helmet cam che sembra tutto superfacile.

grazie mille i filmati li avevo visti, grazie per la risposta in caso ci vediamo la!!! ciaaoo a presto

ok convinto ci sono!!! a sabato
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
c'é qualcuno che gira venerdì ed ha un posto libero per le risalite ? ... anche trainato con la corda andrebbe benissimo .... grazie mille
 

danielsan27

Biker novus
17/12/09
24
0
0
vimercate
Visita sito
MA GRAZIE FRENK fino a li c'ero arrivato anche io:quinonsp:!!! ho bisogno di sapere la strada per trovare la pista una volta arrivato ad Agnona punti di riferimento o altro che mi possi aiutare,visto che penso di arrivare in piena notte e non so quanta gente ci sarà in giro per chiedere informazioni GRAZIEEE
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
MA GRAZIE FRENK fino a li c'ero arrivato anche io:quinonsp:!!! ho bisogno di sapere la strada per trovare la pista una volta arrivato ad Agnona punti di riferimento o altro che mi possi aiutare,visto che penso di arrivare in piena notte e non so quanta gente ci sarà in giro per chiedere informazioni GRAZIEEE

... e allora spiegati bene ... che se chiedi che strada devi fare arrivando da monza .. uno pensa che vuoi sapere che autostrada prendere ... ;-)

comunque ... una volta arrivato ad agnona sali verso il centro del paesino .. attraversi la piazzetta e prosegui lungo un vicolo fino a dove la strada si allarga su un bivio .. sali a sinistra e dopo 2 curve vedi l'arrivo della gara

prego ... spero che ti "possi" aiutare ... ;-)


sei un barbone...

senti pulcinella ... ma tu che hai più tempo libero di un pensionato in un ospizio delle cayman .... perchè non te ne vieni su che giriamo insieme .. e così ti scrocco pure le risalite ?! .. :mrgreen: .... dai che poi in discesa ti aspetto ... :rosik:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ho visto il numero di telefono nel volantino per le info ma.. mi sembra strano che gli organizzatori non abbiano messo su un sitarello di mezza pagina con raccolte tutte le informazioni.. per non dire poi che sul sito della FCI non è nemmeno pubblicato l'ID di gara per il fattore-K..

Uhm.. potremmo fare così: se ci fossero ancora domande che attendono risposta, me le mandate in mp che con una telefonata le pongo tutte e poi le potremmo mettere nel post di apertura insieme al volantino..

Per quanto mi riguarda, chiederò:

1. qual è l'ID gara per il fattore-K?
2. dove viene effettuato il controllo tessere, l'iscrizione e le faccende noioso-burocratiche con carta e penna come nel medioevo?
3. ci sarà il lavaggio bici? E le docce? Se sì, dove?
4. quanto costa iscrizione e risalite? A me non interessa, ma dato che ogni due/tre post ce n'è uno che chiede, tanto vale chiederlo una volta per tutti
5. c'è una traccia gps del.. ah no, questa è una gara DH, mi son confuso.
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Ho visto il numero di telefono nel volantino per le info ma.. mi sembra strano che gli organizzatori non abbiano messo su un sitarello di mezza pagina con raccolte tutte le informazioni.. per non dire poi che sul sito della FCI non è nemmeno pubblicato l'ID di gara per il fattore-K..

Uhm.. potremmo fare così: se ci fossero ancora domande che attendono risposta, me le mandate in mp che con una telefonata le pongo tutte e poi le potremmo mettere nel post di apertura insieme al volantino..

Per quanto mi riguarda, chiederò:

1. qual è l'ID gara per il fattore-K?
2. dove viene effettuato il controllo tessere, l'iscrizione e le faccende noioso-burocratiche con carta e penna come nel medioevo?
3. ci sarà il lavaggio bici? E le docce? Se sì, dove?
4. quanto costa iscrizione e risalite? A me non interessa, ma dato che ogni due/tre post ce n'è uno che chiede, tanto vale chiederlo una volta per tutti
5. c'è una traccia gps del.. ah no, questa è una gara DH, mi son confuso.

l'anno scorso il lavaggio bici era "a fiume" compreso quindi anche di servizio lavaggio piedi, doccia solo per temerari invece ;)
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Ho visto il numero di telefono nel volantino per le info ma.. mi sembra strano che gli organizzatori non abbiano messo su un sitarello di mezza pagina con raccolte tutte le informazioni.. per non dire poi che sul sito della FCI non è nemmeno pubblicato l'ID di gara per il fattore-K..

Uhm.. potremmo fare così: se ci fossero ancora domande che attendono risposta, me le mandate in mp che con una telefonata le pongo tutte e poi le potremmo mettere nel post di apertura insieme al volantino..

Per quanto mi riguarda, chiederò:

1. qual è l'ID gara per il fattore-K?
2. dove viene effettuato il controllo tessere, l'iscrizione e le faccende noioso-burocratiche con carta e penna come nel medioevo?
3. ci sarà il lavaggio bici? E le docce? Se sì, dove?
4. quanto costa iscrizione e risalite? A me non interessa, ma dato che ogni due/tre post ce n'è uno che chiede, tanto vale chiederlo una volta per tutti
5. c'è una traccia gps del.. ah no, questa è una gara DH, mi son confuso.

In ogni caso è come a pieve....quando sei lì chiedi a qualcuno e ti sapranno indirizzare.....;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo