eh si tu partivi dietro di me no???
esattamente o-o
eh si tu partivi dietro di me no???
Che botta!!!
Mi sono schiantato al quarto giro di sabato, concludendo così le mie prove subito in mattinata...fortuna niente di rotto...bici a parte...
Grazie a Frenk che mi è venuto subito a dare una mano quando ero a terra moribondo, e a tutti gli altri che mi hanno aiutato subito dopo
Son riuscito a correre, anche se un bel po' acciaccato, a causa del trauma toracico del sabato: respiravo con fatica...rendendo la manche una tortura già dopo pochissime curve...
...sono riuscito comunque a farla e a divertirmi...devo ringraziare stfn che mi ha dato una mano a sistemare la bici per la domenica...con la bici com'era, non avrei potuto mai e poi mai correre!
Complimenti a tutta l'organizzazione, a chi ha tracciato e costruito il percorso, perchè hanno fatto un grande lavoro, una pista bella, tecnica ma soprattutto sicura e divertente...ed ovviamente complimenti a tutti quelli che hanno partecipato
P.s. Yari hai foto del numero 85?
Iniziamo con il vincitore:
Vena mi spiace, nessuna foto per il numero 85...
Sabato pome nessun giro vero?
aaaah! c'è un errore, mi hanno messo una posizione indietro!!! a chi posso segnalare l'errore??? mi segnano 32esimo master mentre dovrei essere 31°, guardate i tempi!
help!! :)