'inkia a oggi mercoledì ho ancora le ossa mescolate e la testa ke rimbomba...sto week end qualcuno va a bardo a girare con andatura cicloturistica? io penzavokessì...
'inkia a oggi mercoledì ho ancora le ossa mescolate e la testa ke rimbomba...sto week end qualcuno va a bardo a girare con andatura cicloturistica? io penzavokessì...
Dai Zio rimescola in posizione ON le ossa e tutti a Canazei!!
@fren:k le possibilita' salgono nelle riuscita trasferta!Ti aggiorno.
Scusate l'OT.
mannaggia ma io non ci sono cmq le foto sono spettacolarihttp://www.flickr.com/photos/yari92/[url]http://www.flickr.com/photos/yari92/[/URL]
Caricate altre...
Ti ringrazio, ma ne devo caricare ancora molte, un 300 minimo...mannaggia ma io non ci sono cmq le foto sono spettacolari
Ti ringrazio, ma ne devo caricare ancora molte, un 300 minimo...
Solo chemi ci vuole un po' di tempo...
Simmi il tuo numero, vestitio, colo re e forcella...
che ti trovo le tue...
o-o
Un cerchio blu e uno nero?io ero il 105 bike orange l'unica ! forcella fox 40 bianca maglia sabato rossa nera bianca e domenica mattina ventina blu e domenica pome maglia orange .. grazie yari
Un cerchio blu e uno nero?
Bellissima bici, ma la GLORY !?!??
Purtroppo credo di non avere tue foto...
niente canazei per lo zio...idem collio e idem abetone. non ho + voglia di sbattermi per trasfertoni kiometrici. l'ho fatto già per troppi anni. mo' bast!
farò la superenduro a salice, mountain of hell a des alpes e altre gare in francia e poi mundialito a praloup e summer holiday a des alpes e sestriere a fare il maestro mtb per i bambini...anzi: ho un posto free in hotel per il mondiale...qualcuno vuole aggregarsi? non russo ma scoreggio
Una scusa da PRO!grazie yari grazie andre...
qui era la seconda manche dopo il botto fotonico sul salto giallo...
ho detto:" terapia d'urto! mo' lo tiro di brutto!"...e pensare che la prima manche sono arrivato anche sull'ultimo salto di punta...mi sa ke ho cannato la taratura degli ammo a sto giro...sembrerà una cazzata ma in realtà è cosi... (diciamo che è la scusa + stilosa ke mi e' venuta fuori)