weekend fantastico,organizzazzione a mio parere ottima(anche se ero alla prima gara quindi non ne so molto)......peccato solo per il mega volo del sabato
...Nose Manual...to No foot...TO CRASH!!weekend fantastico,organizzazzione a mio parere ottima(anche se ero alla prima gara quindi non ne so molto)......peccato solo per il mega volo del sabato
come fa ad essere slacciata la visiera scusa??Una cosa che mi ha "toccato molto" è stato vedere MOLTA gente scendere con la visiera slacciata!!
...Addirittura in GARA!!!
MA STIAMO SCHERZANDO??
Cioè facciamo prima a non metterlo e via...tanto se si cade male...scaoppa via...e li son cazzi amari...
Scusa, è che sono un po' stanco...ahahin che senso visiera slacciata??volevi dire mascherina????se intendevi mascherina,è perchè col fango si riempie e non ci si vede più niente...
ah, ok....sarà gente che aveva frettaScusa, è che sono un po' stanco...ahah
volevo dire la chiusura del casco, non mi viene il nome...
mi accodo alla domandaQualcuno ha già le classifiche ?
e si, parecchi col casco slacciato! paura!Una cosa che mi ha "toccato molto" è stato vedere MOLTA gente scendere con il laccio del casco slacciato!
...Addirittura in GARA!!!
MA STIAMO SCHERZANDO??
Cioè facciamo prima a non metterlo e via...tanto se si cade male...scaoppa via...e li son cazzi amari...
e si, parecchi col casco slacciato! paura!
comunque bella organizzazione e bella pista!
@mora92...allora mi sa che ci siamo conosciuti (io sn mde rosa)
Gara molto bella è anche ben organizzata per i soccorsi e tutto il resto
difatti c era simon che non si è fermato un attimo per sistemare la pista
Abbiamo visto un po di gente tra cui cyberpunk rodenry ecc del forum e io e yari quando passava frenk ci sgolavamo =D
VAI FRENK ! DAGLIENE