gara calusco d'adda 6 gennaio 2011

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito

Domanica mattina probabilmente ci si vede,domani a quell'ora dormo sicuramente
se vedi un gruppetto al ponte alle 9 siamo noi.
Io monto sicuro i rara 2,25 o qualcosa di ugualmente voluminoso dato che ho la rigida e nessuna forcella da montare al momento...

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
38
Pianengo (CR)
Visita sito

Provato stamattina... Primo giro con tutto gelato si viaggia a palla tranquilli, il secondo giro con il terreno molto allentato è più divertente...
Domani mattina si ripete...

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Marchino, mi sa che Barone86 è troppo veloce anche per te, e mentre noi facciamo mezzo giro lui ci doppia.
L'anno scorso ha fatto 7° assoluto tra gli agonisti e 1° di categoria.

Quindi se ne vediamo uno che ci passa come se fosse in moto, è lui.....

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

Poi ha una full che pesa come la mia front, quindi domani esco col trek-cancello per avere una scusante se vado piano in salita

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
se cerchi una scusa per andare piano ti metti in scia dietro di me e il gioco è fatto.

ci vediamo domani mattina al ponte.

No, è che sono diversi giorni che resta ferma e c'era un pò di ruggine su dischi e catena (ma la xtr non arrugginiva?), voglio rispolverarla dato che ho in programma gite per provare le ps del superenduro.
E comunque non si noterà perché sarò vestito pesante... ma ho messo su 5kg Quindi mi metto in scia a tutti voi

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito

So benissimo che va più forte di un treno....
Speriamo ci doppi cosi lo conosco.

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
38
Pianengo (CR)
Visita sito
Stamattina fatte altre 2 ore e mezza facendo due giri... Primo giro col terreno bello gelato è stato buono e poi ritmo blando perchè avevo dietro il presidente della mia squadra e un altro amico... Il secondo giro, visto che i miei amici tornavano a casa, ho girato da solo e ho fatto una simulazione di gara... Decisamente ottimo, anche se il giro era già allentato quindi attenzione doppia...

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

anche noi abbiamo provato il percorso, ma in 2 h abbiamo fatto un solo giro.
ma eravamo una decina e ci siamo fermati parecchie volte per compattare.
aggiungo che nei tratti in ombra c'è ghiaccio:

1) nel pezzo in piano a fianco della cava (dopo 5 km dalla partenza)
2) sulla discesa che parte secca a dx e finisce sull'asfalto (15 km)
3) sul piattone che porta a Villa D'adda
4) sulla discesa-toboga che porta al traghetto e che finisce con il nuovo ponticello (18 km)
5) sulla salita a Vanzone e poi nella successiva discesa nel bosco (
21 km)

manca solo il fettucciato nel bike park al traguardo.
rispetto al resto dell'anno i sentieri sono stati puliti dai rovi e battuti in modo impeccabile e vista l'ora della partenza il terreno dovrebbe mantenersi bello compatto.

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
dati i problemi tecnici della mattina,non sai quanto mi rode
dopo pranzo son andato a farmi un giretto sul percorso e l'unico punto con ghiaccio era nella salita dopo il nuovo ponticello a villa d'adda e in salita a Vanzone,
per il resto era un acquitrino unico e il tempo di percorrenza non è stato di certo esaltante,
cmq in discesa devo imparare a tirere i freni oppure finisco nell'Adda

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

non c'è problema Marco.
ci vediamo Giovedì, mi raccomando bello carico eh e sorridi quanto ti scatterò le foto.

attila59

Biker serius
18/10/10
121
6
0
bergamo
Visita sito
grazie Barone86 , sai quando verrà segnalato il percorso?

ciao non sono il barone, stamattina ho fatto il percorso della gara (sai abito a 2 km da calusco ) con i miei amici di pedale posso dirti che il percorso è segnato già da lunedì scorso è un percorso molto bello e scorrevole ( tranne due salitelle molto ostiche)ricco di salite e discese molto intriganti con una salita asfaltatache sembra non finire mai, occhio al ghiaccio, te lo trovi dove meno te lo aspetti : noi ci siamo divertiti molto oggi a farlo con una andatura tranquilla non certo da gara, incoveniete molto ostico il freddo ciao e buona pedalata

crossman

Biker superioris
domani mattina, verrà delineato il percorso fettucciato nella pista permanente di mtb.

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.359
8
0
BeRgAmO
Visita sito

[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/calusco+d%27adda/dettagli_orari?giorno=4[/URL]

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo