Gara a tappe "Lessinia Legend XCS Enduro" 2013

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Per effettuare l'iscrizione tramite fattore k è sufficiente entrare nel sistema della federazione e fare una semplice ricerca per nome della manifestazione... l'iscrizione del fattore k dovrebbe essere fatta di routine dal responsabile di ogni team che, nella norma, dovrebbe conoscere il funzionamento del fattore k... l'organizzazione non può sostituirsi alle responsabilità, perché di questo si tratta, del presidente di ogni team... parlo di responsabilità in quanto se manca il fattore k la copertura assicurativa non è valida e pertanto i giudici non permetteranno la partenza dell'atleta.... Ma ripeto, è dovere del Team formalizzare l'iscrizione tramite fattore k.... Comunque per semplificarvi un compito che di difficile non ha nulla, l'id gara è il 47590 ....

Grazie del numero 47590.
In effetti il team ha sempre difficoltà a trovare il K e lo chiede a me e io lo chiedo all'organizzazione. Forse al team sono degli incapaci... forse dovrei cambiare team... :spetteguless:

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ecco la versione ridotta per il web della mappe con percorso e ristori.
In segreteria sarà disponibile in formato A4 oltre a quella sul muro per la visione di dettagli maggiori relativi al terreno e alle località attraversate.

Lessinia+Legend+2013+Tappa+2+per+Stampa+A4+Flat+Finaleweb.jpg

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ecco la versione ridotta per il web della mappe con percorso e ristori.
In segreteria sarà disponibile in formato A4 oltre a quella sul muro per la visione di dettagli maggiori relativi al terreno e alle località attraversate.

Lessinia+Legend+2013+per+Stampa+A4+Enduro+Day_001.jpg

ppower

Biker perfektus
:spetteguless: Da mercoledì 11 settembre su Radio Adige iniziano gli spot radiofonici targati Lessinia Legend... Sintonizzatevi e scoprite tutti gli eventi che vi attendono ....

:spetteguless: Mtb-forum.it, 365 Mountain bike magazine e pianetamountainbike.it saranno presenti con i propri inviati alla Lessinia Legend per poi dedicare un ampio servizio sulle rispettive proprie testate

Sentito stamattina lo spot in radio ;-)

ppower

Biker perfektus
ciao simone
è solo un mio pensiero... ho immaginato che la partenza al pomeriggio fosse associata al fatto che la prima tappa prevista era certamente la più dura come dislivello ed intensità...e qualche ora in piu di recupero non sarebbe guastato..ci sta il ragionamento ??
onestamente è la prima volta che parto nel pomeriggio per una gran fondo... tutto qua.
A sabato ... ed ancora complimenti per lo sforzo organizzativo...
ciao fabrizio

C'è sempre una prima volta, bonfibonfi...

La partenza al sabato pomeriggio è la sua naturale collocazione anche per venire incontro a chi potrebbe avere avuto qualche intoppo lavorativo al mattino. Penso sia logico.
Se fosse stata il sabato mattino, qualche potenziale partecipante sarebbe rimasto fuori.

brune

Biker novus
2/4/12
26
0
0
...
Visita sito
... non ricevo risposta (via email) da parte dell' organizzazione sulla conferma della iscrizione .
... avete altri rif. (tel.)?
... chiedo a quelli che hanno contatti con il C.O. se possono verificare l iscrizione di BUFFATTI GIOVANNI
grazie
... mi tocca ricorrere ad una chat per parlare con il CO? :-(

1978

Biker superis
15/11/10
370
4
0
Italia
Visita sito
Giovanni .... Certo che non sei un uomo di molta la pazienza ... Hai Spedito l'iscrizione intorno alle 12.30, alle 12.31 hai Mandato la mail chiedendo la conferma della ricezione e dopo nemmeno mezza giornata ti lamenti perché ancora nessuno ti ha risposto? ...... ? ........... ? ............. ?

brune

Biker novus
2/4/12
26
0
0
...
Visita sito
... il buffatti é impaziente...é fatto. così ... usa le mie credenziali (brune) x fare le domande al CO... siccome ha molto tempo libero vuole organizzare il suo sabato (mare lago ecc). .. ha deciso all' ultimo giorno di fare la LL

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
quindi fa parte del calendario triveneto enduro cup come la gara di Terlago (dove ci voleva il fattore k) ma qui non serve perchè è una promo?

Ti do una risposta sotto forma di domanda
La gara slovena del circuito era FCI?
No...perchè era un'Extra.
Le classifiche ed i vincitori del circuito erano già stati definiti a Terlago.
quindi...:spetteguless:
:il-saggi: La ns gara è una promo per la vs disciplina, con tanto di demo degli enduristi nel dopo gara per la gioa degli spettatori.

xvalex

Biker novus
2/9/13
8
0
0
Visita sito
stupenda gara, in alcuni piccoli tratti impegnativa x i miei livelli ma un bel percorso con un spettacolare panorama. un pacco gara di livello, come pochi visti in lessinia!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo