Gara a tappe "Lessinia Legend XCS Enduro" 2013

brune

Biker novus
2/4/12
26
0
0
...
Visita sito
se vi faceste meno flippe probabilmente avreste anche meno dubbi ... La partenza e' alle 14 come da mesi a questa parte ...

Ultima cosa..... Riportiamo chi?

come utilizzatore delle ultime 16 edizioni della Lessinia Legend mi pareva di sentirmi libero di dare il mio consiglio... "...io la LL la vedo di domenica mattina."

x il resto ... consiglio di vivere con un po più di leggerezza i post del forum ... ..state sereni!
BUONA LL A TUTTI...
 

1978

Biker superis
15/11/10
370
4
0
Italia
Visita sito
Facciamo così.... visto che sembra che tante persone tengano alla Lessinia Legend, ma attualmente in pochissimi si dedicano per dare un aiuto, e quanto scritto da alcuni su questo forum né è una dimostrazione lampante, che ne dite di essere presenti alla prossima riunione del comitato organizzatore ? vi comunicheremo luogo e data dell'incontro.... Ma se qualche buona anima intende promuoversi prima noi da oggi sino a domenica saremo stabilmente a Velo veronese.... un aiuto non dispiacerebbe ... Magari potremmo iniziare a parlare in maniera costruttiva, e concreta, sulle possibili strategie da adottare per l'edizione 2014........
 

1978

Biker superis
15/11/10
370
4
0
Italia
Visita sito
Per effettuare l'iscrizione tramite fattore k è sufficiente entrare nel sistema della federazione e fare una semplice ricerca per nome della manifestazione... l'iscrizione del fattore k dovrebbe essere fatta di routine dal responsabile di ogni team che, nella norma, dovrebbe conoscere il funzionamento del fattore k... l'organizzazione non può sostituirsi alle responsabilità, perché di questo si tratta, del presidente di ogni team... parlo di responsabilità in quanto se manca il fattore k la copertura assicurativa non è valida e pertanto i giudici non permetteranno la partenza dell'atleta.... Ma ripeto, è dovere del Team formalizzare l'iscrizione tramite fattore k.... Comunque per semplificarvi un compito che di difficile non ha nulla, l'id gara è il 47590 ....
 

Biroboro

Biker novus
3/8/10
43
0
0
FRIULI
Visita sito
Non c'è niente di difficile! È che non avendo ricevuto alcuna risposta dalla mail dell'organizzazione sto usando il forum per fugare qualche dubbio dato che solitamente basta il fax del modulo e del bonifico.
 

1978

Biker superis
15/11/10
370
4
0
Italia
Visita sito
Non ci dovrebbe essere alcun dubbio da fugare in quanto per tutte le manifestazioni fci per un atleta tesserato Fci è OBBLIGO il fattore k... Non è assolutamente vero che solitamente basta modulo e bonifico via fax... Ripeto.... È una semplice cosa che un tesserato/team Fci dovrebbe sapere essere un obbligo senza attendere una risposta dall'organizzazione....
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
...se qualche buona anima intende promuoversi prima, noi da oggi sino a domenica saremo stabilmente a Velo veronese.... un aiuto non dispiacerebbe ....

Avanti i volontari, sopratutto quelli con tante idee e consigli, abbiamo un sacco di incarichi da ricoprire e così evitiamo che qualcuno ne abbia di doppi :spetteguless:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
:spetteguless: Da mercoledì 11 settembre su Radio Adige iniziano gli spot radiofonici targati Lessinia Legend... Sintonizzatevi e scoprite tutti gli eventi che vi attendono ....

:spetteguless: Mtb-forum.it, 365 Mountain bike magazine e pianetamountainbike.it saranno presenti con i propri inviati alla Lessinia Legend per poi dedicare un ampio servizio sulle rispettive proprie testate
 

Biroboro

Biker novus
3/8/10
43
0
0
FRIULI
Visita sito
Non ci dovrebbe essere alcun dubbio da fugare in quanto per tutte le manifestazioni fci per un atleta tesserato Fci è OBBLIGO il fattore k... Non è assolutamente vero che solitamente basta modulo e bonifico via fax... Ripeto.... È una semplice cosa che un tesserato/team Fci dovrebbe sapere essere un obbligo senza attendere una risposta dall'organizzazione....

Giusto! C'è da dire che sarà un caso ma quest'anno ho fatto tutte gare non affiliate all'FCI.
Comunque ho già sentito chi di dovere ed entro domani mi iscrivo alla manifestazione.
Parlando da organizzatore della CARNIA CLASSIC (gara affiliata UISP del Prestigio 2013) mi rendo conto delle difficoltà nella gestione delle iscrizioni ma comunque una risposta da parte dell'organizzazione ad un eventuale dubbio rimane cosa gradita!
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.510
80
0
Montegrappa
Visita sito
Non ci dovrebbe essere alcun dubbio da fugare in quanto per tutte le manifestazioni fci per un atleta tesserato Fci è OBBLIGO il fattore k... Non è assolutamente vero che solitamente basta modulo e bonifico via fax... Ripeto.... È una semplice cosa che un tesserato/team Fci dovrebbe sapere essere un obbligo senza attendere una risposta dall'organizzazione....

scriverlo nel modulo di iscrizione , no ? semplificare la vita e quelle società che non hanno 5 DS ?
 

1978

Biker superis
15/11/10
370
4
0
Italia
Visita sito
Il fattore k è obbligatorio solo per le gare affiliate Fci.... ............... L'enduro è una promozionale e quindi non Ha l'obbligo del fattore k in quanto non inserita nel calendario Fci....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo