Gamma Canyon 2012: cosa attendersi?

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
veramente da sbavo :medita:

inoltre trovo interessante (se queste foto sono definitive) che il telaio della frx '12 sarà sensibilmente più snello rispetto a quello della frx '11. Si avvicina molto alle tubazioni della torque normale... e altra somiglianza con quest'ultima è l'adozione (ritorno?) alla serie sterzo tapered anzichè la onepointfive.
Tutto ciò fa piacere alla mia dropzone ;-)
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
... mmmhhh ... chissà chissà se questa bielle va bene anche per la mia AM 2010 ... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: ... magari a trovarla come ricambio !!!
Non essendo un tecnico Canyon non posso darti una risposta certa. I punti di fissaggio sembrano gli stessi della biella 2011, invece non ricordo come fosse la biella del 2010 :-(

Il design della biella è più accattivante in effetti, però se cambia solo quello...

Apparentemente cambia solo la biella, anche se la foto è coperta in molti punti e non è detto che non abbiano cambiato anche qualcos'altro...
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Speriamo non aumentino i prezzi :paur:

Non c'è un giustificato motivo per farlo l'innovazione sui modelli avviene per tutti

Lo scorso anno ci furono già degli aumenti giustificati da inserimento reverb se ce ne fossero

altri la forbice della convenienza verso i negozianti non online si ridurrebbe

a tal punto che non so fino a che punto converrebbe comprare da loro

esempio una fsr elite la porti a casa con 2700€ circa se aumentassero ancora la Nerve AM 8

oltre i 2500€ a questo punto non so se converrebbe la Canyon

Galaxy S & Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo