La foto della Strive bicolore che ci sarà nel 2012 è proprio da sbavo, accidenti a me che non ho i soldi
Sul sito Canyon oggi c'è una foto di una bici con 140mm di escursione (Nerve AM?), con una biella totalmente differente dalla Nerve AM 2011 ed ha una colorazone bianca/oro/nera. Può essere la nuova Nerve AM? [url]http://www.canyon.com/_it/eurobike2011/[/URL]
Ma porca trota! allora qualcosa del telaio è cambiato? Non vedo l'ora di vederla!!!
Sicuramente avranno tolto un po' di peso sulla biella con quei fori, oltre ad aver migliorato di parecchio il design della biella
Non essendo un tecnico Canyon non posso darti una risposta certa. I punti di fissaggio sembrano gli stessi della biella 2011, invece non ricordo come fosse la biella del 2010... mmmhhh ... chissà chissà se questa bielle va bene anche per la mia AM 2010 ... ... magari a trovarla come ricambio !!!
Il design della biella è più accattivante in effetti, però se cambia solo quello...
Speriamo non aumentino i prezzi
MMMMhhhh ... se cambi biella e collarino, dopo ti stona il manubrio....... la biella sicuro ... e probabilmente la colorazione di alcuni componenti (Vedi biella e collarino reggisella nella foto !!!) ...
MMMMhhhh ... se cambi biella e collarino, dopo ti stona il manubrio....
.. e di manubri....... mah mah ... è probabile che ci siano altri colori della biella ...