Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Basta che ti cambi i pedali!!!!!!! anche se sul limbara non ci sara' sabbia di mare!

Ciao Stè tu che l' hai gia fatto.....anche qui è roba per flat?:nunsacci:
C'è tanta salita i miei "agganci" potrebbero essere di aiuto!!!
Tutto sommato ieri non sono andato male a parte la zona delle spiagge, e tu ne sai qualcosa eri dietro di me!!!:rosik:
Certo nei ripidoni tecnici sono sceso ma sulle grandi pendenze in salita sono andato alla grande!!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao Stè tu che l' hai gia fatto.....anche qui è roba per flat?:nunsacci:
C'è tanta salita i miei "agganci" potrebbero essere di aiuto!!!
Tutto sommato ieri non sono andato male a parte la zona delle spiagge, e tu ne sai qualcosa eri dietro di me!!!:rosik:
Certo nei ripidoni tecnici sono sceso ma sulle grandi pendenze in salita sono andato alla grande!!

Si! L'ho notato anche io! hai una discreta potenza nella salita! cmq non mancare l'appuntamento a Limbara solo perche' hai paura del tecnico! Dove non te la senti la fai a piedi cosi come hai fatto al gaddhura e nessuno ti dira' niente perche' e' normale! Anzi quelli che scendono in bike sul tecnico sono tutti makki!:smile:
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Si! L'ho notato anche io! hai una discreta potenza nella salita! cmq non mancare l'appuntamento a Limbara solo perche' hai paura del tecnico! Dove non te la senti la fai a piedi cosi come hai fatto al gaddhura e nessuno ti dira' niente perche' e' normale! Anzi quelli che scendono in bike sono tutti makki!:smike:

Grazie Air, davvero, mi ha fatto molto piacere leggere queste parole!!!
Se il mio "status disoccupazionale" lo permetterà non mancherò assolutamente!!!!
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
io per uscite col forum gli agganci li lascio sempre a casa, tanto il ritmo è lento in salita :hahaha: e non mi richiede l'uso degli agganci...invece in discesa è meglio non averle quelle trappole ai piedi:duello: non capisco come faccia ilRandagio a scendere da posti come le pietraie di ieri con la sella alta 2 metri e i piedi agganciati:nunsacci: beato lui!!!
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
io per uscite col forum gli agganci li lascio sempre a casa, tanto il ritmo è lento in salita :hahaha: e non mi richiede l'uso degli agganci...invece in discesa è meglio non averle quelle trappole ai piedi:duello: non capisco come faccia ilRandagio a scendere da posti come le pietraie di ieri con la sella alta 2 metri e i piedi agganciati:nunsacci: beato lui!!!

mmm.....mi sa che non aveva agganci!!! :nunsacci:
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
è questione di abitudine,poi ogni tanto capita che rimango agganciato e cado come un salame come è successo la s
ettimana scorsa:cry:
ieri avevo i flat con agganci (se si chiamano così?) che offrono maggiore superficie di appoggio e in caso di necessità ci si pedala abbastanza bene anche sganciati

Si li stavo valutando proprio oggi insieme ad un amico......mi ha tratto in inganno la scarpa!!!
Ma sono i crankbrothers mallet giusto?
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
a Gippy non dev'essere piaciuto il tutto....Non ha scritto niente.....Vabbè,qualcuno scontento ci deve pur essere,non è che la ciambella esce sempre col buco(ma quella di mia mamma si,però!):smile:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Gippy mi chiedeva sempre se c'erano salite! E io gli rispondevo che era tutto pianura e discesa! Qualche accidende me l'avra' mandato! :smile:
 

palomar

Biker serius
4/1/12
258
8
0
gavoi
www.bikingavoi.com
Bike
cube stereo 150 2019
che dire, siete stati veramente impeccabili in tutto, percorso, sosta per non parlare del pranzo e terzo tempo :celopiùg:
a breve postero' qualche fotina per ora grazie di tutto.

ps:@carpiz mia madre vuole la ricetta della ciambellla:smile:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
che dire, siete stati veramente impeccabili in tutto, percorso, sosta per non parlare del pranzo e terzo tempo :celopiùg:
a breve postero' qualche fotina per ora grazie di tutto.

ps:@carpiz mia madre vuole la ricetta della ciambellla:smile:
Sarà fatto!!!Mia madre non è mica come mascalzone che non ci ha dato la ricetta per il cinghiale!!!!!:smile::smile::smile:
La divulgherò su questo tipic topic!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
a Gippy non dev'essere piaciuto il tutto....Non ha scritto niente.....Vabbè,qualcuno scontento ci deve pur essere,non è che la ciambella esce sempre col buco(ma quella di mia mamma si,però!):smile:

E certo che sono scontento: prima di tutto ha diluviato per 72 ore ed ha smesso proprio quando è arrivato il paiuolo per riscaldare la saccaiedda infreddolita.

Poi dice che era un giretto leggeroprima dello spuntino ed invece erano tutte salite in mezzo alla sabbia, oppure salite in mezzo alla polvere di granito smerigliante, oppure salite in singletreck in mezzo alla sabbia di granito: non se ne poteva più!

In tutte queste salite non si è visto uno straccio di sosta attrezzata per rifocillare le truppe stremate.

Nell'unico tratto in discesa mi avete obbligato a farmi un bagno fuori stagione facendomi sbagliare traiettoria nel passaggio subacqueo.

All'arrivo non ho visto neppure una birretta: le ha bevute tutte Uron!

La pecora ere dura e le patate non erano di Gavoi. Ed era pure poca: a cena ho dovuto mangiare un avanzo di fave e lardo che (fortunatamente...) avevo in freezer.

Così non si fa, Capitan Carpitz: da te non me lo sarei mai aspettato! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Gippy mi chiedeva sempre se c'erano salite! E io gli rispondevo che era tutto pianura e discesa! Qualche accidende me l'avra' mandato! :smile:

Mi dispiace Claudio, ma tutti conoscono la mia teoria che in Sardegna ci sono solo salite. Qualcuna sembrerà pure una discesa, ma in fondo in fondo è sempre salita.

Poi fare le salite sena rampichino (intonacato dal calcestruzzo granitico gadduresu...) non è il massimo.

Insomma, Carlè, sappi che non mi sono divertito per niente... :-|:-|:-|
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
e però.... con tanto di fottoggraffo ufficiale.... ancora niente fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo???:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Dopo il video di Bieddu il nulla?:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo