Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
E chi lo sapeva che sarebbe stato così difficile?Comunque ho già predisposto il sequestro del mezzo per farci le risalite a monte pino e monte moro.....:smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Allora, partiamo dal concetto che sui rifiuti non c'è critto di chi sono:
...

E' tutto condivisibile. Il grande saggio vi ha messo sull'avviso.
In generale può dirsi che tutto il ciclo dei rifiuti, dalla produzione, alla raccolta, al trasporto, allo smaltimento ed alla trasformazione è incredibilmente regolamentato e

...

Non ci si crede!!!... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Poi la fattura intestala a Carpitz!:smile:

:smile::smile::smile:
 

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
piuttosto

o lelle... o lelle... faccela vedè, faccela guardà!!

uahahahah .... mi sento un pò "bambino"
*ehi DD parli della mia frontina vero!? lo soo ti è rimasta nel cuore da quando te l'ho prestata !!! :loll:

**grazie Cozzaro x la disponibilità e per l'aiuto recatomi !:prost:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Raga'! E' stato davvero in piacere rivedervi e stare con voi!questa volta vi conoscevo tutti!:-). E mi sono sentito davvero nel gruppo durante l'escursione! chi mi spingeva a buttarmi fuori strada, chi frenava con il mio freno, chi mi umiliava quando scendevo dalla bici x salire a piedi chi rideva slle mie sciagate e chi mi schizzava ma non di acqua ma di fango dalle pozzanghere! Gente davvero umana!;-)anche se giocavo in casa e' doveroso ringraziare Carpitz e il suo team x tutto quello che hanno fatto x rendere tutto perfetto! E x avermi regalato i pantaloni come omaggio ricordo di questa spettacolare escursione! Comunque raga' quello che voglio dirve e' che siete davvero tutti magici!:-) a rivedervi presto!:-)
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Raga'! E' stato davvero in piacere rivedervi e stare con voi!questa volta vi conoscevo tutti!:-). E mi sono sentito davvero nel gruppo durante l'escursione! chi mi spingeva a buttarmi fuori strada, chi frenava con il mio freno, chi mi umiliava quando scendevo dalla bici x salire a piedi chi rideva slle mie sciagate e chi mi schizzava ma non di acqua ma di fango dalle pozzanghere! Gente davvero umana!;-)anche se giocavo in casa e' doveroso ringraziare Carpitz e il suo team x tutto quello che hanno fatto x rendere tutto perfetto! E x avermi regalato i pantaloni come omaggio ricordo di questa spettacolare escursione! Comunque raga' quello che voglio dirve e' che siete davvero tutti magici!:-) a rivedervi presto!:-)
Se non mi ridai i pantaloni dico quella cosa a tua moglie.....:smile:
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Grazie a tutti, in primis alla Carpitz band poi a tutti quelli che hanno partecipato!!!
Onorato di aver finalmente conosciuto di persona i vari Gippy, URON, DD, li.cani, Ullallà, Felipe75, ilRandagio, tutto il gruppo di Gavoi etc.....
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Grazie a tutti, in primis alla Carpitz band poi a tutti quelli che hanno partecipato!!!
Onorato di aver finalmente conosciuto di persona i vari Gippy, URON, DD, li.cani, Ullallà, Felipe75, ilRandagio, tutto il gruppo di Gavoi etc.....
Scusaci...Siamo fatti così,ma in fondo non siamo cattivi...Se ci metti un pò di zucchero in testa siamo simili alle frittelle....
 

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito
solita storia:troppo asfalto poca birra e quasi niente cibo
Grazie Capitan Carpitz,grazie al Cozzaro (che anche se non poteva pedalare è stato con noi,ci ha sopportato e supportato loggisticamente)
e grazie a tutto il Gruppo e grazie ad Angiolino oggi assente (e ci è mancato) che come giustificazione ha fatto pervenire teglie di delizioso tiramisu (abbiam fatto a botte per accapararci le porzioni più abbondanti)
 

mavet

Biker superis
essu beh! adesso dico la veritá bastaaa tutti devono sapere!
L'unico ringraziamento va alla pecorella che ha permesso tutto questo!
prima ha pulito tutti i sentieri del Gaddhura Bedda e dopo Carpitz ha avuto il coraggio buttarla nell'acqua bollente! che crudele!!! :rosik:

Grazie a tutti per aver reso possibile questa bellissima giornata!
 

ric_

Biker serius
3/8/11
221
0
0
Gavoi
Visita sito
Grazie a Carpitz e tutto il gruppo per aver organizzato tutto alla perfezione: dall'aver azzeccato le previsioni del tempo (contro tutti i pronostici...) ai sentieri, all'integratore energetico Ichnusa, alla pecorella.
Grazie di cuore dell'ospitalità!

E un grazie a tutti quelli che hanno partecipato e ci hanno fatto passare una splendida giornata.

A presto :)
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Io dico grazie a tutti noi che in nome dell'amicizia e dell'amore per la natura e dei pedali ci siamo riuniti in allegria,senza bisticciare...Grazie alla pecora che ora non ha più freddo...Le abbiamo messo il cappotto...:smile:
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
56
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
grazie a Carlo e tutto il comitato organizzatore...peccato non c'era fango altrimenti ci saremo anche divertiti.

p.s. ci siamo dimenticati di dedicare un minuto di silenzio alla pecora.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Grazie un cazzo!!!:arrabbiat::arrabbiat:
che sto ancora cercando di digerire....:smile::smile::smile:, ho le scarpe bagnate e sono senza gabbia:arrabbiat:

Ma lo tzunami tour non era finito qualche giorno fa in Piazza San Giovanni?:smile:

Io ringrazio particolarmente il Randagio per avermi fatto scompisciare dalle risate con la sua mimica facciale (si può dire?:hahaha:) in occasione del "minuto di silenzio" e del "guado a mare" con onda anomala. Bellissimo!!!!:smile::smile::smile:

Cozzaro? sei un cazzone!!! Potevi tornare, ci avresti trovati ancora avvolti in una nuvola di "umanità"...:smile::smile::smile:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Grazie un cazzo!!!:arrabbiat::arrabbiat:
che sto ancora cercando di digerire....:smile::smile::smile:, ho le scarpe bagnate e sono senza gabbia:arrabbiat:

Ma lo tzunami tour non era finito qualche giorno fa in Piazza San Giovanni?:smile:

Io ringrazio particolarmente il Randagio per avermi fatto scompisciare dalle risate con la sua mimica facciale (si può dire?:hahaha:) in occasione del "minuto di silenzio" e del "guado a mare" con onda anomala. Bellissimo!!!!:smile::smile::smile:

Cozzaro? sei un cazzone!!! Potevi tornare, ci avresti trovati ancora avvolti in una nuvola di "umanità"...:smile::smile::smile:
Il vero pecorone sei tu...Arrazza di ricordino che ci hai lasciato prima di andare via.....:smile:
nubetossica400x215.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo