Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
ehi ma nessuno di voi ha notato una cosa?
un piccolo particolare che si ripeteva sia dopo le ripide salite ma anche dopo le belle discese
salivo e con tanto sudore e autostima pensavo "sto andando bene,ohi ohi le mie gambe" ... maa....
scendevo e credevo "non male direi, moderazione please" .... ma....
maa Randagio ha un fratello gemello??? o.o
era li che aspettava x chiudere il gruppo e poi me lo ritrovavo nuovamente alla fine del single track e alla fine della salita ma anche alla fine della discesa
e se qualcuno rimaneva indietro chi andava...?!
non mi sembra tanto randagio .... o forse lo è molto di + di quel che si pensa!?
notavo anche,cmq, che in molti Check Point c'era il vet che lo "seguiva"..... :medita: mmmmmm seguito dal vet Mavet .... ma alloraaa ..........
uahahahah

*bella giornata ragazzi :mrgreen:
 

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito
ehi ma nessuno di voi ha notato una cosa?
un piccolo particolare che si ripeteva sia dopo le ripide salite ma anche dopo le belle discese
salivo e con tanto sudore e autostima pensavo "sto andando bene,ohi ohi le mie gambe" ... maa....
scendevo e credevo "non male direi, moderazione please" .... ma....
maa Randagio ha un fratello gemello??? o.o
era li che aspettava x chiudere il gruppo e poi me lo ritrovavo nuovamente alla fine del single track e alla fine della salita ma anche alla fine della discesa
e se qualcuno rimaneva indietro chi andava...?!
non mi sembra tanto randagio .... o forse lo è molto di + di quel che si pensa!?
notavo anche,cmq, che in molti Check Point c'era il vet che lo "seguiva"..... :medita: mmmmmm seguito dal vet Mavet .... ma alloraaa ..........
uahahahah

*bella giornata ragazzi :mrgreen:
é facile,conoscendo perfettamente la zona,mi fermavo all'ingresso dei single aspettavo che passassero tutti e poi io passavo da un'altra parte tagliando il percorso infatti ho fatto solo sette Km
ps. complimenti per il mezzo nuovo e per come lo conduci!
 

stefanote

Biker serius
20/8/11
281
0
0
olbia
Visita sito
Grazie a tutti per la bella giornata anche se secondo me,sarebbe stata più bella se avesse piovuto.........................
Vi immaginate dalle dieci del mattino seduti a tavola affettando salsiccia e mangiando pecora,oioioioioioiiiiiiiiiiii......

A parte gli scherzi grazie a Carlo,Luca,Paolino,e tutti quelli che si sono impegnati per il giro!
Un grazie particolare anche al Cozzaro !!!!!!!!!

La prossima volta pero' non c'è bisogno di invitare gentaglia dai nomi strani ,bevono e mangiano troppo!
 

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito
oggi ho sputato sangue in salita visto che mi portavo apresso mezza pecora,e per la cronaca oggi son andato ad Aglientu giusto per tenermi a debita distanza dalle onde.
Devo dire che arrivando al parcheggio e trovandovi tutti fermi in silenzio,mi son preoccupato,ho pensato:qui è sucesso qualcosa di grave,non sarà che Giovanni ha scordato il vino...
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
non vi si può lasciar soli un anno che cambia mezza compagnia :specc: ma mi ha fatto piacere conoscere tanta gente nuova!! ottimo giro, ma troppo asciutto, troppo poco tecnico, con gente troppo tranquilla e male organizzato!! ahahha a parte gli scherzi tutto perfetto, dallo "spuntino" che sembrava un pranzo, all'onda anomala, ai motociclisti sulla spiaggia:rosik: ahahah siete unici alla prossima e grazie di tutto!!
Ma domani pomeriggio chi se la fa una pedalatina tranquilla?
prova a dire dove e a che ora!!
 
Salve a tutti, è da un po che pensavo di proporlo, dato che è una zona molto bella ma poco conosciuta e parecchi mi hanno chiesto di accompagnarli, penso di non dare dispiaceri a nessuno se sabato 23 marzo si organizza un tour del Monte Limbara dal lato Sud (Berchidda)
si tratta di un'itinerario impegnativo (anche se penso di riuscire a farne uno più light per i meno allenati) con tanta salita e tanta discesa, con pendenze interessanti e tratti tecnici.
il percorso attraversa zone di boschi fittissimi e rocce di granito di bellissime forme ci porterà nei pressi di un laghetto montano che ha caratteristiche quasi alpine, ci porterà quasi in vetta alla più alta montagna del nord Sardegna per poi ridiscendere in picchiata verso il lago coghinas con bellissimi panorami, si rientra infine in paese dove ci aspetta il pranzo tipico berchiddese a base di zuppa e co.!!!
posterò maggiori info tra qualche giorno, partenza per le 9:00 dal paese e rientro teorico massimo per 13:30
Fatemi sapere
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
oggi ho sputato sangue in salita visto che mi portavo apresso mezza pecora,e per la cronaca oggi son andato ad Aglientu giusto per tenermi a debita distanza dalle onde.
Devo dire che arrivando al parcheggio e trovandovi tutti fermi in silenzio,mi son preoccupato,ho pensato:qui è sucesso qualcosa di grave,non sarà che Giovanni ha scordato il vino...

No no! il vino no! Ma la birra siiii!!!!!!!!!!Eravamo incazzattissimi!!!!Per quello poi non e' rimasto a pranzo con noi perche' era offeso!:-)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Salve a tutti, è da un po che pensavo di proporlo, dato che è una zona molto bella ma poco conosciuta e parecchi mi hanno chiesto di accompagnarli, penso di non dare dispiaceri a nessuno se sabato 23 marzo si organizza un tour del Monte Limbara dal lato Sud (Berchidda)
si tratta di un'itinerario impegnativo (anche se penso di riuscire a farne uno più light per i meno allenati) con tanta salita e tanta discesa, con pendenze interessanti e tratti tecnici.
il percorso attraversa zone di boschi fittissimi e rocce di granito di bellissime forme ci porterà nei pressi di un laghetto montano che ha caratteristiche quasi alpine, ci porterà quasi in vetta alla più alta montagna del nord Sardegna per poi ridiscendere in picchiata verso il lago coghinas con bellissimi panorami, si rientra infine in paese dove ci aspetta il pranzo tipico berchiddese a base di zuppa e co.!!!
posterò maggiori info tra qualche giorno, partenza per le 9:00 dal paese e rientro teorico massimo per 13:30
Fatemi sapere

A me dai e mi darai un grosso dispiacere perche' per quella data non ci sarooooo'!!!!!siiiighhhh:-(
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
non vi si può lasciar soli un anno che cambia mezza compagnia :specc: ma mi ha fatto piacere conoscere tanta gente nuova!! ottimo giro, ma troppo asciutto, troppo poco tecnico, con gente troppo tranquilla e male organizzato!! ahahha a parte gli scherzi tutto perfetto, dallo "spuntino" che sembrava un pranzo, all'onda anomala, ai motociclisti sulla spiaggia:rosik: ahahah siete unici alla prossima e grazie di tutto!!
prova a dire dove e a che ora!!

Ciao socio! Ma la tosse canina che hai la stai curando???
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ragazzi, sono sinceramente dispiaciuto e mi duole veramente il cuore non essere stato presente alla bellissima giornata organizzata dal COMANDANTE Carpitz.
Causa impegni familiari non ho potuto partecipare al Gaddhura Bedda!!! :cry:
Ero al corrente che fossero presenti Nomi IMPORTANTI della Sardegna...
Il Caro Carpitz mi aveva avvisato.
Vorrà dire che avrò l'opportunità di conoscerli più avanti!!!
@carpitz posso solo dire "Complimenti per l'evento"!!!
A presto...
o-o
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
Salve a tutti, è da un po che pensavo di proporlo, dato che è una zona molto bella ma poco conosciuta e parecchi mi hanno chiesto di accompagnarli, penso di non dare dispiaceri a nessuno se sabato 23 marzo si organizza un tour del Monte Limbara dal lato Sud (Berchidda)
si tratta di un'itinerario impegnativo (anche se penso di riuscire a farne uno più light per i meno allenati) con tanta salita e tanta discesa, con pendenze interessanti e tratti tecnici.
il percorso attraversa zone di boschi fittissimi e rocce di granito di bellissime forme ci porterà nei pressi di un laghetto montano che ha caratteristiche quasi alpine, ci porterà quasi in vetta alla più alta montagna del nord Sardegna per poi ridiscendere in picchiata verso il lago coghinas con bellissimi panorami, si rientra infine in paese dove ci aspetta il pranzo tipico berchiddese a base di zuppa e co.!!!
posterò maggiori info tra qualche giorno, partenza per le 9:00 dal paese e rientro teorico massimo per 13:30
Fatemi sapere
presente!! hai un idea dei chilometri?
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Salve a tutti, è da un po che pensavo di proporlo, dato che è una zona molto bella ma poco conosciuta e parecchi mi hanno chiesto di accompagnarli, penso di non dare dispiaceri a nessuno se sabato 23 marzo si organizza un tour del Monte Limbara dal lato Sud (Berchidda)
si tratta di un'itinerario impegnativo (anche se penso di riuscire a farne uno più light per i meno allenati) con tanta salita e tanta discesa, con pendenze interessanti e tratti tecnici.
il percorso attraversa zone di boschi fittissimi e rocce di granito di bellissime forme ci porterà nei pressi di un laghetto montano che ha caratteristiche quasi alpine, ci porterà quasi in vetta alla più alta montagna del nord Sardegna per poi ridiscendere in picchiata verso il lago coghinas con bellissimi panorami, si rientra infine in paese dove ci aspetta il pranzo tipico berchiddese a base di zuppa e co.!!!
posterò maggiori info tra qualche giorno, partenza per le 9:00 dal paese e rientro teorico massimo per 13:30
Fatemi sapere

Se un frontista che ha faticato sul tecnico del gaddhura bedda di ieri ce la fà.......potrei anche "pensare" di affrontare la trasferta!!! E' una vita che penso di "conquistare" il Limbara!!!!!:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo