Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Ok Ivano! O Didi se vieni continuerei quella uscita verso Suiles a scollinare e uscirne verso Cala Sabina come diceva Cozzaronero! Apro apro come sta il Cozzaro??? Sappiamo l'esito del polpaccio????

Diciamo buone notizie, il ginocchio è a posto, hanno riscontrato una lesione muscolotendinea del gemello esterno = riposo antinfiammatori e nuova eco tra 20 gg per valutare. Quindi niente pedalate .... ma la settimana prox se riesco a camminare bene, inizio ad aprire quel sentierino che da cala sassari attraversato l'asfalto porta dritto a marinella verso cala sabina ( in parte già aperto con carpiz e in parte sfrutta il percorso degli enduristi).
sono circa 100 mt di mudeiu basso da sfoltire perchè sotto esiste traccia battuta dai cinghiali senza ciocchi quindi seguirò quella linea.
quando sarò pronto farò un fischio che insieme passa prima.
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Diciamo buone notizie, il ginocchio è a posto, hanno riscontrato una lesione muscolotendinea del gemello esterno = riposo antinfiammatori e nuova eco tra 20 gg per valutare. Quindi niente pedalate .... ma la settimana prox se riesco a camminare bene, inizio ad aprire quel sentierino che da cala sassari attraversato l'asfalto porta dritto a marinella verso cala sabina ( in parte già aperto con carpiz e in parte sfrutta il percorso degli enduristi).
sono circa 100 mt di mudeiu basso da sfoltire perchè sotto esiste traccia battuta dai cinghiali senza ciocchi quindi seguirò quella linea.
quando sarò pronto farò un fischio che insieme passa prima.


Insomma era come si sospettava! Meglio cosi che i legamenti! Solo che devi stare davvero fermo x 20 anche se non senti piu' dolore! Ricordatelo! Buona guarigione!:-)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao raga'! Visto Didi non ci sara' allora appuntamento alle 15 al Shardana x il monte! Venite con la macchina e poi decidiamo!Cia':-)
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Purtroppo, non sono riuscito ad incastare gli orari, esco ora da solo a farmi una pedalata/passeggiata...
Alla prox. spero sabato...
Ciau...
 

9609

Biker popularis
2/11/12
95
0
0
Olbia
Visita sito
Diciamo buone notizie, il ginocchio è a posto, hanno riscontrato una lesione muscolotendinea del gemello esterno = riposo antinfiammatori e nuova eco tra 20 gg per valutare. Quindi niente pedalate .... ma la settimana prox se riesco a camminare bene, inizio ad aprire quel sentierino che da cala sassari attraversato l'asfalto porta dritto a marinella verso cala sabina ( in parte già aperto con carpiz e in parte sfrutta il percorso degli enduristi).
sono circa 100 mt di mudeiu basso da sfoltire perchè sotto esiste traccia battuta dai cinghiali senza ciocchi quindi seguirò quella linea.
quando sarò pronto farò un fischio che insieme passa prima.[/QUOTEb. Bene , Spero passi presto!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ciao raga'! Visto Didi non ci sara' allora appuntamento alle 15 al Shardana x il monte! Venite con la macchina e poi decidiamo!Cia':-)

insomma non volevi andare a montepino perchè c'ero io?m cosa mi stai nascondendo? hai paura che ti insidi la carica?:rosik::hahaha:


[MENTION=92860]Airjet67[/MENTION] sabato mi porti a montepino? però si fa a modo mio...:duello:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Gia' sei in malafede mi! Siamo andati al monte senza di te perche' solo quei posti conosco! Comunque ieri ottimo giro con passata d'ea! Un grazie a mavet lelle beat e Ivano!:-)
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Stefanote il numero è giusto solo che non mi sono reso conto che dall'ultima ricarica è passato parecchio tempo ed è stata bloccata. cercherò di riattivarla.
l'altro cell è 3366119192.
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Ieri mentre riparavo camere e sistemavo attrezzi mi capita tra le mani una valvola tubless rotta e mi ricordo che una delle mie ruote anteriori aveva lo stesso problema e cazzeggiando cercavo di capire perchè si rompessero così facilmente.. ad un tratto ho fatto la scoperta dell'acqua calda, ho preso un normale cappuccetto e l'ho avvitato sul moncherino della valvolina scoprendo che il passo è lo stesso... azz ho smerigliato la parte bassa del cappuccio in modo tale che quando gonfi l'aria entri e via ho piazzato il tutto sulla ruota e funziona. riciclate gente riciclate. ahahahaha
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Visto che sono in vena di scrivere ho una richiesta per i nostri frailalzi e carpentieri.
come faccio a trapanare un cuscinetto? le punte al cadmio non vanno altre idee??
Devo estrarre la parte esterna di un cuscinetto rotto da un mozzo.
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Visto che sono in vena di scrivere ho una richiesta per i nostri frailalzi e carpentieri.
come faccio a trapanare un cuscinetto? le punte al cadmio non vanno altre idee??
Devo estrarre la parte esterna di un cuscinetto rotto da un mozzo.

Se vuoi fare l'elegante dovresti scaldarlo e poi batterlo per estrarre il cuscinetto intero, altrimenti vai di cannello.
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
E se mi carico le tracce e ci facciamo un giro a padru? (In mattinata)


Padru ???
Baddevera o Monte Nieddu??..
Baddevera si sale su alla forestale...
Monte Nieddu se non sbaglio dovrebbe essere intorno ai 1.000 Mt. (in punta.)
Conosco la zona perchè Babbu meu è de Padru... :spetteguless:
Ma non conosco i percorsi in bici.:smile:

...è uguale... io ci sono... :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo