Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SimoneB77

Biker novus
20/12/12
2
0
0
46
Olbia
Visita sito
Eccomi quaaa!! Finalmente dopo 2 settimane di fermo forzato sono riuscito a fare un girello al solito monte! Quello che mi fa' piacere e' che le giornate iniziano ad allungarsi e siamo arrivati a casa ancora con un filino di luce! ma mi ha fatto ancora piu' piacere di riprendere a pedalare affianco al mio amico di fiducia "Ivano "!dopo la sciagata a Seneghe Ve lo ricordate a lui? e devo dire che e' gia' in forma e.... concentrato mi!:-)
image.php

Eccolo la'!alla destra della foto! Sembra un po' rinco ma e' la foto che e' uscita cosi'!:smile: Alla sinistra della foto un new entry "Simone" che qualcuno gia' conosce!
alla prox!:-)

Ciao AirJet, sono Simone, mi sono iscritto finalmente, foto stupenda, e soprattutto grazie del giro, non ero mai stato da quella parte, bellissimo il sentiero nel bosco. Ciao a presto e auguri.
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao AirJet, sono Simone, mi sono iscritto finalmente, foto stupenda, e soprattutto grazie del giro, non ero mai stato da quella parte, bellissimo il sentiero nel bosco. Ciao a presto e auguri.

Benvenuto Simone! Grazie x i tuoi commenti! Stai sempre sintonizzato cosi' avrai modo di uscire anche con noi! Auguri anche a te!:-)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Giro hardcore prenatalizio andato in porto...
Ora ci si può sfondare senza sensi di colpa...


La parola ai fotografi!


[MENTION=51881]Devastazione[/MENTION]: ci dovevi essere, tre salite molto "importanti"...
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Giro hardcore prenatalizio andato in porto...
Ora ci si può sfondare senza sensi di colpa...


La parola ai fotografi!


[MENTION=51881]Devastazione[/MENTION]: ci dovevi essere, tre salite molto "importanti"...

Me l'hanno detto !! Purtroppo siete andati di mattina e ho dovuto dare la precedenza all'ufficio,mi sono rifatto con una timida pedalatina pomeridiana.
Cerchero' di non mancare alla prossima,anche perche' 'sto Monte Pino lo devo ancora fare.
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Auguri a tutti ...... ma domani mattina io avrei in programma un giretto tecnico spiaggie e rientro comodo per secondo raund a tavola qualcuno è interessato???
stanotte o domattina controllo il forum altrimenti cell.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo