Gallura e zone limitrofe...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Raga'!vi avverto oggi vorrei fare un girello sul lato b di monte Pino e l'appuntamento e' alle ore 15 partendo dal Shardana! Ma non ho ancora la conferma di uscire in orario dal lavoro! ci vediamo alle 12 qui al forum per la conferma! Ma intanto se qualcuno si vuole aggregare me lo faccia sape'!Ciupssss
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Raga'! siccome ultimamente sto mangiando "a 'sfazione" allora vi avverto oggi vorrei fare un girello sul lato b di monte Pino e l'appuntamento e' alle ore 15 partendo dal Shardana! Ma non ho ancora la conferma di uscire in orario dal lavoro! ci vediamo alle 12 qui al forum per la conferma! Ma intanto se qualcuno si vuole aggregare me lo faccia sape'!Ciupssss

per me un lato b moooolto lato b si potrebbe fare giovedì ma con partenza non più tardi delle 12 perchè fa buio!!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Raga'! siccome ultimamente sto mangiando "a 'sfazione" allora vi avverto oggi vorrei fare un girello sul lato b di monte Pino e l'appuntamento e' alle ore 15 partendo dal Shardana! Ma non ho ancora la conferma di uscire in orario dal lavoro! ci vediamo alle 12 qui al forum per la conferma! Ma intanto se qualcuno si vuole aggregare me lo faccia sape'!Ciupssss

Raga'!Ho la conferma di uscita! (finalmente) Chi si vuole aggregare 14.45 al shardana! Avvertitemi anche qui se qualcuno vuol venire cosi' vi aspetto!ciapss:-)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Eccomi quaaa!! Finalmente dopo 2 settimane di fermo forzato sono riuscito a fare un girello al solito monte! Quello che mi fa' piacere e' che le giornate iniziano ad allungarsi e siamo arrivati a casa ancora con un filino di luce! ma mi ha fatto ancora piu' piacere di riprendere a pedalare affianco al mio amico di fiducia "Ivano "!dopo la sciagata a Seneghe Ve lo ricordate a lui? e devo dire che e' gia' in forma e.... concentrato mi!:-)
image.php

Eccolo la'!alla destra della foto! Sembra un po' rinco ma e' la foto che e' uscita cosi'!:smile: Alla sinistra della foto un new entry "Simone" che qualcuno gia' conosce!
alla prox!:-)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ma se luedì mattina ci affrancassimo dalle faccende natalizie e andassimo a farci un lato B di montepino passando da pinnacula giusto per farci gli auguri?
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao raga'! Per quelli come me che per motivi di lavoro o di famiglia non possono uscire di mattina propongo un giro a monte Pino nel sabato pomeriggio anche dalle 13! Fattemi sape'!:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo