Gallura e zone limitrofe...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanote

Biker serius
20/8/11
281
0
0
olbia
Visita sito
:razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz:
Ragazzi sono a piedi !!!!!!!!!!
Cosa c'è di meglio che rompere il mozzo il giorno in cui iniziano le ferie?
In attesa del cerchio nuovo (lunedi o martedi' spero) devo rinunciare all'uscita di lunedi'!!!!!!!!!!!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
il Shardana è la pizzeria che c'è alle porte di Maria Rocca ?

Esssuuu!!!! Mi che siamo a Olbia mi!:smile:
Allora! Shardana e' un piccolo bar con un ampio parcheggio che si trova nella via Barcellona! Andando verso a monte pino uscendo da Olbia! Lo trovi sulla destra a 400 m dopo il ponte della tangenziale! Oppure ci vediamo al bar Tequila sempre in via Barcellona! Cia'
 

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
Esssuuu!!!! Mi che siamo a Olbia mi!:smile:
Allora! Shardana e' un piccolo bar con un ampio parcheggio che si trova nella via Barcellona! Andando verso a monte pino uscendo da Olbia! Lo trovi sulla destra a 400 m dopo il ponte della tangenziale! Oppure ci vediamo al bar Tequila sempre in via Barcellona! Cia'

ah ok,ho capito!
al SHARDANA va bene !
a dopo , ciao ciao.
 

9609

Biker popularis
2/11/12
95
0
0
Olbia
Visita sito
eh si bel giretto davvero!
mi sento le gambe molto leggere :) sarà l'aria di monte Pino !!!
provate ad immaginare il perchè ... credo che ad Airget67 gli piaccia la salita.
cmq ragazzi grazie per il giro, bello!

Eh!!! Esatto amico ! Al mio socio airjet nn fa certo paura la salita! Comunque ci siamo divertiti !!! Alla prossima
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Per domani sto ragionando un girello hardcore...


signori diciamo ore 9 (elastiche) alla cappelletta-fermata aspo di pinnacula? [MENTION=89716]stefanote[/MENTION] per la ruota vieni verso le nove meno qualcosa a casa...
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Per domani sto ragionando un girello hardcore...


signori diciamo ore 9 (elastiche) alla cappelletta-fermata aspo di pinnacula? @stefanote per la ruota vieni verso le nove meno qualcosa a casa...

Danì giro mattutino, diciamo fino 13:30 circa o tutto il giorno??
se riesco a sbrigarmi prima delle 08:30 volentieri.
Male che vada a quell'ora mi sgancio.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Per domani sto ragionando un girello hardcore...


signori diciamo ore 9 (elastiche) alla cappelletta-fermata aspo di pinnacula? [MENTION=89716]stefanote[/MENTION] per la ruota vieni verso le nove meno qualcosa a casa...
Perchè non trovarsi per un caffettino tennico ante giro?
caffz.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo