Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Oja !!!Trà un pò si riaccendono i Ginocchi !!!!
ma ve lo ricordate quando ch'aveva fisico,il nostro buon Sardrock???

user13310pic59618129150.jpg
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ciao Air!!!!!!ancora lavoro? fra una settimana oltre le ragnatele dovrai togliere la rugine dalla tua bike :hahaha: insomma col buon Carpiz ve le state dando....chi fa più km!!! l'estate sta ormai finendo :cry: . . . .presto VI rivedremo in sella :i-want-t:ciao ciao
Ocio raga che sto per fare un raid in terra sarda,non per trovare mia moglie e la mia famiglia,ma per settare gli sterrati sardi per reiniziare la stagione....:medita::celopiùg::i-want-t:
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
ocio raga che sto per fare un raid in terra sarda,non per trovare mia moglie e la mia famiglia,ma per settare gli sterrati sardi per reiniziare la stagione....:medita::celopiùg::i-want-t:
azz... Carle' cerca di avvisare almeno due giorni prima cosi' ci organizziamo insieme....

Ps: A tua moglie in questi mesi ci sto' pensando io, prova a dirmi che non sono il tuo migliore amico..
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Ps: A tua moglie in questi mesi ci sto' pensando io, prova a dirmi che non sono il tuo migliore amico..[/QUOTE]
:arrabbiat::arrabbiat:pensa a pedalare che in gara devi rendere.... ma in discesa cosa hai usato gli sci...... ????
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
La pioggia torrenziale mi ha bloccato chiuso in ca....in casa,ma ci rifaremo a ottobre....79kg,la felpa è sparita,missione compiuta!!!!
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
La pioggia torrenziale mi ha bloccato chiuso in ca....in casa,ma ci rifaremo a ottobre....79kg,la felpa è sparita,missione compiuta!!!!
Ciao Carlè...e ben tornato....ci rifaremo a ottobre??? e settembre??? c'è anche qualcosa di interessante a fine mese...vedi un pò....notizie di Airjet? alla fine l'hai fregato da buon bikers VELOCISSIMUS :celopiùg: ....Complimenti per la missione compiuta :hahaha: ciao ciao
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
79 kg missione compiuta?? Ma Ajoo vedi di scendere almeno a 75kg! Peso cosi' io ora che sono fermo da 2 mesi ormai e sono anche piu' vecchio e piu' alto di te! Quindi vedi di mangiare e bere ancora di meno!:-)
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
79 kg missione compiuta?? Ma Ajoo vedi di scendere almeno a 75kg! Peso cosi' io ora che sono fermo da 2 mesi ormai e sono anche piu' vecchio e piu' alto di te! Quindi vedi di mangiare e bere ancora di meno!:-)
Eh,ma io ho 4 kg. di....Vabbè,lascia perdere,comunque in confronto a prima sono nettamente migliorato....Auguri per la bici!!!!Mi hai preso alla lettera!!!!Full forever!!!!Ma hai messo la foto della bambina su "foto dei nostri cinghiali sardi"?
Ciapssssss
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo