Ceeee cane morto di DD vedo e leggo solo ora. Ormai con questo lampo di tecnologia sei in prima pagina prima di quanto credi.BBBBBBBrrrrrrooooooo!!! io riprenderò ad uscire dalla prossima settimana, ho finito di lavorare domenica e questa me la sono presa a gioco... aperitivi, caffè e cene di festeggiamenti nozze d'argento
Ciao FrancescoCiao a Tutti, mi chiamo Francesco e vivo ad Olbia.
Possiedo una rr 5.3 2012 acquistata a Luglio.
Ho iniziato a pedalare da qualche mese e mi farebbe piacere uscire con qualcuno di Voi...
Naturalmente sono alle prime armi, pertanto faccio pochi Km.(circa 20 ogni uscita).
Ancora non posso permetermi uscite con percorsi difficili ma solo facili....
I miei percorsi sono: Via Veronese - S. Vittore - Pinnacula bivio per Via Barcellona e dietro front.
Ho provato a fare Plebi il mese di Agosto e dopo circa 2 ore di uscita mia moglie mi dava per disperso....
Scherzi a parte ora ci impiego meno tempo a salire ma sopratutto impiego ancora meno a SCENDERE !!!
Ciao a Tutti...
Auguri vecchio, mi che forse forse domenica sono in gaddura.....o meglio ci sono di sicuro ma siccome ho un coio sabato lascio il forse per la fase pedalatoria... capito mi sono?????Ciao Francesco
credo di aver intravisto qualcuno con una RR in giro
Se vedete un vecchietto sopra una bici verde biammo, vestito magari strano a tippu tedescu sono Io, non abbiate timore a fermarmi "non morsico".
sono sempre disposto a scambiare due chiacchere e magari a verificare se si può combinare qualcosa.
Questo vale per tutti, anche perchè ho notato che in giro ci sono molti pedalatori non conosciuti e se vi fa piacere conoscerci e uscire tutti insieme fermatemi /ci
alla prox
Carlè ajo che ho voglia di perdermi!!!
domenica impegno con altra associazione in quel di AlgheroAuguri vecchio, mi che forse forse domenica sono in gaddura.....o meglio ci sono di sicuro ma siccome ho un coio sabato lascio il forse per la fase pedalatoria... capito mi sono?????
ma Bafffff.........ooooooAh....cozza'! Cosa significa .... E magari verificare se si puo' combinare qualcosa??? Mi che che siamo tutti uomini mi!