Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Aggiumai notturna! E' gia tanto che almeno io ho la fortuna di uscire alla luce del sole! Anche domani alle 16 e' prevvisto una uscita sempre verso monte Pino!Se qualcuno si vuole aggregare sono disposto anche a cambiare rotta! Auguroni e tanta felicita' a Giovanni's family!Bella foto!:-)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Hola Cri! Oggi sono andato a Sassari, in macchina naturalmente!;-) Dovrei uscire lunedi mattina se ti puo' interessare! Ma poi come e' andata all'Asinara? Ci siete andati? Mandaci qualche foto almeno!:-) a so long!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
BBBBBBBrrrrrrooooooo!!! io riprenderò ad uscire dalla prossima settimana, ho finito di lavorare domenica e questa me la sono presa a gioco... aperitivi, caffè e cene di festeggiamenti nozze d'argento

image.php
:il-saggi::il-saggi:
Ceeee cane morto di DD vedo e leggo solo ora. Ormai con questo lampo di tecnologia sei in prima pagina prima di quanto credi.
La festa è stata una gradita sorpresa " non mi sono accorto di nulla!!! la vecchiaia..." fatta dai miei meravigliosi figli e dal resto della famiglia.
E si sono proprio 25 anni e da quello che vedi in giro sembrerebbe che gli strani siamo noi. Grazie di cuore a tutti per gli auguri eeee a pedallai che fra poco iniziamo con i tour..
DD questa me la paghi...:duello:
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ciao a Tutti, mi chiamo Francesco e vivo ad Olbia.
Possiedo una rr 5.3 2012 acquistata a Luglio.
Ho iniziato a pedalare da qualche mese e mi farebbe piacere uscire con qualcuno di Voi...
Naturalmente sono alle prime armi, pertanto faccio pochi Km.(circa 20 ogni uscita).
Ancora non posso permetermi uscite con percorsi difficili ma solo facili....
I miei percorsi sono: Via Veronese - S. Vittore - Pinnacula bivio per Via Barcellona e dietro front.
Ho provato a fare Plebi il mese di Agosto e dopo circa 2 ore di uscita mia moglie mi dava per disperso....:hahaha:
Scherzi a parte ora ci impiego meno tempo a salire ma sopratutto impiego ancora meno a SCENDERE !!!
Ciao a Tutti...
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
@l Cozzaro:sei il mio mito!!!Tu,e tutta la tua famiglia,e chi non te lo dice!!!!
@ Francesco:stai sinto su questo topic che qualcosa esce sempre,e se vuoi contattarci i nr di tel.sono sui nostri profili....
@ tutti quei disgraziati del forum:male che vada sono - 7 giorni,potrei anche rientrare prima,ormai è fatta!!!!!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Ciao a Tutti, mi chiamo Francesco e vivo ad Olbia.
Possiedo una rr 5.3 2012 acquistata a Luglio.
Ho iniziato a pedalare da qualche mese e mi farebbe piacere uscire con qualcuno di Voi...
Naturalmente sono alle prime armi, pertanto faccio pochi Km.(circa 20 ogni uscita).
Ancora non posso permetermi uscite con percorsi difficili ma solo facili....
I miei percorsi sono: Via Veronese - S. Vittore - Pinnacula bivio per Via Barcellona e dietro front.
Ho provato a fare Plebi il mese di Agosto e dopo circa 2 ore di uscita mia moglie mi dava per disperso....:hahaha:
Scherzi a parte ora ci impiego meno tempo a salire ma sopratutto impiego ancora meno a SCENDERE !!!
Ciao a Tutti...
Ciao Francesco
credo di aver intravisto qualcuno con una RR in giro
Se vedete un vecchietto sopra una bici verde biammo, vestito magari strano a tippu tedescu sono Io, non abbiate timore a fermarmi "non morsico".
sono sempre disposto a scambiare due chiacchere e magari a verificare se si può combinare qualcosa.
Questo vale per tutti, anche perchè ho notato che in giro ci sono molti pedalatori non conosciuti e se vi fa piacere conoscerci e uscire tutti insieme fermatemi /ci
alla prox
Carlè ajo che ho voglia di perdermi!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Ciao Francesco
credo di aver intravisto qualcuno con una RR in giro
Se vedete un vecchietto sopra una bici verde biammo, vestito magari strano a tippu tedescu sono Io, non abbiate timore a fermarmi "non morsico".
sono sempre disposto a scambiare due chiacchere e magari a verificare se si può combinare qualcosa.
Questo vale per tutti, anche perchè ho notato che in giro ci sono molti pedalatori non conosciuti e se vi fa piacere conoscerci e uscire tutti insieme fermatemi /ci
alla prox
Carlè ajo che ho voglia di perdermi!!!
Auguri vecchio, mi che forse forse domenica sono in gaddura.....o meglio ci sono di sicuro ma siccome ho un coio sabato lascio il forse per la fase pedalatoria... capito mi sono?????
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
Condivido il pensiero del COZZ... nell'attesa dell'organizzazione degli eventi "importanti" perchè non ci raggruppiamo un pomeriggio per un giretto adatto a tutti nelle campagne Olbiesi... giusto per vederci :-)
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Auguri vecchio, mi che forse forse domenica sono in gaddura.....o meglio ci sono di sicuro ma siccome ho un coio sabato lascio il forse per la fase pedalatoria... capito mi sono?????
domenica impegno con altra associazione in quel di Alghero
ma da quello che hai detto il giorno dopo ti servirà una purga più che una sella hahahaha
Stasera qualcuno esce???
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ringrazio Carpitz e Cozzaro Nero per l'invito e info a uscire in compagnia...

Sarebbe una cosa bella come ha scritto Cristiandel, riunirsi insieme per un giretto nel fine settimana...

Spero che qualcuno esca per un giretto nel Week end.!!!

:i-want-t:
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
DD, che significa Suiles-Tecnico ??
E' un percorso difficile ho può andare bene per un principiante???
Il pomeriggio che orario intendi? dalle 15 alle 17 ......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo