Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao raga! Sono sempre io!:-) Da Ieri ho iniziato a fare la mia prima uscitina (con la mia nuova bici)dopo un mese e mezzo di inattivita'! E' andato tutto bene a parte la foratura con i tubless che non sai mai se si autoripara da solo e quanto tempo ci mette! Beh! Ci devo fare esperienza!cmq da lunedi sono a disp. x chi vuole uscire in compagnia!quindi i vari cozzaro didi cristiandel etc. etc. fattevi vivi! A so'long!;-)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Mah! Raga! Ma dove siete?? Siete ancora tutti in ferie?? O aspettate tutti il rientro del grande capo Carpitz???:-) Beh! Intanto anche oggi una uscitina me la sono fatta! Dove?? Beh! A monte Pino chiaramente! Certo che con la full e' proprio tutta un'altra storia! Avrei bisogno pero' di cozzaro nero e di Didi per farmi dare qualche dritta sulla mia guida da principiante! Vi aspetto!! :-) A so long!!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Mah! Raga! Ma dove siete?? Siete ancora tutti in ferie?? O aspettate tutti il rientro del grande capo Carpitz???:-) Beh! Intanto anche oggi una uscitina me la sono fatta! Dove?? Beh! A monte Pino chiaramente! Certo che con la full e' proprio tutta un'altra storia! Avrei bisogno pero' di cozzaro nero e di Didi per farmi dare qualche dritta sulla mia guida da principiante! Vi aspetto!! :-) A so long!!
Si si principiante.. parti direttamente da monte pino!!!
nojartri al massimo pianura e spiaggie se va bene, altrimenti giro urbano con qualche rotazione del parco. spero di uscire la settimana prossima perchè questo fine settimana mi tocca di matrimonio. a presto.
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Mah! Raga! Ma dove siete?? Siete ancora tutti in ferie?? O aspettate tutti il rientro del grande capo Carpitz???:-) Beh! Intanto anche oggi una uscitina me la sono fatta! Dove?? Beh! A monte Pino chiaramente! Certo che con la full e' proprio tutta un'altra storia! Avrei bisogno pero' di cozzaro nero e di Didi per farmi dare qualche dritta sulla mia guida da principiante! Vi aspetto!! :-) A so long!!
Ciao buon Air!!! No finite le ferie si è tornati alla vita normale :pirletto: finalmente sei tornato in sella!!!piano piano....allora la full te gusta,e sì,cambia un pò dalla frontina :nunsacci: ti aspetto per testarla insieme (magari in sterrati barbaricini)... Carletto vi manca ma tornerà a spronarvi per nuove pedalate...a presto ciao ciao
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Certamente! Stanne certo! Mi ero gia' organizzato con le ferie x scendere a Belvi ma me li hanno bloccate perche' ci sono un po' di casini! Magari si sblocca tutto all'ultimo! Io intanto mi faccio un po' di gamba con qualche salitina e pratica nelle discesine!:-) Ah gia' dimenticavo... mi sto allenando anche x il terzo tempo! :smile:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao Cri!domani il full day non me lo posso permettere!Magari piu' avanti! Cmq ci aggiorniamo x le prossime uscite piu'....casalinghe!:-)
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ragà.......Ragà......Sono a Sanremo....Ci stiamo avvicinando.....Manca poco all'alba......Ho ripreso con la connessione italiana,finalmente,quindi occhio che vi marco stretti!!!!!!Quanto mi mancate...
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao socio! Ce poco da marcare ancora! Sono ancora tutti in alto mare come te!:-) Ieri sono uscito sempre x monte Pino! Spendida giornata primaverile! X avere la squadra al completo bisogna aspettare al tuo rientro x poi iniziare la preparazione tutti insieme sopratutto x il terzo tempo!:smile:Intanto io inizio a fare la pre preparazione!:-)
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ciao socio! Ce poco da marcare ancora! Sono ancora tutti in alto mare come te!:-) Ieri sono uscito sempre x monte Pino! Spendida giornata primaverile! X avere la squadra al completo bisogna aspettare al tuo rientro x poi iniziare la preparazione tutti insieme sopratutto x il terzo tempo!:smile:Intanto io inizio a fare la pre preparazione!:-)
Intanto anch'io mi sto allenando...portando pesi....Mi sono preso la licenza di bicitrasportatore per portare l'acqua e la spesa alle barche...Così avrò i soldi per cambiarmi corona e pignoni che l'anno scorso ho squagliato....
bicitrasportatore.jpg
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Intanto anch'io mi sto allenando...portando pesi....Mi sono preso la licenza di bicitrasportatore per portare l'acqua e la spesa alle barche...Così avrò i soldi per cambiarmi corona e pignoni che l'anno scorso ho squagliato....
Che bel giovine ma oltre alla connessione hai anche photo shop??
oppure ti sei dato alla chirurgia sssttettttica.hahahah
ajò pezze e fessu ti chere movvere che Claudio ha il pepe in ....
bellina la bike attippu trapanu ma impenna?? conoscendoti ti sarai fatto tutti i gradini del porto ahahah
Quando Torni???
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
E certu che si impenna! E per che cosa le ha messo a fare le bottiglie d'acqua dietro?? Solo per portare pesi?? Ohhh aggiumaiii!!giallosai che a lui non piace andare a 2 ruote!! Aiooo socio scendi che mi dovete insegnare qualche discesa alla daunilll! Ah! Le protezioni quale devo usare??? Quelle moderne o quelle alla s'antiga come quelle che usa cozzaro nero??
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Che bel giovine ma oltre alla connessione hai anche photo shop??
oppure ti sei dato alla chirurgia sssttettttica.hahahah
ajò pezze e fessu ti chere movvere che Claudio ha il pepe in ....
bellina la bike attippu trapanu ma impenna?? conoscendoti ti sarai fatto tutti i gradini del porto ahahah
Quando Torni???

Ai primi di ottobre...
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
E certu che si impenna! E per che cosa le ha messo a fare le bottiglie d'acqua dietro?? Solo per portare pesi?? Ohhh aggiumaiii!!giallosai che a lui non piace andare a 2 ruote!! Aiooo socio scendi che mi dovete insegnare qualche discesa alla daunilll! Ah! Le protezioni quale devo usare??? Quelle moderne o quelle alla s'antiga come quelle che usa cozzaro nero??

Vanno bene anche le ginocchiere da piastrellista,basta che sia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo