Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao Paperino!:-) Ma quale ferie!! Mi stanno sbattendo a destra e a manca!Le mie ferie saranno a settembre e a ottobre quando ce piu' calma e piu' fresco!:-) a so long!:-)
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Ciao Paperino!:-) Ma quale ferie!! Mi stanno sbattendo a destra e a manca!Le mie ferie saranno a settembre e a ottobre quando ce piu' calma e piu' fresco!:-) a so long!:-)
Ciao AIR! e io che contavo in una pedalata gallurese con te adesso ad agosto :cry: ....ma poi si dice che c'è la crisi che nessuno viaggia nessuno si sposta...pensavo che fossero addirittura fermi gli aerei :smile:meglio che si lavori....ok allora buon lavoro a presto...
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ma quale crisi!! Ad agosto lavoriamo sempre a tutta randa! E in piu' ora sono da un mese che non tocco biga:-(! Cmq ho letto che Alexanticarlo e randagio fra un po' andranno in ferie x uscire in bici! Contatta a loro semmai! A so long!:-)
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
@ mascalzone:fai così,visto che sei in Gallura,passa a casa,prendi la mia bici,caschetto,pantaloncini,maglietta,scarpe,zaino idrico,dirigiti verso s.Teresa,prendi il traghetto,ci vediamo a Bonifacio,il 14-15-16 sono li,e ci facciamo il giro che ha fatto pigaro & company settembre(o ottobre)scorso verso rondinara,santa manza etc etc e ce ne freghiamo della Gallura ormai abbandonata a se stessa....:smile:
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
@ mascalzone:fai così,visto che sei in Gallura,passa a casa,prendi la mia bici,caschetto,pantaloncini,maglietta,scarpe,zaino idrico,dirigiti verso s.Teresa,prendi il traghetto,ci vediamo a Bonifacio,il 14-15-16 sono li,e ci facciamo il giro che ha fatto pigaro & company settembre(o ottobre)scorso verso rondinara,santa manza etc etc e ce ne freghiamo della Gallura ormai abbandonata a se stessa....:smile:
Ciao Carlè!!!! Ma lo sai che non sarebbe una brutta idea??? :smile: dai coraggio presto sarai in sella anche tu non preoccuparti...ti aspettiamo...ciao ciao :celopiùg:
 

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito
GRANDECARPITZ,la gallura dorme in attesa del ritorno del comandantesupremo per ora impegnato ad affrontare pirati travestiti da turisti,appena il suo vascello farà rotta per porti più sicuri riorganizzerà il movimento MTBgallurese
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ragazzi,appena approdato a Bonifacio,stasera fuochi d'artificio,l'importante è che non mi scendano i tizzoni addosso...preparatevi,domani giro di boa,poi tutto in discesa....Torroneeeeee!!!!ho già ordinato la corona e la cassetta pignoni...
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
di castagne ovviamente dato che sei in corsica!!!

Ragazzi,buon sardo non mente,a Bonifacio stasera cena con metà porcetto ,pinzimonio e 'inu nieddu...il tutto importato dall'isola che sta un pò più a sud di quella in cui mi trovo...La felpa è scesa,tra un pò inizierò a sfilare per la collezione autunno-inverno del prèt a porter...Ma uno strappo alla regola almeno a Ferragosto...A prop.BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!!Ora vado a magnà....ciapsssss!!!!!
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
...ci facciamo il giro che ha fatto pigaro & company settembre(o ottobre)scorso verso rondinara,santa manza etc etc ...


Amico Carpitz, ti vedo (virtualmente) in ottima forma, ma lo sai che avvolteciaidellebelleidee? perchè non studi che poi quando torni ce lo organizziamo un giro serio?

Ajò cazzu!!! :il-saggi:

ps...anche qui alle Cinque Terre ce n'è da girare in bici, cazzu!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
ullallà;5787624 ha scritto:
Amico Carpitz, ti vedo (virtualmente) in ottima forma, ma lo sai che avvolteciaidellebelleidee? perchè non studi che poi quando torni ce lo organizziamo un giro serio?

Ajò cazzu!!! :il-saggi:

ps...anche qui alle Cinque Terre ce n'è da girare in bici, cazzu!

Vedrai che a ottobre partirà il gaddhura-corse premiére edisiòn,...la Liguria è un altro paradiso della mtb,ci sono un sacco di percorsi freerride!!!ora sono in navigazione verso la girolata,partito stamattina alle 07,00 da Bonifacio...ciapsss....
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao raga'! Giusto domani mattina volevo uscire in bike x togliere un po'di ragnatele dalle ruote della mia bike ma ho appena saputo che proprio domani mattina mi sbattono a Verona x una settimana!Miiiiiiiiii....... Oh Carpitz! mi sa' che viaggio piu' io di te x lavoro!!:-)
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Ciao raga'! Giusto domani mattina volevo uscire in bike x togliere un po'di ragnatele dalle ruote della mia bike ma ho appena saputo che proprio domani mattina mi sbattono a Verona x una settimana!Miiiiiiiiii....... Oh Carpitz! mi sa' che viaggio piu' io di te x lavoro!!:-)
Ciao Air!!!!!!ancora lavoro? fra una settimana oltre le ragnatele dovrai togliere la rugine dalla tua bike :hahaha: insomma col buon Carpiz ve le state dando....chi fa più km!!! l'estate sta ormai finendo :cry: . . . .presto VI rivedremo in sella :i-want-t:ciao ciao
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Ciao paperinooooo!!!semmai la mia si ossida!;-) cmq quando mi vedrai non mi riconosceraiii! Avro' una full e maglietta non piu' bluuuu!!;-)
:smile: abbandoni il blu???? abbandoni la front???? insomma nuova vita...avremo un Airjet nuovo...ti vedremo presto? come hai visto qui si è pedalato anche a ferragosto,niente ferie per le bike...non ti chiedo di mezzo si tratta ci farai una sorpresa...ciao ciao
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
A dire la verita' e' ancora ufficiosa nel senso che non e' ancora nelle mie mani! Ma quando rientro sara' mia! Beh! Di seconda mano eh!;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo