• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
ola...una curiosità: ultimamente nessuno e' andato a girare lungo "IL" single del Limbara?...se si, in che condizioni e'?.... per caso la forestale l'ha ripulito?

(Dani' tu hai news?)
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
uppiamo la Gaddura che senno' sparisce.

pedalo pedalo pedalo...ogni santo giorno pedalo pedalo e pedalo,sto macinando un sacco di km. Settimana di Zesty assai divertente con salti e pietre che mi schizzano sulle caviglie. E pedalo pedalo e pedalo...km dopo km. Settimana prossima in arrivo nuovo movimento centrale per la X control,cosi' potro' pedalare,pedalare e ancora pedalare.
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Il sabato ho sempre impegni moglieschi,ma visto che domani ho i suoceri a cena mia moglie mi spedisce volentieri fuori casa mentre cucina cosi' non le rompo le palle. Dove sarebbe la trasferta ??
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
siniscola! con rientro nel meriggio! tipo max ore 17 a olbia bene ti va? vai su siniscola e dintorni

Eccomi qui,fresco fresco di 35km tirati come un leprotto

Mi andrebbe bene ma ho un po' di ufficio da fare al mattino,prima di mezzogiorno difficile che mi liberi. Alla prox quindi. E salutami il mio collega Zestysta Brinku,spero di conoscerlo prima che a uno dei due venga la malsana idea di venderci le belve.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
oggi con Andrynuzzi giretto in scioltezza,liscia ruja-monticanaglia e ritorno con un paio di salitine e discesine succulente,24 km.circa....sto preparando un briatorone tour di 50 km,a inizi dicembre,tipo 4 dicembre,a breve posto il post...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
oggi con Andrynuzzi giretto in scioltezza,liscia ruja-monticanaglia e ritorno con un paio di salitine e discesine succulente,24 km.circa....sto preparando un briatorone tour di 50 km,a inizi dicembre,tipo 4 dicembre,a breve posto il post...

Carletto! Pentiti!

Il 4 dicembre no, dai, che devi venire a Bunnari che c'è un altro giro, anche questo da una 50na di km, con pranzetto finale che promette bene!!!

Dai su, rivedi la data, che un Briatoretour la vendemmia non lo vorrei perdere...
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
oggi con Andrynuzzi giretto in scioltezza,liscia ruja-monticanaglia e ritorno con un paio di salitine e discesine succulente,24 km.circa....sto preparando un briatorone tour di 50 km,a inizi dicembre,tipo 4 dicembre,a breve posto il post...

Ci siamo mancati di poco,mi sono fatto un 25km di pevero-romazzino-porto cervo di primo pomeriggio per pulirmi le gambe dai 35 km durissimi in Zesty di ieri. Guarda che mi devi portare di nuovo a Lu Cantareddu eh !!

Il weekend prossimo ti tocca di cena con mogli,preparati !!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
@Gippy:si potrebbe organizzare sabato 27 novembre,ma devo avere il tempo di fare le basette ad un paio di singles,giusto per non essere etichettato come quello che non fa le manutenzioni....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo