• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Porc....letta troppo tardi. Ma comunque sia di domenica non avrei potuto

Io oggi gironzolo per i sentieri della costa,ho preso confidenza con i pedali SPD e adesso non mi fermo piu'

stasera posto le foto così ti sembrerà di esser stato con noi...
comunque grazie a Carletto per la birra calda e la salsiccia industriale consumati in baVca
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
e come promesso ecco le foto di domenica:


un uomo solo al comando


se fossimo stati soldati altro che fortino... a pelar patate! (il terzo a destra è Max un amico di Carpitz)



Capo Figari da dentro il fortino


B side's
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Oggi un uscitona devastante con il Carpitz,ma ancora piu' devastante e' stata la seduta al bar post uscita. 1 birra,2 birre,3 birre....e via cosi',mentre DD si e' aggiunto dopo per un timido caffe'.
Adesso sono sul divano con quella santa donna di mia moglie che mi deve sopportare un po' sbronzo e stanco sfatto...
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
domani esco in quel di liscia ruja ora di pranzo...tutta al ridosso del maestralone forza sette.....chi si fa avanti è ben accetto!!!!

avevo in programma una smaratonata su asfalto fin oltre Cannigione ma come posso tirarmi indietro davanti ad un'offerta cosi ? Io ci sono,ovviamente stavolta a stomaco leggero. SMSessami per gli orari precisi,se per le 12 non ti ho sentito proseguo con l'intento maratonesco. Disponibile anche a Cantareddare.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
preso colpo di sportellone della sala macchine in testa,ferita superficiale ma fastidiosa che mi ha fatto abbandonare l'idea di una sgambata...alla prox!!!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
preso colpo di sportellone della sala macchine in testa,ferita superficiale ma fastidiosa che mi ha fatto abbandonare l'idea di una sgambata...alla prox!!!


azz,mi spiace Carlo,riguardati.

Io ci sono stato lo stesso,33km fino a Liscia di Vacca con maestrale folle che ti buttava a terra. I sentieri dei dintorni di Liscia Ruja sono bellissimi e spaccattissimi,ad un certo punto mi sono pure dimenticato che dovevo stare in fuori sella e mi sono cappottato in avanti...bellissimo !!!!!
Bisogna pompare e affrontare le rocce con cattiveria,e' inutile !!!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
cattiveria,sì,ma culu frimmu e a darettu...Beato te che sei uscito...
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Me lo immagino....ho letto i post e i pre....Anche Talana nel selvaggio West....Mò tocca recuperare...Di sabato ovvio,così non tocchiamo cacciatori e mugliere!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo