• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
ah è così???? fai i pacchi premeditati???? Boddiu!!!!
Lo siento mucho,amigo,ma domani è veramente tregenda,non me la sento di trovarmi qualche albero in testa,già li prendo con la bike!!!!c'è anche lo spettro dell'armagheddon(su mere)che potrebbe fare un'improvvisata,e se parto alle dieci da casa mia so in anticipo se arriverà o no....picatela in logu.....
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito

come dice DD: finocchio!!!!!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Oggi il giretto è uscito discreto,ho fatto divertire il guardone,mi sono divertito,il tutto rigorosamente a ridosso,nonostante il maestralone tirasse ben teso......
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
amemi piacciono gratinati.... :magna:
Buoni,gratinati,anche la vellutata l'hai asaggiata?
malaitte e maccusu......

...mi sto mangiando il fegato dall'invidia,primo sabato da novembre che non esco. Ho una tosse XTR e mal di gola con pro pedal,sono piu' morto che vivo. Riposo.
Riposati,ricaricati,non col carica batterie della tua macchina,però.....auguri di pronta guarigione....Pensa alla francesina....
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Oggi giretto da capo boy-scout con guardone e crocco,una bella pedalata di 24 km in previsione della pioggia con vento di maestrale di domani.....
asini

altri asini...

crocco the best beast

tavolara a dx e capo figari a sx

lui è contento...

Crocco un pò meno...

poi il giro è scivolato via,dopo strampatelle innocenti da parte mia e di crocco,una pizzicata del guardone in derrapata insistita e ostinata che non ha rispetto per niente,neanche della sua bike così diligente.Niente birretta finale,perchè il mio Ciu Ciu(cagnone)sembrava dover tirare le cuoia,invece(lu mantenga)si è mangiato un piattone di tagliatelle con gli sgombri e due ciotole piene di riso con gli sgombri(oggi il convento passava quello).Si è ripreso,mi fa piacere,perchè il mio compagno di avventure da 11 anni(lui però ne ha 15 ca perchè è un trovatello)ha la pellaccia dura...Forse non ve ne frega un cappero,però mi andava di scriverlo e l'ho fatto....Saluti!!!!!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Bel posto Carlo,dove siete stai ?? Io ieri timida pedalatina per testarmi dopo la batosta influenzale del weekend,le gambe ci sono ancora per fortuna. Intanto attendo sempre la nuova bici.......sigh..
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Rifo msg:ieri giretto da capo boy-scout con guardone e crocco,una bella pedalata di 24 km in previsione della pioggia con vento di maestrale di domani.....
asini

altri asini...


crocco the best beast


tavolara a dx e capo figari a sx

lui è contento...


Crocco un pò meno...


poi il giro è scivolato via,dopo strampatelle innocenti da parte mia e di crocco,una pizzicata del guardone in derrapata insistita e ostinata che non ha rispetto per niente,neanche della sua bike così diligente.Niente birretta finale,perchè il mio Ciu Ciu(cagnone)sembrava dover tirare le cuoia,invece(lu mantenga)si è mangiato un piattone di tagliatelle con gli sgombri e due ciotole piene di riso con gli sgombri(oggi il convento passava quello).Si è ripreso,mi fa piacere,perchè il mio compagno di avventure da 11 anni(lui però ne ha 15 ca perchè è un trovatello)ha la pellaccia dura...Forse non ve ne frega un cappero,però mi andava di scriverlo e l'ho fatto....Saluti!!!!!
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0

forse l'articolo più interessante è proprio quello del cane!!! si scherza... comunque, quel cane è un mito!!!!!!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Bel posto Carlo,dove siete stai ?? Io ieri timida pedalatina per testarmi dopo la batosta influenzale del weekend,le gambe ci sono ancora per fortuna. Intanto attendo sempre la nuova bici.......sigh..
Dintorni di Olbia,pinnacula è una collina che c'è tra plebi(antenne tv) e monte pinu,grosso modo,ma ci andremo no te preoccupe,gringo!!!
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
vai carpiz... ci interessano (MI interessano) anche queste cose... le condivido e per CIU CIU AUGURI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo