Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
piano fratello,piano. Mi hanno detto che e' stata spedita o venerdi' scorso o ieri dalla Francia. Se deve passare da Milano dubito che sia qui questa settimana. Ci sto giusto provando a crederci perche' l'ho sognata sabato e domenica notte,una premonizione ??
cazzarola,se mi fosse arrivata ad aprile avrei riordinato direttamente il modello 2011.....Ho chiesto anche ieri,ma mi hanno detto che dovrebbe essere imminente....Sti francesi....Mi raccomando niente champagne,stappate millesimato o spumante italiano,o torbato di alghero,basta che offriate(Capo Uron mi sta contagiando,lo sto frequentando un pò troppo spesso in questo periodo,mi dovrò disintossicare):smile::smile::smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
se vuoi io vengo armato di forbici,non ho problema alcuno,mi fido di quello che ha detto il buon e saggio Su Mod,se ne vale la pena puliamolo,forbizziamoci,dimmi tu ora e luogo,quando?????(anche in settimana ora di pranzo)
brò quando ci mettiamo a fare un pò di trailbuilding dalle ns parti tipo singles sopra la galleria o ripulire qualcosa a monte pino? ci stanno mangiando tutti la pastasciutta in testa e noi nulla!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
brò quando ci mettiamo a fare un pò di trailbuilding dalle ns parti tipo singles sopra la galleria o ripulire qualcosa a monte pino? ci stanno mangiando tutti la pastasciutta in testa e noi nulla!
vero,pensato anch'io,ci dobbiamo mettere all'opera prima che si indurisca la terra e faccia troppo caldo.....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
io dopo le 12.30 comincio a cambiarmi,fai che esco dal cantiere alle 12.50,se parcheggi alla concessionaria da saba (dove avevi lasciato l'edicola prima di partire in grecia,per intenderci),tanto oggi non ho avuto tempo di uscire....

ci sentiamo x telefono...
bici al seguito o pedibus calcantibus?
tieni conto che io alle quindici e quindici max devo essere in macchina
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Eccomi qui,mentre il buon Carpitz si diletta in quel di monte Alvu dovendo sopportare le mie telefonate io rientro dal mio giro di collaudo un po' piu' tosto della Batbike. Mi rimetto ai minacciosi "vedrai vedrai,gia' ne abbiamo visti di XCisti con la front ricredersi con la full " .E si,adesso che ci ho preso la mano devo dire che questa non e' una bici normale,e' un computer su due ruote che si adatta automaticamente al percorso. Ho fatto cose che se avessi fatto con la front adesso mi mancherebbe qualche dente...
Giornata spettacolare ,di questo simil novembre che non passa piu'..
 

Allegati

  • Immag0237.jpg
    Immag0237.jpg
    58,3 KB · Visite: 12
  • Immag0239.jpg
    Immag0239.jpg
    60,6 KB · Visite: 12
  • Immag0241.jpg
    Immag0241.jpg
    57,1 KB · Visite: 10

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Eccomi qui,mentre il buon Carpitz si diletta in quel di monte Alvu io rientro dal mio giro di collaudo un po' piu' tosto della Batbike. Mi rimetto ai minacciosi "vedrai vedrai,gia' ne abbiamo visti di XCisti con la front ricredersi con la full " e si,adesso che ci ho preso la mano devo dire che questa non e' una bici normale,e' un computer su due ruote che si adatta automaticamente al percorso. Ho fatto cose che se avessi fatto con la front adesso mi mancherebbe qualche dente...
Giornata spettacolare ,di questo simil novembre che non passa piu'..
E che ti avevamo detto noi!!!:celopiùg:
Io ancora nulla per il momento.....pazienza.....molta pazienza:medita:
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
eccomi qui,mentre il buon carpitz si diletta in quel di monte alvu dovendo sopportare le mie telefonate io rientro dal mio giro di collaudo un po' piu' tosto della batbike. Mi rimetto ai minacciosi "vedrai vedrai,gia' ne abbiamo visti di xcisti con la front ricredersi con la full " .e si,adesso che ci ho preso la mano devo dire che questa non e' una bici normale,e' un computer su due ruote che si adatta automaticamente al percorso. Ho fatto cose che se avessi fatto con la front adesso mi mancherebbe qualche dente...
Giornata spettacolare ,di questo simil novembre che non passa piu'..

vieni a posada l'11 aprile ci sono 70 gradini che aspettano di essere fatti.....quale collaudo miglior per la batbike????
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
vieni a posada l'11 aprile ci sono 70 gradini che aspettano di essere fatti.....quale collaudo miglior per la batbike????

Magari.......ti dico solo che adesso quando esco nello zaino mi sto portando l'ufficio,e siamo solo a meta' marzo. E manco a farlo apposta 'ste infami mi telefonano mentre ho il ritmo giusto in salita.....:medita:
A meta' aprile sara' l'ufficio a portare me....
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Eccomi qui,mentre il buon Carpitz si diletta in quel di monte Alvu dovendo sopportare le mie telefonate io rientro dal mio giro di collaudo un po' piu' tosto della Batbike. Mi rimetto ai minacciosi "vedrai vedrai,gia' ne abbiamo visti di XCisti con la front ricredersi con la full " .E si,adesso che ci ho preso la mano devo dire che questa non e' una bici normale,e' un computer su due ruote che si adatta automaticamente al percorso. Ho fatto cose che se avessi fatto con la front adesso mi mancherebbe qualche dente...
Giornata spettacolare ,di questo simil novembre che non passa piu'..
Mi sembra di conoscere quei sentieri......Domani se sei libero ti accompagno volentieri in quel di cugnana,facciamo lu cantareddu,monticanaglia e ce ne torniamo indietro,meglio di nulla.....son proprio curioso di vedere in azione la belva.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo