Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Si ma la Zesty è un'altra storia.....
Vabbè, se la frontina è durata 3 settimane questa vedi di fartela bastare almeno 3 mesi!

:smile::smile::smile::smile::smile:
se ci riesce!!!!E' veramente mooolto scimmiato,a noi ci fa un baffo,tienilo d'occhio,sotto la tua ala,su mod,prima che compia qualche altra sciocchezza....:smile::smile::smile:


....un tipo su un forum americano mi ha decantato le qualita' di quella belva con cui fa veramente di tutto. Ma ormai la decisione e' presa !!!
Non ti preocccupare,goditi la tua aliena,che stai iniziando dall'alto.....
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
se ci riesce!!!!E' veramente mooolto scimmiato,a noi ci fa un baffo,tienilo d'occhio,sotto la tua ala,su mod,prima che compia qualche altra sciocchezza....:smile::smile::smile:



Non ti preocccupare,goditi la tua aliena,che stai iniziando dall'alto.....

Tranquillo,sara' senz'altro cosi'. Anzi,ho' gia preannunciato alla moglie che a ottobre vorrei impacchettarla,metterla in aereo e farmi veramente delle devastanti devastazioni nel deserto del Mojave.....andiamo bene andiamo....:arrabbiat:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
oooo carlè ma quei video che mi devi?!
Mò te li posto in apposito topic,non te preoccupe,gringo....

Tranquillo,sara' senz'altro cosi'. Anzi,ho' gia preannunciato alla moglie che a ottobre vorrei impacchettarla,metterla in aereo e farmi veramente delle devastanti devastazioni nel deserto del Mojave.....andiamo bene andiamo....:arrabbiat:
eh,sì,devo proprio farti seguire dal Modexu,sei veramente un serialbiker,pericolosissimo,il tuo nick è azzeccatissimo....:smile::smile::smile:
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Buonasera al nuovo Cane Segugio quando fiuta una traccia non la molla più, probabilmente avrà sentito l'odore di qualche muflona che risaliva il monte......
Sky ti ho pensato, ed ho capito che avresti scosso il capo con mezzo sorriso.
Forse ho trovato la soluzione, vi ricordate i guinzagli con telecomando a scarica elettrica!!! Bè ne ho ordinato DUE.
Comunque ne è valsa la pena, abbiamo fatto un treking bellissimo tra torrenti, laghetti, cascatelle e non ultime panadas calde seduti al sole.
Alla prossima.
(mi compro il gippyesse)
 

li.cani

Biker tremendus
Ho le gambette con le stimmate di sabato
...forse mi resterà il ricordo di 4ore di camminata tra rocce e macchia
....contento sei Dd?
....cqm desumo che avete accolto le mie sentite scuse da cane, grazie.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
minca ........... la scimmia ti ha preso in pieno!!!!

cosa ci vuoi fare...essendo sempre stato un famoso lavoratore, ritrovarmi tutta la settimana chiuso mi fa soffrire...


a proposito pioggia permettendo dopo lo studio vado a girare come il criceto al campo chi ha voglia di annoiarsi e di prendere podda di freddo batta un colpo ore 19 20 trattabili
 

li.cani

Biker tremendus
cosa ci vuoi fare...essendo sempre stato un famoso lavoratore, ritrovarmi tutta la settimana chiuso mi fa soffrire...


a proposito pioggia permettendo dopo lo studio vado a girare come il criceto al campo chi ha voglia di annoiarsi e di prendere podda di freddo batta un colpo ore 19 20 trattabili
mollale le droghe
e mettiti sotto le coperte che alle 19 20 trattabili è ora di nanna
....per sabato....
mmmm l'ideuzza c'è...ma poi ce la facciamo domenica?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo