Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
beh...non ci fate sapere nulla del'odierno giro sul Limbara??? vista la bella giornata non dev'essere stato male!!!!

Un successone! E' Filato tutto liscio come l'olio. Finalmente il versante di Berchidda del Limbara si è rivelato amico.

Per il resto devo ringraziare gli amici per la preziosa collaborazione ed in particolare il buon Cozzaro il quale, nonostante le innate capacità tecnico-manuali, nulla ha potuto contro la mia Nevegal latticizzata e squarciata.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Un successone! E' Filato tutto liscio come l'olio. Finalmente il versante di Berchidda del Limbara si è rivelato amico.

Per il resto devo ringraziare gli amici per la preziosa collaborazione ed in particolare il buon Cozzaro il quale, nonostante le innate capacità tecnico-manuali, nulla ha potuto contro la mia Nevegal latticizzata e squarciata.

Torna! Nel senso di: nuovamente!

La nevegal nuova? Boh! Magari lei non ne ha colpa, però già è strano.

O no?...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Un successone! E' Filato tutto liscio come l'olio. Finalmente il versante di Berchidda del Limbara si è rivelato amico.

Per il resto devo ringraziare gli amici per la preziosa collaborazione ed in particolare il buon Cozzaro il quale, nonostante le innate capacità tecnico-manuali, nulla ha potuto contro la mia Nevegal latticizzata e squarciata.
ma io cosa ti ho sempre detto????
cambiale queste gomme :arrabbiat:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
n° 2 dispersi, n°1 esaurito dal nervoso, n°1bici inutilizzabile! tutto per colpa di N°1 cane!:hahaha:



Un successone! E' Filato tutto liscio come l'olio. Finalmente il versante di Berchidda del Limbara si è rivelato amico.

Per il resto devo ringraziare gli amici per la preziosa collaborazione ed in particolare il buon Cozzaro il quale, nonostante le innate capacità tecnico-manuali, nulla ha potuto contro la mia Nevegal latticizzata e squarciata.


Robè sei meglio di Luttazzi!!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
io oggi ho smaratoneggiato di gusto per farmi gamba e nuove coperture veramente "cingommose". Spero di poter uscire presto con voi,soprattutto quando mi sara' arrivata l'aliena nuova. Nel frattempo pompo gambe a piu' non posso.....
 

li.cani

Biker tremendus
Il cane porge le dovute scuse...
si è perso dentro il greto abbandonato da un torrente seguito da Eugenio il celato
e ha abbondonato in balia di se stessi i baldanzosi giovincelli...
....saremmo potuti tornare indietro...ma a scendere era molto più faticoso
e la divina illuminazione ci portava a credere che a breve avremmo trovato la strada per raggiungervi.....
morale il trekkink è durato 4 ore di cui in bici ..... e 4 ore in spalla
e chiaramente il cell non prendeva....si eravamo proprio sotto il roccione delle antenne...non finiva più!!!!
Percorso consigliato.....si ma per chi è in crisi mistica e non ha il coraggio di ammazzarsi!!!!!!
....vi posto qualche fotina per farmi perdonare....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Il cane porge le dovute scuse...
si è perso dentro il greto abbandonato da un torrente seguito da Eugenio il celato
e ha abbondonato in balia di se stessi i baldanzosi giovincelli...
....saremmo potuti tornare indietro...ma a scendere era molto più faticoso
e la divina illuminazione ci portava a credere che a breve avremmo trovato la strada per raggiungervi.....
morale il trekkink è durato 4 ore di cui in bici ..... e 4 ore in spalla
e chiaramente il cell non prendeva....si eravamo proprio sotto il roccione delle antenne...non finiva più!!!!
Percorso consigliato.....si ma per chi è in crisi mistica e non ha il coraggio di ammazzarsi!!!!!!
....vi posto qualche fotina per farmi perdonare....

non ti sputo perché ti profumo!

sabato io sarò di nuovo in zona xché mi sento incompleto...

che fai?mi porti su con la macchina?
 
io oggi ho smaratoneggiato di gusto per farmi gamba e nuove coperture veramente "cingommose". Spero di poter uscire presto con voi,soprattutto quando mi sara' arrivata l'aliena nuova. Nel frattempo pompo gambe a piu' non posso.....

porca pupazzola.......... ma con tutte le Lapierre che ci sono, non potevi prendere una super zetzy??? per i nostri percorsi 140-140 era meglio!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
cazz.......... manco io e vi perdete!!! ma che lampo di giro avete fatto??

e hai ragione!

invece che prendere il cancello della forestale abbiamo tirato diritto, passando attraverso il giardino delle farfalle e poi vagando inutilmente...

quando qualcuno,ancora vicino al bivio ha fatto notare l'errore è stato deriso e qualcunaltro si è incapoonito di voler esplorare e che tanto tutte le strade portano a Roma!

infatti poi ha pagato giustamente le cioccolate!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo