Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
cosa ci vuoi fare...essendo sempre stato un famoso lavoratore, ritrovarmi tutta la settimana chiuso mi fa soffrire...


a proposito pioggia permettendo dopo lo studio vado a girare come il criceto al campo chi ha voglia di annoiarsi e di prendere podda di freddo batta un colpo ore 19 20 trattabili

a saperlo prima......

oggi ho preso podda di freddo in quel di Capo Ferro e Cala Granu,ma vera podda...ero in pantaloni corti. Fammi un fruscetto per la prossima volta ;-)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
a saperlo prima......

oggi ho preso podda di freddo in quel di Capo Ferro e Cala Granu,ma vera podda...ero in pantaloni corti. Fammi un fruscetto per la prossima volta ;-)

meglio la podda di freddo a capo ferro...
io sto andando a girare intorno come i fessi, ma il fausto noce è l'unico posto dove al calar delle tenebre non ti stirano!lettore mp3 e passa la paura!
se ti va di venire vado anche domani ma non posso garantire un orario certo! tra le 19 e le 20 dipende a che ora finisco!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
a saperlo prima......

oggi ho preso podda di freddo in quel di Capo Ferro e Cala Granu,ma vera podda...ero in pantaloni corti. Fammi un fruscetto per la prossima volta ;-)

meglio la podda di freddo a capo ferro...
io sto andando a girare intorno come i fessi, ma il fausto noce è l'unico posto dove al calar delle tenebre non ti stirano!lettore mp3 e passa la paura!
se ti va di venire vado anche domani ma non posso garantire un orario certo! tra le 19 e le 20 dipende a che ora finisco!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
meglio la podda di freddo a capo ferro...
io sto andando a girare intorno come i fessi, ma il fausto noce è l'unico posto dove al calar delle tenebre non ti stirano!lettore mp3 e passa la paura!
se ti va di venire vado anche domani ma non posso garantire un orario certo! tra le 19 e le 20 dipende a che ora finisco!

Ok,vedo anche io cosa riesco a fare perche' un amico mi ha segnalato un sentiero dalle parti di S.Pantaleo e mi ci volevo lanciare stamattina...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
dopo aver preso il caffè con k4rm4 ecco deciso cosa fare sabato...


MONTI col Generale che ha un pò di polvere da mancato uso addosso!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Poco fa, mentre andavo a fiagare in altre sezioni, ho notato l'ennesimo topic aperto dal nostro amico gallurese Devastazione sulla postura della schiena durante le salite, visto che non era il primo thread aperto da lui che notavo sono andato a guardare i dati statistici sul suo profilo e cosa ti becco? Con appena 123 post inviati complessivamente in circa 50 giorni di attività sul forum il giovine ha aperto ben 25 nuove discussioni...... un giorno si e un giorno no!

FERMATELOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Poco fa, mentre andavo a fiagare in altre sezioni, ho notato l'ennesimo topic aperto dal nostro amico gallurese Devastazione ... Con appena 123 post inviati complessivamente in circa 50 giorni di attività sul forum il giovine ha aperto ben 25 nuove discussioni...... un giorno si e un giorno no!

FERMATELOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
E non abbiamo visto niente....aspetta che gli arriva la biga nuova,ci DEVASTERA'!!!:smile::smile::smile:
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
E non abbiamo visto niente....aspetta che gli arriva la biga nuova,ci DEVASTERA'!!!:smile::smile::smile:

zitti caz che ho la moglie che comincia a lanciare minacce...ho gia' contattato gruppi di bikers a Los Angeles per ottobre 2010...:arrabbiat:. E ma vado eh...madonna se vado...e come si fa a non andare?? Per il compleanno mi faccio regalare il portabici rigido della Scicon.....una vera goduria.....:yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo