Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
....e' roba tosta ? Parlatemene un po'....percorso ??


Salita.....
img6507a.jpg



..... e discesa!!!!!
img6515a.jpg



Vedi tu se te ne vuoi stare a casa...
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Be' sembra davvero fattibile,perlomeno la salita,la discesa mi spaventa un po' di piu' se e' TUTTA cosi',soprattutto con la mia frontina nervosa. Va bene ho capito,entro 2 settimane mi ordino la full che tanto ormai ho studiato abbastanza....e chechezz...basta adesso.
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Be' sembra davvero fattibile,perlomeno la salita,la discesa mi spaventa un po' di piu' se e' TUTTA cosi',soprattutto con la mia frontina nervosa. Va bene ho capito,entro 2 settimane mi ordino la full che tanto ormai ho studiato abbastanza....e chechezz...basta adesso.

La salita non è tutta così come te la presentano e siccome io ho un conto aperto con l'erta in questione, se l'amico Jippy mi dice che si può fare (tenendo conto dell'impegno del giorno dopo), io ci verrei pure.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Be' sembra davvero fattibile,perlomeno la salita,la discesa mi spaventa un po' di piu' se e' TUTTA cosi',soprattutto con la mia frontina nervosa. Va bene ho capito,entro 2 settimane mi ordino la full che tanto ormai ho studiato abbastanza....e chechezz...basta adesso.

No, quello è il pezzo facile (anche la salita, è tutta così ma alle volte variano le pendenze....) dove ci si ferma a fare belle foto in tutto relax, negli altri punti non chiederne perchè mi stavo divertendo troppo e non me ne passava manco per le :omertà: di fermarmi. :smile::smile::smile::smile:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Be' sembra davvero fattibile,perlomeno la salita,la discesa mi spaventa un po' di piu' se e' TUTTA cosi',soprattutto con la mia frontina nervosa. Va bene ho capito,entro 2 settimane mi ordino la full che tanto ormai ho studiato abbastanza....e chechezz...basta adesso.
ho una epic della tua misura nuova nuova che ti sta aspettando....
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Deva(mi permetto di abbreviare) so che hai fatto un giro con carpitz, bene prendi quel giro e moltiplicalo per un coefficiente di 6.5


sia chiaro non sto facendo terrorismo ma solo x metterti al corrente in amicizia!

@MoDexu: come va la convalescenza?

E fai davvero bene ad avvertirmi,lo apprezzo. Allora rimando ad un giro piu' facile tipo ferrovia di Monti o similari,non e' il caso di massacrarmi.:loll: . Ci si aggiorna in caso di cambio programma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo