Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Si però non avete risposto accidenti a voi :).. se ci sono uscite in programma nei prossimi pomeriggi fate sapere.. io 14 : 30 stacco dal lavoro

Cmq non te la prendere quando non ti rispondono! Non vuoldire che ti snobbano! Vuoldire che x quel giorno e a quell'ora nessuno e' disponibile o che non si e' organizzato ancora niente! Ok?
X esempio Anche a me non mi ha risposto nessuno x domani mattina quindi vuoldire che ci esco da solo!:-) as cumpresu???
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ciao a tutti...

Una info... d'inverno si pedala bene in zona Olbia?

Magari è la volta buona che lascio malpensa per venire a trovare i miei colleghi isolani...
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Aciao raga'! Giovedi io sarei libero! Qualcuno ne ha voglia di uscire! Magari andare al S.paolo di monti o Raicca etc etc etc o il solito m. Pino!(male che vada):-)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao a tutti...

Una info... d'inverno si pedala bene in zona Olbia?

Magari è la volta buona che lascio malpensa per venire a trovare i miei colleghi isolani...

ciao Upper! Sicuramente qui fara' meno freddo che dalle tue parti! Il problema e' che di inverno ci ammaliamo tutti e quindi non esce nessuno!:smile:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
ciao Upper! Sicuramente qui fara' meno freddo che dalle tue parti! Il problema e' che di inverno ci ammaliamo tutti e quindi non esce nessuno!:smile:

Ci credo... vengo ad Olbia una decina di volte all'anno e sinceramente il sole lo avrò visto si e no 2 volte... il resto è stato tutto Maestrale e pioggerella O_o
 

Mini tartaruga Me

Biker novus
18/10/11
29
0
0
olbia
Visita sito
Cmq non te la prendere quando non ti rispondono! Non vuoldire che ti snobbano! Vuoldire che x quel giorno e a quell'ora nessuno e' disponibile o che non si e' organizzato ancora niente! Ok?
X esempio Anche a me non mi ha risposto nessuno x domani mattina quindi vuoldire che ci esco da solo!:-) as cumpresu???
Hahhahahah bella air ma lo so certo,manco pensato che mi stessero snobbando ci mancherebbe ;).. e cmque oltre alla ruota storta la catena la sistemo con le mani quando devo cambiare hahahah... come dicono qui a s' antiga ;)... dai domani o giovedi cmque mi hanno detto che si esce quindi restiamo sintonizzati ;)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Hahhahahah bella air ma lo so certo,manco pensato che mi stessero snobbando ci mancherebbe ;).. e cmque oltre alla ruota storta la catena la sistemo con le mani quando devo cambiare hahahah... come dicono qui a s' antiga ;)... dai domani o giovedi cmque mi hanno detto che si esce quindi restiamo sintonizzati ;)

Spero che vengano almeno Carpitz o Cozzaro nero come meccanici perche' altrimenti se si rompe la tua bike in mezzo ai boschi io ti mollo!! Biker avvisato mezzo salvato! Quindi attrezzati!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ci credo... vengo ad Olbia una decina di volte all'anno e sinceramente il sole lo avrò visto si e no 2 volte... il resto è stato tutto Maestrale e pioggerella O_o

Sei un po' sfortunato!Cmq quest'anno siamo un po' piu' numerosi rispetto all'anno scorso! Magari resistiamo anche tutto l'inverno! Staremo a vede'! Quando vieni basta che ti fai vivo su forum e organizziamo!ok? Ciapss!:-)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Non ti preoccupese,tanto domani vado solo ad esplorare,se sto fuori un'ora e mezza è tanto...Non mi hai risposto,però,malandrino,da cugnana al rocce sarde salivi dalla via dell'acqua?E' quella via,per intenderci,che parte dalla strada provinciale dopo il ristorante il timone a sinistra direzione cugnana-olbia....Se passavi dal villaggio,allora,sicuramente sei passato dall'agriturismo Monti biancu(dove si mangia un porcetto ohi ohi ohi)....Dammi conferma,please.....

Allora capitan Carpitz! Abbiamo esplorato ulteriomente il sentiero o sei andato direttamente all'agriturismo Monti Biancu a mangiarti il porcetto??:smile:
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Non ti preoccupese,tanto domani vado solo ad esplorare,se sto fuori un'ora e mezza è tanto...Non mi hai risposto,però,malandrino,da cugnana al rocce sarde salivi dalla via dell'acqua?E' quella via,per intenderci,che parte dalla strada provinciale dopo il ristorante il timone a sinistra direzione cugnana-olbia....Se passavi dal villaggio,allora,sicuramente sei passato dall'agriturismo Monti biancu(dove si mangia un porcetto ohi ohi ohi)....Dammi conferma,please.....


Ricordiamoci che la tradizionale uscita annuale all'ora di pranzo non deve mancare !! Fatemi sapere giorno e ora anche via sms,che con la mogliettina ko da accudire devo saperlo almeno la sera prima.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Allora capitan Carpitz! Abbiamo esplorato ulteriomente il sentiero o sei andato direttamente all'agriturismo Monti Biancu a mangiarti il porcetto??:smile:
Oggi niente esplorescion,domani,sempre ora di pranzo....
10438671.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo