Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mini tartaruga Me

Biker novus
18/10/11
29
0
0
olbia
Visita sito
sono un pò perplesso ogni volta che guardo questa sezione del forum, e ultimamente anche per questo motivo la guardo ancora meno, mi sembra di essere più che altro in una classe delle elementari, e mi sembra strano anche che i moderatori non abbiano ancora proferito verbo a riguardo, comunque lungi da me fare ancora più polemica, ma d'altronde essendo iscritto a questo forum dal lontano 2003, mi sento di poterlo fare, dato che persone che hanno iniziato ieri ad andare in bici già sputano sentenze, voglio solo dire che questa sezione dovrebbe riguardare più che altro appuntamenti, percorsi vecchi e nuovi, allenamento e varie riguardanti la passione MTB dei Locals galluresi, e non temi e riassunti di bambini, che anche se per scherzo litigano, pagine e pagine di emerite stronzate...
detto questo continuerò a stare alla larga da questa sezione fino ad un futuro, spero prossimo, cambiamento!!

Se mi posso permettere ha ragione .. ps. ci sono per caso uscite nei prossimi pomeriggi?
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
sono un pò perplesso ogni volta che guardo questa sezione del forum, e ultimamente anche per questo motivo la guardo ancora meno, mi sembra di essere più che altro in una classe delle elementari, e mi sembra strano anche che i moderatori non abbiano ancora proferito verbo a riguardo, comunque lungi da me fare ancora più polemica, ma d'altronde essendo iscritto a questo forum dal lontano 2003, mi sento di poterlo fare, dato che persone che hanno iniziato ieri ad andare in bici già sputano sentenze, voglio solo dire che questa sezione dovrebbe riguardare più che altro appuntamenti, percorsi vecchi e nuovi, allenamento e varie riguardanti la passione MTB dei Locals galluresi, e non temi e riassunti di bambini, che anche se per scherzo litigano, pagine e pagine di emerite stronzate...
detto questo continuerò a stare alla larga da questa sezione fino ad un futuro, spero prossimo, cambiamento!!

Se mi posso permettere ha ragione .. ps. ci sono per caso uscite nei prossimi pomeriggi?

leggo e ne prendo atto, mi spiace che la pensi così, ma è anche giusto che ognuno dica quello che pensa.
Per quanto mi riguarda preferisco sparare qualche stronzata e attaccarmi scherzosamente con qualche amico ogni tanto, nel poco tempo libero che mi rimane durante la giornata e magari sperare che qualcuno si faccia due risate insieme a mè.... credo che quando ci si connette sul forum lo si faccia sopratutto perchè non è possibile uscire, nella speranza che qualche amico sia stato più fortunato e magari posti qualche foto che ci permetta di rivivere dei ricordi dei nostri passaggi...
Credo che ognuno di noi pratica questo sport perchè in qualche modo ci fa tornare bambini, spensierati etc.. che ci allontani dai pensieri della vita quotidiana, nessuno ci paga per fare sforzi a volte anormali, discese da far rabbrividire pure le emorroidi senza poi parlare delle botte dovute alle cadute.
Ritengo che tutti noi dimostriamo di essere persone serie nell'ambito del lavoro, nei confronti delle proprie famiglie, portando il massimo rispetto alle persone che vivono accanto a noi, alla vita in generale che tutti i giorni ci fà un culo così!! pertanto se anche questo deve diventare un'altro impegno da prendere con serietà sai cosa ti dico (in culo alla mtb).
Sai di topic seri ce ne sono proprio tanti, ma di farmi seghe mentali sulle misure dei telai, lunghezza dell'attacco manubrio o se scegliere una 26 anzichè una 29 non me ne affutti nu caz......
Una cosa è certa, è vero che non mi collegavo mai sul forum, ma da quando lo faccio sto avendo solo rotture di minc....

con questo credo di aver detto tutto, eviterò in futuro commenti e sopratutto di perdere altro tempo a scrivere..

PS o professò, non farci caso qui siamo bravi a pedalare, ma a scrivere siamo proporio negati
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
E io oltre a scrivere sono negato anche a pedalare!:-) Cmq invece che allontanarti ulteriomente inventando altre scuse ridicole perche' non organizziamo una bella uscita tutti insieme come l'anno scorso?? Non ti mangiamo mica!Anzi ti offriamo anche da bere!come minimo! Ajo :-)
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Con capitan Carpitz sabato scorso abbiamo esplorato un single niente male che parte dalla località manzoni, a monte di San pantaleo (proprio sotto la famosa roccia di Balbacana) e porta al monte di Cugnana, per poi ridiscendere verso il mare e che pensiamo possa ritornare o verso schina manna e hotel rocce sarde, o ancora verso la via degli orti in località Cugnana verde.
Parlando con un pò di persone abbiamo raccolto spunti ed indicazioni per proseguire, anche se la discesa lato est, verso il mare, non sembrava molto adatta alle bike. L'esplorazione merita di essere terminata per chiudere l'anello, a nostro parere partendo dal mare e scendendo poi sul paese, perchè devo segnalare la discesa del single fatto a bastone per tornare oramai quasi al buio verso S. Pantaleo. TORRONEEEEEEEEEEEE
In ogni caso, anche se non siamo riusciti per questioni di tempo a finire il giro e trovare l'uscita, ora sappiamo che esiste. E abbiamo passato un pomeriggio da favola tra boschi ruscelli e pietre bellissime a forma di conca.
Ma ce la faremo, vero Carlè????:duello:

naturalmente chi ne sa di più dica. altrimenti taccia per sempre... :)

qui le foto
http://www.flickr.com/photos/89700830@N04/show/
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Buono a sapersi Uron!Spero che anche noi new avremo il modo di esplorare da quelle parti se guidati da qualche esperto! Cmq devo ammettere che Carpitz e' proprio un Grande! Non lo dico per arruffianarmi ma perche' merita di essere elogiato per tanta UMILTA' che ci mette per accontentare a tutti ripeto TUTTI dal prima all'ultimo arrivato al forum facendo km e km di bike tutti i giorni! Grazie di esistere Capitan Carpitz!:-) P.S. e non mi dite che sono ipocrita o che dico stron... etc etc se no mi arrraaabbbiooo!!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
.... TORRONEEEEEEEEEEEE
In ogni caso, anche se non siamo riusciti per questioni di tempo a finire il giro e trovare l'uscita, ora sappiamo che esiste. E abbiamo passato un pomeriggio da favola tra boschi ruscelli e pietre bellissime a forma di conca.
Ma ce la faremo, vero Carlè????:duello:

naturalmente chi ne sa di più dica. altrimenti taccia per sempre... :)

qui le foto
http://www.flickr.com/photos/89700830@N04/show/
Ho consumato 2 confezioni di fazzoletti dalla commozione,che foto,grazie Grande Capo,e ti dico ce la faremo a farcela,e ti dirò di più...Domani ora di pranzo vedo quel discorsetto dell'attacco di lu cantareddu,poi ti faccio sapere....Augh!!!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Buono a sapersi Uron!Spero che anche noi new avremo il modo di esplorare da quelle parti se guidati da qualche esperto! Cmq devo ammettere che Carpitz e' proprio un Grande! Non lo dico per arruffianarmi ma perche' merita di essere elogiato per tanta UMILTA' che ci mette per accontentare a tutti ripeto TUTTI dal prima all'ultimo arrivato al forum facendo km e km di bike tutti i giorni! Grazie di esistere Capitan Carpitz!:-) P.S. e non mi dite che sono ipocrita o che dico stron... etc etc se no mi arrraaabbbiooo!!
Ti ringrazio,Air,troppo gentile,ma il fatto è semplicemente che sono arretto perso....:medita:



Si però non avete risposto accidenti a voi :).. se ci sono uscite in programma nei prossimi pomeriggi fate sapere.. io 14 : 30 stacco dal lavoro
Stai tuned che sicuramente mercoledì organizziamo qualcosa,magari anche con quell'assenteista del Guardone!!!!!
10438671.jpg
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Con capitan Carpitz sabato scorso abbiamo esplorato un single niente male che parte dalla località manzoni, a monte di San pantaleo (proprio sotto la famosa roccia di Balbacana) e porta al monte di Cugnana, per poi ridiscendere verso il mare e che pensiamo possa ritornare o verso schina manna e hotel rocce sarde, o ancora verso la via degli orti in località Cugnana verde.
Parlando con un pò di persone abbiamo raccolto spunti ed indicazioni per proseguire, anche se la discesa lato est, verso il mare, non sembrava molto adatta alle bike. L'esplorazione merita di essere terminata per chiudere l'anello, a nostro parere partendo dal mare e scendendo poi sul paese, perchè devo segnalare la discesa del single fatto a bastone per tornare oramai quasi al buio verso S. Pantaleo. TORRONEEEEEEEEEEEE
In ogni caso, anche se non siamo riusciti per questioni di tempo a finire il giro e trovare l'uscita, ora sappiamo che esiste. E abbiamo passato un pomeriggio da favola tra boschi ruscelli e pietre bellissime a forma di conca.
Ma ce la faremo, vero Carlè????:duello:

naturalmente chi ne sa di più dica. altrimenti taccia per sempre... :)

qui le foto
http://www.flickr.com/photos/89700830@N04/show/



Cazzarola! Non avevo visto le foto! Davvero molto belle! E che posti! Carloooo! A mi ci porti?? Questa volta pero' mi porto il panino!:-)
 

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito
Con capitan Carpitz sabato scorso abbiamo esplorato un single niente male che parte dalla località manzoni, a monte di San pantaleo (proprio sotto la famosa roccia di Balbacana) e porta al monte di Cugnana, per poi ridiscendere verso il mare e che pensiamo possa ritornare o verso schina manna e hotel rocce sarde, o ancora verso la via degli orti in località Cugnana verde.
Parlando con un pò di persone abbiamo raccolto spunti ed indicazioni per proseguire, anche se la discesa lato est, verso il mare, non sembrava molto adatta alle bike. L'esplorazione merita di essere terminata per chiudere l'anello, a nostro parere partendo dal mare e scendendo poi sul paese, perchè devo segnalare la discesa del single fatto a bastone per tornare oramai quasi al buio verso S. Pantaleo. TORRONEEEEEEEEEEEE
In ogni caso, anche se non siamo riusciti per questioni di tempo a finire il giro e trovare l'uscita, ora sappiamo che esiste. E abbiamo passato un pomeriggio da favola tra boschi ruscelli e pietre bellissime a forma di conca.
Ma ce la faremo, vero Carlè????:duello:

naturalmente chi ne sa di più dica. altrimenti taccia per sempre... :)

qui le foto
http://www.flickr.com/photos/89700830@N04/show/

quando fui motociclista prendevo una sterrata da cugnana che dopo le case diventava un sentiero e sbucava vicino al villaggio sopra rocce sarde ,che non ricordo come si chiama.sarebbe sulla strada dove c'è l'impianto per imbottigliare l'acqua
 

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito
Ho consumato 2 confezioni di fazzoletti dalla commozione,che foto,grazie Grande Capo,e ti dico ce la faremo a farcela,e ti dirò di più...Domani ora di pranzo vedo quel discorsetto dell'attacco di lu cantareddu,poi ti faccio sapere....Augh!!!

Comandante,leggo"ora di pranzo"
domani non riesco ma se in futuro esci in bici invece di pranzare mi aggrego...
porcaccia miseriaccia con la conessione supermegalenta non riesco a vedere le foto
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Comandante,leggo"ora di pranzo"
domani non riesco ma se in futuro esci in bici invece di pranzare mi aggrego...
porcaccia miseriaccia con la conessione supermegalenta non riesco a vedere le foto
Non ti preoccupese,tanto domani vado solo ad esplorare,se sto fuori un'ora e mezza è tanto...Non mi hai risposto,però,malandrino,da cugnana al rocce sarde salivi dalla via dell'acqua?E' quella via,per intenderci,che parte dalla strada provinciale dopo il ristorante il timone a sinistra direzione cugnana-olbia....Se passavi dal villaggio,allora,sicuramente sei passato dall'agriturismo Monti biancu(dove si mangia un porcetto ohi ohi ohi)....Dammi conferma,please.....
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
si, è la via dell'acqua, che poi porta alle fonti di imbottigliamento, me è meglio farla a scendere quella, in salita è dura...
Il pezzo tutto dissestato è teribbile,ma a scendere è stratorronato....Bisogna vedere come si riallaccia dalla strada dietro il rocce sarde,pe
rchè pare che ci sia un single che passa lì dietro che è stato ripulito recentemente...Se è bellino fare in discesa dall'hotel il gioco è fatto...pensa che c'è anche il collegamento dal roccione di Cugnana(via degli orti,per intenderci,la strada che porta al Colonna hotel du golf....e il rocce sarde....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo