Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Il giro di Palau è una 20 di km,secondo me in due ore si fa,se volete io vi aspetto alle 15.30,e alle 17.30 siamo davanti alle birrette,il sole tramonta alle 17.10,senza scattare foto,con una pedalata senza troppe soste,senza tirarci il collo,secondo me ce la facciamo...Non ci sono particolari salite,il cozzaro si porta la bici al lavoro ed esce pronto,alle 15.30 siete a Palau...Tra l'altro in quella zona non si caccia....Fatemi sapere....
10438671.jpg

bro secondo me è troppo al limite... poi non vorrei essere a casa troppo tardi!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Occhei,per me va bene,io vado lì solo per tracciare,voi vi divertite sicuramente di più con i vostri orari più elastici e sicuri,magari vado anche un pò prima così me la sbrigo....e se riesco la mattina perchè non unirmi a voi nel caso che vogliatefareungirosenzatirarviilcollo......
10438671.jpg
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Occhei,per me va bene,io vado lì solo per tracciare,voi vi divertite sicuramente di più con i vostri orari più elastici e sicuri,magari vado anche un pò prima così me la sbrigo....e se riesco la mattina perchè non unirmi a voi nel caso che vogliatefareungirosenzatirarviilcollo......
10438671.jpg

esapendocheceanchelabirrettafrescaafinegiroconlepatatine?? why not??
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Allora ok raga'? Ci manca solo la conferma del Cozzaro! Salvo cambiamenti strategici alle 14:30 al parcheggio del cimitero!Chi vuol venire "faccetelo"sape' cosi' vi aspettiamo! A domani! Buonanotte!:-)
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Percorso già googolato e gpixato e somatizzato nello strumento....25,2 km,dovrei farcela,sono solo 443 mt di dislivello,mi sono portato avanti col lavoro...A domani,spero!!!
10438671.jpg
 

stefanote

Biker serius
20/8/11
281
0
0
olbia
Visita sito
Ok!Maaa e i new entry che fine hanno fatto? Si sono gia' arresi? Erano tutti arretti!! Mah!

I new entry vi leggono con la bava alla bocca perchè probabilmente hanno poco tempo per uscire oltre al sabato e la domenica!!!
Divertitevi!!!!!!!!!


PS. Sabato mattina qualcuno ha voglia di fare un giretto di un paio d'ore nei dintorni di Olbia?
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
I new entry vi leggono con la bava alla bocca perchè probabilmente hanno poco tempo per uscire oltre al sabato e la domenica!!!
Divertitevi!!!!!!!!!


PS. Sabato mattina qualcuno ha voglia di fare un giretto di un paio d'ore nei dintorni di Olbia?

Oh! Stefanote! Mi che sabato sei in lista x "ajo a Bolotana"! Chi sta sbagliando??:-/
 

mavet

Biker superis
I new entry vi leggono con la bava alla bocca perchè probabilmente hanno poco tempo per uscire oltre al sabato e la domenica!!!
Divertitevi!!!!!!!!!


PS. Sabato mattina qualcuno ha voglia di fare un giretto di un paio d'ore nei dintorni di Olbia?
Ciao a tutti! Si parole sante, siamo sempre aggiornati!
Questa settimana oltre che avere il lunedì pomeriggio libero ovviamente di pioggia si é unita anche l influenza che già avevo percepito domenica mattina prima di andare a fare il fighissimo del we del Calamaro, ma come tutti i bambini che non possono resistere sono andato lo stesso anche se non in forma...l ho pagata ma ne é valsa la pena! Troppo bello e tantissime bici!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo