Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
ho deciso di essere off line da alcune settimane, visto che le batture che si scrivono nel forum non vengono mai prese con ironia ma piuttosto sembrano degli atti notarili, comunque in questo caso, visto che mi chiami all'appello, ci tengo a precisare che non prendo i giro nessuno e stimo tutti. In alcuni passaggi la penso come te, in altri ti trovo un pò ipocrita, d'altronde sei tu che per migliorarti stai scroccando "a gratis" lezioni private e consigli da amici esperti che hanno un passato con i controcogl...... , tanto per citarne alcuni:
1)mignon che con una front si permetteva di fare gare downill con passaggi che nemmeno con una triammortizzata noi ci possiamo permettere;
2)cozzaro un maestro che faceva gare in linea oltre 45 km. con una enduro da 15 kg.(cozzone bi ghere);
3)randagio che è ancora sulla cresta dell'onda nel settore agonistico;
4)carpitz in grado di fondere anche i rulli;
5)DD81 che , che, che, in effetti non ha mai fatto un caz....., mi sono sbagliato lo sgancello;

Per quanto riguarda quello che puoi fare con la tua bike, posso assicurarti che in campagna sei libero di fare tutto quello che ti pare, sono affari tuoi, per mè puoi anche togliere la sella ed infilarti su per il cu.... tutto il tubo sella, magari in discesa riesci a non mettere il piede a terra!

Piuttosto considerato quanto accaduto nei giorni scorsi al povero Giueseppe, visto che sempre più spesso stiamo frequentando monte pino, invito tutti me compreso ad andare in auto fino al monte, evitanto quel tratto di strada di merda, senza segnaletica, piena di buche e le auto che passano a 150 all'ora, che bisogna fare...
ora me ne ritorno off line, saluti a tutti

ps se hai qualcosa che ti rode dentro, incontriamoci e parliamone a quattr'occhi, davanti ad una birra che pagherai tu!

uee! permalosetto!come stai? prima di tutto quel messaggio non era riferito a te! Anzi me ne ero proprio dimenticato di te visto che eri in off line da tempo!Era una cosa generica!Capisci? Io non ho proprio niente contro di te e mi fa' piacere che condividi anche se in parte il mio pensiero! e non ho proprio niente che mi rode dentro e la birretta te la offro volentieri!Baci e abbracci!!:-)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ringrazio i ragazzi, per il magnifico giro di Monte Pino.
:hail:Siete tutti dei GRANDI.
Mi avete crepato e io dopo circa 30 Km, finite le Bombole, ho mollato..
Bellissime foto del Reporter e grande percorso del Comandante Carpitz.
Purtroppo arrivato a casa, al freddo, sono iniziati i dolori alle costole (strampera dell'altro giorno:scassat:), credevo che fosse una cosa passeggera, ma di sicuro nel Monte ho sollecitato.
Mi Dispiace ma domani al Calamaro non vado.
Da oggi inzio il recupero e quando finisco.. sarò dei vostri..;-)
:i-want-t:
P.S. Mi alleno a casa.. Ahahahhahha... :magna::smile::smile::smile:

Per sbaglio ti ho risposto sul report del calamaro! grazie per i complimenti e comunque sei stato bravo a finire tutto il percorso!La salita era davvero tosta per tutti! quello che abbiamo fatto dopo era un optzional! Ma tranquillo che avremo il modo di rifare il giro che abbiamo fatto con Carpitz! Davvero bello!:-)
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
invito tutti me compreso ad andare in auto fino al monte, evitanto quel tratto di strada di merda, senza segnaletica, piena di buche e le auto che passano a 150 all'ora, che bisogna fare...

Quoto pienamente, ieri mentre tornavamo a casa nella discesa asfaltata di Monet Pino io e Ivano eravamo a 60 Km. circa, e le macchine superavano ad alta velocità con il rischio che....!!!:paur::paur::paur:

E' opportuno salire con le macchine..
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Piuttosto considerato quanto accaduto nei giorni scorsi al povero Giueseppe, visto che sempre più spesso stiamo frequentando monte pino, invito tutti me compreso ad andare in auto fino al monte, evitanto quel tratto di strada di merda, senza segnaletica, piena di buche e le auto che passano a 150 all'ora, che bisogna fare...
Infatti io e il prof per non saper nè leggere nè scrivere ce ne siamo tornati da Pinnacola...TORRONEEEE!!!!!
P.S:Grazie,mio acerrimo amico,di aver scritto quelle belle parole su di me,ma i rulli li ho usati solo ad una visita medica,e ringrazio il cielo di non averli fusi,sennò chissà quanto c..zo me l'avrebbero fatta pagare...IIIIIIIIIHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!
10438671.jpg
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
uee! permalosetto!come stai? prima di tutto quel messaggio non era riferito a te! Anzi me ne ero proprio dimenticato di te visto che eri in off line da tempo!Era una cosa generica!Capisci? Io non ho proprio niente contro di te e mi fa' piacere che condividi anche se in parte il mio pensiero! e non ho proprio niente che mi rode dentro e la birretta te la offro volentieri!Baci e abbracci!!:-)
questo mi fa molto piacere, allora non mi rimane che rimangiarmi tutto (tranne la parte della sella), ci vediamo presto in pista....
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
ragazzi miei, ieri sono andato a fare un giro con altri amici nel demanio della forestale di padru, un anello di un 20 km.,con salite pedalabilie discese tecniche e divertenti, era un paio d'anni che non ci andavo, vi devo dire un parco giochi favoloso a pochi km. da olbia, ve lo consiglio a tutti
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
ragazzi miei, ieri sono andato a fare un giro con altri amici nel demanio della forestale di padru, un anello di un 20 km.,con salite pedalabilie discese tecniche e divertenti, era un paio d'anni che non ci andavo, vi devo dire un parco giochi favoloso a pochi km. da olbia, ve lo consiglio a tutti

Io ci verrei volentieri ma non da solo! Ti piacerebbe eh!:-)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
google earth mi ha dato 1451 mt di dislivello,ma di solito esagera un pò,non è mai preciso,ho cercato di caricare il percorso on line su un sito ma ha fatto un errore,mi ha caricato altri percorsi e ha cumulato tutto...Per ora teniamo per buona
questa cifra che sicuramente è un pò gonfiata....
10438671.jpg

Oh Carpitz!Io ho guardato nel sports tracker e mi da 1221m di ascesa accumulativa!Puo' essere piu' attendibile di google earth??
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ragazzi miei, ieri sono andato a fare un giro con altri amici nel demanio della forestale di padru, un anello di un 20 km.,con salite pedalabilie discese tecniche e divertenti, era un paio d'anni che non ci andavo, vi devo dire un parco giochi favoloso a pochi km. da olbia, ve lo consiglio a tutti

bravu! e quando mi porti?
giuro che non invito airjet :smile:



[MENTION=1553]air[/MENTION]: sportracker secondo me è molto più affidabile!
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
si che ti porto, speriamo di poterci andare presto,
per quanto riguarda il deltaplano eeeem volevo dire airgetto, si fà per scherzare, pensa che ieri l'avevo pure invitato.

Ps (per fortuna doveva lavorare)
 
Giusto x chiarirci una volta per tutte perche' diverse persone non sanno! Noi facciamo parte di una categoria dI "esploratorI" e non di "corridori"come qualcuno erroneamente pensa continuando a prenderci in giro ma io li lascio perdere perche' tanto non capiranno mai!Nelle nostre uscite non ci saranno mai gare, tempi,sfide,etc etc etc ma solo semplici scampagnate a contatto con la vera natura dove con la bike abbiamo la possibilta' di assaggiarla odorarla abbracciarla vederla ed esplorandola in tutte le posizioni lasciandoci sempre un bel ricordo ogni volta che pedaliamo e rendersi conto della fortuna che abbiamo di vivere nella bellissima terra come la SARDEGNA! ciaps:-)


ho deciso di essere off line da alcune settimane, visto che le batture che si scrivono nel forum non vengono mai prese con ironia ma piuttosto sembrano degli atti notarili, comunque in questo caso, visto che mi chiami all'appello, ci tengo a precisare che non prendo i giro nessuno e stimo tutti. In alcuni passaggi la penso come te, in altri ti trovo un pò ipocrita, d'altronde sei tu che per migliorarti stai scroccando "a gratis" lezioni private e consigli da amici esperti che hanno un passato con i controcogl...... , tanto per citarne alcuni:
1)mignon che con una front si permetteva di fare gare downill con passaggi che nemmeno con una triammortizzata noi ci possiamo permettere;
2)cozzaro un maestro che faceva gare in linea oltre 45 km. con una enduro da 15 kg.(cozzone bi ghere);
3)randagio che è ancora sulla cresta dell'onda nel settore agonistico;
4)carpitz in grado di fondere anche i rulli;
5)DD81 che , che, che, in effetti non ha mai fatto un caz....., mi sono sbagliato lo sgancello;

Per quanto riguarda quello che puoi fare con la tua bike, posso assicurarti che in campagna sei libero di fare tutto quello che ti pare, sono affari tuoi, per mè puoi anche togliere la sella ed infilarti su per il cu.... tutto il tubo sella, magari in discesa riesci a non mettere il piede a terra!

Piuttosto considerato quanto accaduto nei giorni scorsi al povero Giueseppe, visto che sempre più spesso stiamo frequentando monte pino, invito tutti me compreso ad andare in auto fino al monte, evitanto quel tratto di strada di merda, senza segnaletica, piena di buche e le auto che passano a 150 all'ora, che bisogna fare...
ora me ne ritorno off line, saluti a tutti

ps se hai qualcosa che ti rode dentro, incontriamoci e parliamone a quattr'occhi, davanti ad una birra che pagherai tu!



sono un pò perplesso ogni volta che guardo questa sezione del forum, e ultimamente anche per questo motivo la guardo ancora meno, mi sembra di essere più che altro in una classe delle elementari, e mi sembra strano anche che i moderatori non abbiano ancora proferito verbo a riguardo, comunque lungi da me fare ancora più polemica, ma d'altronde essendo iscritto a questo forum dal lontano 2003, mi sento di poterlo fare, dato che persone che hanno iniziato ieri ad andare in bici già sputano sentenze, voglio solo dire che questa sezione dovrebbe riguardare più che altro appuntamenti, percorsi vecchi e nuovi, allenamento e varie riguardanti la passione MTB dei Locals galluresi, e non temi e riassunti di bambini, che anche se per scherzo litigano, pagine e pagine di emerite stronzate...
detto questo continuerò a stare alla larga da questa sezione fino ad un futuro, spero prossimo, cambiamento!!
 
  • Mi piace
Reactions: DD81
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo