Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
CIAO GRANDE CARPITZ, MI DAI QUALCHE INFO IN PIù PER IL GIRO DI PALAU, SEMBRA MOLTO INTERESSANTE, STERRATO O ASFALTO..

CICCINO, TI RICORDO CHE IN ALTRA DISCUSSIONE C'è UN SONDAGGIO CHE ASPETTA CHE TI ISCRIVI, FALLO ALMENO IN ONORE DEI VECCHI TEMPI, E SI NON TUTTI SANNO CHE ALCUNI ANNI Fà IL TUO NOME NON ERA CARPITZ MA kikko spaccaskiano, E SI BEI TEMPI,
icon6.gif
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
CIAO GRANDE CARPITZ, MI DAI QUALCHE INFO IN PIù PER IL GIRO DI PALAU, SEMBRA MOLTO INTERESSANTE, STERRATO O ASFALTO..

CICCINO, TI RICORDO CHE IN ALTRA DISCUSSIONE C'è UN SONDAGGIO CHE ASPETTA CHE TI ISCRIVI, FALLO ALMENO IN ONORE DEI VECCHI TEMPI, E SI NON TUTTI SANNO CHE ALCUNI ANNI Fà IL TUO NOME NON ERA CARPITZ MA kikko spaccaskiano, E SI BEI TEMPI,
icon6.gif

Non cadere nella trappola anche tu Carle! :-)
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Anche se non scrivo molto leggo spesso e grazie a Dio ho un lavoro e il lunedì e mercoledì pomeriggio sono impegnato quindi monte pino, almeno per me, dovrà aspettare. Carlè tempio palau mi intriga.
OOOOOOO galletti perchè non uscite insieme un paio di volte così la smettete di flertare e passate al sodo così ne esce un rompiballe alato hahahaha
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
CIAO GRANDE CARPITZ, MI DAI QUALCHE INFO IN PIù PER IL GIRO DI PALAU, SEMBRA MOLTO INTERESSANTE, STERRATO O ASFALTO..

CICCINO, TI RICORDO CHE IN ALTRA DISCUSSIONE C'è UN SONDAGGIO CHE ASPETTA CHE TI ISCRIVI, FALLO ALMENO IN ONORE DEI VECCHI TEMPI, E SI NON TUTTI SANNO CHE ALCUNI ANNI Fà IL TUO NOME NON ERA CARPITZ MA kikko spaccaskiano, E SI BEI TEMPI,
icon6.gif
e' un'idea di Pigaro Iron Man,sarà per la maggiore sterrato,credo si passerà dalle parti di trinità d'agultu,bisognerà portare una o più macchine a Palau e partire da tempio,perchè è una point to point,ovviamente....
Per quanto riguarda l'iscrizione voi uscite sempre di domenica,e io non posso,se farete qualcosa di sabato volentieri....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ok! Priorita' al lavoro Cozza'! Allora domani mercoledi x chi vuole venire alle 14:30 al bar Shardana! Bene vi va'??

per me vabbuono! ascò ma facciamo automobile o tutto bici?

nel caso di spostamenti in auto mi devo autoinvitare in qualce macchina!

nel caso facciamo vetta tuti i sentiericompresoquellolungolungo e mi devo portare le protezioni? ajò che c'ho voglia di sgommate pesanti!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Io personalmente problemi non ne ho! Macchina o bici x me e' lo stesso! Facciamo cosi'Chi ha problemi di andare tutto in bike ci possiamo trovare al laghetto o alla chiesa di Mudizza Piana con la macchina tipo alle 15 (scegliete voi) mentre chi vuole andare tutto in bike come me alle 14;30 al shardana! A bene vi va' cosi'??
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ahimè!!!

Sono costretto a rimanere a riposo per una settimana...

Non potrò divertirmi insieme a Voi... :cry:

Il Dottore mi ha comunicato che è opportuno per qualche gg lasciare la bici in garage.

Vorrà dire che in questi giorni farò manutenzione e lavaggio.:-)

Vi seguirò con le foto e report del nostro Airjet..;-)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Io personalmente problemi non ne ho! Macchina o bici x me e' lo stesso! Facciamo cosi'Chi ha problemi di andare tutto in bike ci possiamo trovare al laghetto o alla chiesa di Mudizza Piana con la macchina tipo alle 15 (scegliete voi) mentre chi vuole andare tutto in bike come me alle 14;30 al shardana! A bene vi va' cosi'??

comunque il secondo appuntamento (se ci dovesse essere) lo darei al laghetto in maniera tale da fare la salita direttamente verso p.ta casteddu
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ok! Andiamo x il laghetto! Cmq x domani ci diamo una ulteriore conferma anche x il tempo visto che proprio nel momento della nostra uscita stando alle news e' previsto un temporale!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo