non posso dire niente perchè ho il copertone posteriore talmente liscio che sembra da strada!!!!Oh! Carpitz! Qui ci stanno offendendo le nostre bike tacchetate! Intervieeeenniiii!!
non posso dire niente perchè ho il copertone posteriore talmente liscio che sembra da strada!!!!Oh! Carpitz! Qui ci stanno offendendo le nostre bike tacchetate! Intervieeeenniiii!!
non posso dire niente perchè ho il copertone posteriore talmente liscio che sembra da strada!!!!
Ok! Ma x mercoledi sei dei nostri cosi' te la facciamo scoppiare quella ruota liscia!
CIAO GRANDE CARPITZ, MI DAI QUALCHE INFO IN PIù PER IL GIRO DI PALAU, SEMBRA MOLTO INTERESSANTE, STERRATO O ASFALTO..
CICCINO, TI RICORDO CHE IN ALTRA DISCUSSIONE C'è UN SONDAGGIO CHE ASPETTA CHE TI ISCRIVI, FALLO ALMENO IN ONORE DEI VECCHI TEMPI, E SI NON TUTTI SANNO CHE ALCUNI ANNI Fà IL TUO NOME NON ERA CARPITZ MA kikko spaccaskiano, E SI BEI TEMPI,
AIRGETTO, FAI DA BRAVO, NON DEVI SEMPRE METTERTI IN MEZZO, SU PRENDI LA MACCHINA FOTOGRAFICA E VEDI DI ANDARE A FARE QUALCHE SCATTO AL CIRCO DELLO ZOOOOOOONon cadere nella trappola anche tu Carle!
e' un'idea di Pigaro Iron Man,sarà per la maggiore sterrato,credo si passerà dalle parti di trinità d'agultu,bisognerà portare una o più macchine a Palau e partire da tempio,perchè è una point to point,ovviamente....CIAO GRANDE CARPITZ, MI DAI QUALCHE INFO IN PIù PER IL GIRO DI PALAU, SEMBRA MOLTO INTERESSANTE, STERRATO O ASFALTO..
CICCINO, TI RICORDO CHE IN ALTRA DISCUSSIONE C'è UN SONDAGGIO CHE ASPETTA CHE TI ISCRIVI, FALLO ALMENO IN ONORE DEI VECCHI TEMPI, E SI NON TUTTI SANNO CHE ALCUNI ANNI Fà IL TUO NOME NON ERA CARPITZ MA kikko spaccaskiano, E SI BEI TEMPI,
Tempio-Palau sola andata,sono circa una settantina di km.State sintonizzati per info e news....
Ok! Priorita' al lavoro Cozza'! Allora domani mercoledi x chi vuole venire alle 14:30 al bar Shardana! Bene vi va'??
Ok! Priorita' al lavoro Cozza'! Allora domani mercoledi x chi vuole venire alle 14:30 al bar Shardana! Bene vi va'??
per me vabbuono! ascò ma facciamo automobile o tutto bici?
nel caso di spostamenti in auto mi devo autoinvitare in qualce macchina!
nel caso facciamo vetta tuti i sentiericompresoquellolungolungo e mi devo portare le protezioni? ajò che c'ho voglia di sgommate pesanti!
per me vabbuono! ascò ma facciamo automobile o tutto bici?
nel caso di spostamenti in auto mi devo autoinvitare in qualce macchina!
nel caso facciamo vetta tuti i sentiericompresoquellolungolungo e mi devo portare le protezioni? ajò che c'ho voglia di sgommate pesanti!
Io personalmente problemi non ne ho! Macchina o bici x me e' lo stesso! Facciamo cosi'Chi ha problemi di andare tutto in bike ci possiamo trovare al laghetto o alla chiesa di Mudizza Piana con la macchina tipo alle 15 (scegliete voi) mentre chi vuole andare tutto in bike come me alle 14;30 al shardana! A bene vi va' cosi'??