Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ma hai sempre limiti di orario? Perche' i miei giro durano sempre dalle 2ore a ......oltranza! :smile:

Ma stai scherzando... :nunsacci::nunsacci:

Io dopo 3 ore di pedalata sono crepato!!! :smile::smile::smile:

Mi sà che hai sbagliato collega...
Io sono una New Entry con 3 mesi di esperienza!!!:spetteguless:

Chiamiamola esperienza!!!:smile:

Ne ho da imparare...

P.S. Naturalmente le 3 ore di pedalata le faccio a tempi miei..
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ragà, si accettano consigli..

Da premettere che per ora non voglio spendere per l'acquisto di cerchioni e gomme tubeless (Forse Babbo Natale :babb: provvederà, ma dubito dato che pochi mesi fa è arrivata la bici..).

Ho acquistato per provare la slime camera d'aria autoriparante, ma ancora non l'ho montata, perchè stò valutando di acquistare anche le fasce geax in kevlar e quà sta il punto.

Sul Forum praticamente ho letto tutto, ma non ho le idee chiare, tutti si contraddicono..:nunsacci:

Chi dice che sono ottime insieme alla camera slime o altri marchi..
Chi dice di non acquistare perchè le fasce tagliano la camera..

Bho!!!:nunsacci:

Qualcuno di Voi le ha mai provate le fasce geax???

Grazie dell'attenzione!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Io non mi sono fatto seghe mentali e nello zainetto mi metto sempre 2 camere d'aria e delle riparazioni rapide senza mastice.I copertoni devono essere resistenti come le high roller della maxxis che usavo io! Ma devi anche pensare che bucare fa parte del gioco!:-)
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Essu quante ne dite, ma a pedalare??? Anche da soli magari per un'ora sola vicino casa.. Comunque domenica mattina 50 Km belli tosti in compagnia di Alex e altri vecchi volponi e tra tutti Efisio ha pedalato alla grande con la bici nuova.Niente foto perchè non ci sono i tempi per fotografare. giro olbia monti san michele vigne vermentino attravesamento strada e su per santa rosa aratena olbia.
CARPITZ dove sei???
perchè non ti fai sentire???
speriamo per futili motivi.
cià
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Ragà, si accettano consigli..


Chi dice che sono ottime insieme alla camera slime o altri marchi..
Chi dice di non acquistare perchè le fasce tagliano la camera..

Bho!!!:nunsacci:

Qualcuno di Voi le ha mai provate le fasce geax???

Grazie dell'attenzione!

Io uso fascie in kevlar gialle morbide forse geax da anni riesco a consumare HR senza sgonfiare una volta........ le ultime parole famose!!! mi tocco.
oppure tublessss con un buon liquido ma delle camere con liquido... mah se si sgonfiano e si forma spazio tra camera e copertura pssss si sgonfiano.
cercate kit per tublisss molti cerhi sono compatibili con pochi euro risolvi.
a te la scelta tanto è come quando tutti ti dicono di non sposarti ma fin che non lo fai non lo sai hahahahaha.
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao mavet! Ora vediamo se ci riusciamo a ritrovarci un po' tutti e poi decidiamo! Aspettiamo notizie almeno da Carpitz e Didi che ogni tanto spariscono! Il giorno di mercoledi a me va bene! Ciapsss..
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mi hai evocato??


eccomi!


domani si potrebbe uscire all'ora di pranz e fare tipo il giro della gara crosscountry con qualche variazione sul tema...

tipo uscendo all'una e mezzo e rientrando dopo un due orette!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Essu quante ne dite, ma a pedalare???
CARPITZ dove sei???
perchè non ti fai sentire???
speriamo per futili motivi.
cià
Carpitz c'è,tranquo che Carpitz c'è...Fine sett con moglie suocero e nipoti a conquistare Orgosolo e Belvì,due cortes apertas spettacolari,ma sto organizzando con Pigaro e con chi si vuole aggregare una Tempio-Palau sola andata,sono circa una settantina di km.State sintonizzati per info e news....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo