Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ma che fine ha fatto mscossa?? Ajo che ti aspettiamo domani! Questo e' valido anche il Santo Cozzaro Mignion Carpitz e tutti i new entry! Non si accettano bikers che pedalano correndo con la testa abbassata! Non faccio nomi magialosapiamochiegia'!! :smile:
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
Ma che fine ha fatto mscossa?? Ajo che ti aspettiamo domani! Questo e' valido anche il Santo Cozzaro Mignion Carpitz e tutti i new entry! Non si accettano bikers che pedalano correndo con la testa abbassata! Non faccio nomi magialosapiamochiegia'!! :smile:
già non abbocco tanto.... visto grande cozzaro che su come mi hai consigliato sto fando da bravo e mi sto impegnando ad evitare ogni tipo di provocazione, rimango concentrando solo a starti dietro "in discesa"...
ps. l'ascia di guerra io la sto lasciando sempre sepolta a 2,5 mt. sotto terra ma stai attento che hanno inventato la fionda e se qualcuno continua a spaccare i marroni glie la faccio provare a balla... e si già non abbbbbbboooooccccco....
icon6.gif
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Io uso fascie in kevlar gialle morbide forse geax da anni riesco a consumare HR senza sgonfiare una volta........ le ultime parole famose!!! mi tocco.
oppure tublessss con un buon liquido ma delle camere con liquido... mah se si sgonfiano e si forma spazio tra camera e copertura pssss si sgonfiano.
cercate kit per tublisss molti cerhi sono compatibili con pochi euro risolvi.
a te la scelta tanto è come quando tutti ti dicono di non sposarti ma fin che non lo fai non lo sai hahahahaha.

Come sempre ringrazio il mio Mentore per i consigli utili che mi dà.. :il-saggi:
Ci conosciamo da poco, ma x quel poco che lo conosco posso dire che si è mostrato una persona fidata, una guida prudente, e un buon consigliere.

P.S. L'ultima volta non mi ha abbandonato a Monte Pino, ha atteso la mia salita a 1.5 Km/h.... e dopo 1 ora siamo arrivati a destinazione...a pazienza da vendere il Cozzaro!!!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Come sempre ringrazio il mio Mentore per i consigli utili che mi dà.. :il-saggi:
Ci conosciamo da poco, ma x quel poco che lo conosco posso dire che si è mostrato una persona fidata, una guida prudente, e un buon consigliere.

P.S. L'ultima volta non mi ha abbandonato a Monte Pino, ha atteso la mia salita a 1.5 Km/h.... e dopo 1 ora siamo arrivati a destinazione...a pazienza da vendere il Cozzaro!!!

E' vero! Lo fa con tutti! Bisogna prenderlo sempre come esempio! E ce lo dobbiamo tenere ben stretto prima che Lui con quelle sue garette ce lo porti via! :-(
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Iniziano a fischiarmi le orecchie... attenzione prima o poi mi imprecherete contro. comunque stasera dovrei venire mettetevi scarpe con grip che ci tocca di qualche pezzo a piedi e le ginocchiere sono consigliate azzi vostri.
dimenticavo portate anche un paio di forbici piccole ma in grado di tagliare qualche ramo che passando facciamo pulizia!!!
poi un piccolo consiglio lasciate tranquillo il can che morde altrimenti ve lo aizzo contro :smile::smile:
 

BeatManilo

Biker serius
27/5/12
102
0
0
Olbia
Visita sito
Iniziano a fischiarmi le orecchie... attenzione prima o poi mi imprecherete contro. comunque stasera dovrei venire mettetevi scarpe con grip che ci tocca di qualche pezzo a piedi e le ginocchiere sono consigliate azzi vostri.
dimenticavo portate anche un paio di forbici piccole ma in grado di tagliare qualche ramo che passando facciamo pulizia!!!
poi un piccolo consiglio lasciate tranquillo il can che morde altrimenti ve lo aizzo contro :smile::smile:

non ho scarpe con grip, almeno credo..scusa l'ignoranza ma quali sono?

e le ginocchiere? a cosa dovrebbero servire???
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Iniziano a fischiarmi le orecchie... attenzione prima o poi mi imprecherete contro. comunque stasera dovrei venire mettetevi scarpe con grip che ci tocca di qualche pezzo a piedi e le ginocchiere sono consigliate azzi vostri.
dimenticavo portate anche un paio di forbici piccole ma in grado di tagliare qualche ramo che passando facciamo pulizia!!!
poi un piccolo consiglio lasciate tranquillo il can che morde altrimenti ve lo aizzo contro :smile::smile:

porto il leatherman che il seghetto è sempre utile!

poi mi sento cin andrea per fae il pezzo di via barcellona in gruppo!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Basta la parola "ginocchiere consigliate" per farmi venire voglia di stare alla larga da 'sta banda di pazzi....

Tu non sei molto più sano di noi.. bdc in estate 40° con le macchine che ti sfrecciano a 1000000 km orari non è meno rischioso di qualche macchione di mirto o del granito, almeno quello rimane fermo.
Vieni con noi così la tua bici gode!!! La tua ex ( bici ) già lo fa....
Per i new vedere e riuscire a fare anche piccoli tratti di sentiri impegnativi stimola l'appetito, e poi non mi sembrano affatto timorosi anzi molto più cazzuti di molti veterani...
Ajò Andre non farti pregare
P.S. chi non ha le protezioni non si preoccupi sono sufficienti i freni.
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Tu non sei molto più sano di noi.. bdc in estate 40° con le macchine che ti sfrecciano a 1000000 km orari non è meno rischioso di qualche macchione di mirto o del granito, almeno quello rimane fermo.
Vieni con noi così la tua bici gode!!! La tua ex ( bici ) già lo fa....
Per i new vedere e riuscire a fare anche piccoli tratti di sentiri impegnativi stimola l'appetito, e poi non mi sembrano affatto timorosi anzi molto più cazzuti di molti veterani...
Ajò Andre non farti pregare
P.S. chi non ha le protezioni non si preoccupi sono sufficienti i freni.

1a0 x cozzaro nero! :smile:
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Tu non sei molto più sano di noi.. bdc in estate 40° con le macchine che ti sfrecciano a 1000000 km orari non è meno rischioso di qualche macchione di mirto o del granito, almeno quello rimane fermo.
Vieni con noi così la tua bici gode!!! La tua ex ( bici ) già lo fa....
Per i new vedere e riuscire a fare anche piccoli tratti di sentiri impegnativi stimola l'appetito, e poi non mi sembrano affatto timorosi anzi molto più cazzuti di molti veterani...
Ajò Andre non farti pregare
P.S. chi non ha le protezioni non si preoccupi sono sufficienti i freni.

Visto solo ora,mi spiace,sono gia' alla scrivania. Bici in estate ? Magari......:medita:
Dai alla prossima vengo,anche perche' ho capito che 'sto camion che mi sono preso si gode meglio con le uscite di gruppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo