Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Carpitz c'è,tranquo che Carpitz c'è...Fine sett con moglie suocero e nipoti a conquistare Orgosolo e Belvì,due cortes apertas spettacolari,ma sto organizzando con Pigaro e con chi si vuole aggregare una Tempio-Palau sola andata,sono circa una settantina di km.State sintonizzati per info e news....

Qui la cosa mi intriga parecchio! Resto sintonizzato x le news!!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ah! Cozza'... Ma x mercoledi pomeriggio ci puoi portare a fare un po' di free a monte Pino! A quanto pare la terra dovrebbe essere umida al punto giusto! Face sape!:-)
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Carpitz c'è,tranquo che Carpitz c'è...Fine sett con moglie suocero e nipoti a conquistare Orgosolo e Belvì,due cortes apertas spettacolari,ma sto organizzando con Pigaro e con chi si vuole aggregare una Tempio-Palau sola andata,sono circa una settantina di km.State sintonizzati per info e news....


70km ? Oggi con il trattore ne ho fatti 40 e alla fine per poco mi mangio il motore ibrido del mio veicolo,per farne 70 mi devo dopare....

Per quanto riguarda domani io cercherei anche di venire,ma avete visto il meteo ? Non promette molto bene......:spetteguless:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
70km ? Oggi con il trattore ne ho fatti 40 e alla fine per poco mi mangio il motore ibrido del mio veicolo,per farne 70 mi devo dopare....

Per quanto riguarda domani io cercherei anche di venire,ma avete visto il meteo ? Non promette molto bene......:spetteguless:

Infatti! Vai a dirlo a Didi! Solo che lui usa il caschetto a scacchi che e' antipioggia e fulmini!:-)
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
Essu quante ne dite, ma a pedalare??? Anche da soli magari per un'ora sola vicino casa.. Comunque domenica mattina 50 Km belli tosti in compagnia di Alex e altri vecchi volponi e tra tutti Efisio ha pedalato alla grande con la bici nuova.Niente foto perchè non ci sono i tempi per fotografare. giro olbia monti san michele vigne vermentino attravesamento strada e su per santa rosa aratena olbia.
/QUOTE]

e si steddi, l'amico cozzaro sta entrando proprio in forma, attenti a voi ragazzini di 40 anni, il giovine è pronto a prendervi a morsi nei polpacci, e perchè no finirvi a suon di lattine... 50 km. e non voleva nemmeno rientrare a casa.
senza pensare poi ai numeri che si è lasciato andare in discesa, sfoggia tutta la sua classe ed in curva mi lascia li ad ammirarlo, in poche parole "un grande"!
complimenti anche al SANTO71, per essere alla sua prima esperienza ad una lunga distanza se la è cavata proprio bene!
giro olbia monti san michele vigne vermentino attravesamento strada e su per santa rosa aratena olbia, ammirato il panorama, fatto i disegnini sugli olivi, mangiato l'uva alla vigna, segnato i punti dove sono i passaggi dei cinghiali, spostato le pietre pericolose e tagliato pure le unghie...
ps meno male che non c'era quel rompi balle del fotografo con le ali
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Essu quante ne dite, ma a pedalare??? Anche da soli magari per un'ora sola vicino casa.. Comunque domenica mattina 50 Km belli tosti in compagnia di Alex e altri vecchi volponi e tra tutti Efisio ha pedalato alla grande con la bici nuova.Niente foto perchè non ci sono i tempi per fotografare. giro olbia monti san michele vigne vermentino attravesamento strada e su per santa rosa aratena olbia.
/QUOTE]

e si steddi, l'amico cozzaro sta entrando proprio in forma, attenti a voi ragazzini di 40 anni, il giovine è pronto a prendervi a morsi nei polpacci, e perchè no finirvi a suon di lattine... 50 km. e non voleva nemmeno rientrare a casa.
senza pensare poi ai numeri che si è lasciato andare in discesa, sfoggia tutta la sua classe ed in curva mi lascia li ad ammirarlo, in poche parole "un grande"!
complimenti anche al SANTO71, per essere alla sua prima esperienza ad una lunga distanza se la è cavata proprio bene!
giro olbia monti san michele vigne vermentino attravesamento strada e su per santa rosa aratena olbia, ammirato il panorama, fatto i disegnini sugli olivi, mangiato l'uva alla vigna, segnato i punti dove sono i passaggi dei cinghiali, spostato le pietre pericolose e tagliato pure le unghie...
ps meno male che non c'era quel rompi balle del fotografo con le ali

I fotografi con te falliscono perche' non gli dai il tempo neanche ad accendere la macchina fotografica che il giro e' gia' finito!
 

il santo 71

Biker novus
11/10/12
22
0
0
0lbia
Visita sito
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Essu quante ne dite, ma a pedalare??? Anche da soli magari per un'ora sola vicino casa.. Comunque domenica mattina 50 Km belli tosti in compagnia di Alex e altri vecchi volponi e tra tutti Efisio ha pedalato alla grande con la bici nuova.Niente foto perchè non ci sono i tempi per fotografare. giro olbia monti san michele vigne vermentino attravesamento strada e su per santa rosa aratena olbia.
CARPITZ dove sei???
perchè non ti fai sentire???
speriamo per futili motivi.
cià
 

il santo 71

Biker novus
11/10/12
22
0
0
0lbia
Visita sito
:il-saggi:Grazie al gruppo di domenica .....
In particolare Andrea ... Per avermi aiutato a sostituire la camera d'aria dopo 40km di pedalata ... Nn ne potevo più ero distrutto (grazie ancora)
Al mio amico Alex e il mitico cozzaro per avermi riportato sotto casa ...
Avete avuto paura che morissi da un momento a l'altro??:il-saggi:
Ps... Io mercedi dovrei esserci:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo