Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
DD, che significa Suiles-Tecnico ??
E' un percorso difficile ho può andare bene per un principiante???
Il pomeriggio che orario intendi? dalle 15 alle 17 ......

è perfetto!
è il percorso in cui generazioni di mtbiker olbiesi hanno "imparato" a guidare la bicicletta... se poi ci saranno anche il cozzaro e mignion (cozzaro's son) sarà anche meglio perchè sono du maestri (veri!) di bbbbicccciccclleetttta! costano "poco", ma non offrirgli da bere che non è conveniente:smile: meglio gli compri un vestito!!

si diciamo che l'orario potrebbe essere quello, ma siamo democratici, all'ora che viene meglio ai più si esce!
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ok.
Io ci sono.. per me va bene...
Per me siete tutti Maestri... ho da imparare da tutti...

E pensare che quando avevo 10 anni con la mia BMX andavo ad 1 ruota, entravo nelle piste a saltare, e sopratutto pedalavo per ore in giro ad Olbia e non ero mai stanco....
Poi è arrivata la Moto a 14, il benessere, le pizze le birre e addio bici e peso...
Ma sopratutto il peso è aumentato.... e ora dopo 26 anni le salite le sento :specc:...
Meno male che mi è venuta la scimmia ed è sbocciata la passione per questo sport....

Cmq attendo un Vs. riscontro...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ok.
Io ci sono.. per me va bene...
Per me siete tutti Maestri... ho da imparare da tutti...

E pensare che quando avevo 10 anni con la mia BMX andavo ad 1 ruota, entravo nelle piste a saltare, e sopratutto pedalavo per ore in giro ad Olbia e non ero mai stanco....
Poi è arrivata la Moto a 14, il benessere, le pizze le birre e addio bici e peso...
Ma sopratutto il peso è aumentato.... e ora dopo 26 anni le salite le sento :specc:...
Meno male che mi è venuta la scimmia ed è sbocciata la passione per questo sport....

Cmq attendo un Vs. riscontro...

ho sentito il cozzaro, diciamo che pensiamo di uscire intorno alle 16 30, appena abbiamo certezze scrivo, in ogni caso il mio numero è nel profilo.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
purtroppo (per me...lo so che voi festeggerete) non farò in tempo ad essere all'appuntamento, mi consolerò eventualmente con una triste corsetta!

se riesco passo per un saluto ma in borghese e in automobile (sigh e strasigh)
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ragazzi che pomeriggio....
Il Super Cozzaro appena mi ha visto ha dato immediatamente un'occhiata alla mia bici è da buon intenditore e grande Saggio :il-saggi: mi ha fornito di 2 consigli: manubrio e sella....
Grazie Giovà.
Provvederò domani in giornata a regolare il tutto.
E che devo dire...
Ottimo percorso ma sopratutto OTTIMA compagnia e bella gente...
Mi sono divertito tanto ma cmq per stare al vs passo mi devo fare il fiato...
Piano piano arriva anche quello e poi si possono fare anche percorsi di altro livello insieme.:hahaha:
Per il momento mi accontento di questa giornata.

Grazie a tutti e spero che la prossima uscita avrò l'occasione di conoscere DD, Cristiandel e il Veterano Carpitz.
 

mavet

Biker superis
Ragazzi che pomeriggio....
Il Super Cozzaro appena mi ha visto ha dato immediatamente un'occhiata alla mia bici è da buon intenditore e grande Saggio :il-saggi: mi ha fornito di 2 consigli: manubrio e sella....
Grazie Giovà.
Provvederò domani in giornata a regolare il tutto.
E che devo dire...
Ottimo percorso ma sopratutto OTTIMA compagnia e bella gente...
Mi sono divertito tanto ma cmq per stare al vs passo mi devo fare il fiato...
Piano piano arriva anche quello e poi si possono fare anche percorsi di altro livello insieme.:hahaha:
Per il momento mi accontento di questa giornata.

Grazie a tutti e spero che la prossima uscita avrò l'occasione di conoscere DD, Cristiandel e il Veterano Carpitz.

Quoto il messaggio di Fr@ e approfitto x presentarmi al forum anche se ho già avuto il piacere di conoscere qualcuno del gruppo e oggi dopo la bella uscita anche di scolare una birretta insieme!
Grazie della bella serata!
Figata di percorso! ;)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Anche a me ha fatto piacere uscire con voi "numerosi"! E x essere la prima uscita siete andati davvero molto bene! Speriamo di rivedervi numerosi anche la prossima uscita! Ah! E scusatemi se non mi son fermato x forza di causa maggiore (famiglia e lavoro notturno)! Beh! A so long!:-)
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Anche a me ha fatto piacere uscire con voi "numerosi"! E x essere la prima uscita siete andati davvero molto bene! Speriamo di rivedervi numerosi anche la prossima uscita! Ah! E scusatemi se non mi son fermato x forza di causa maggiore (famiglia e lavoro notturno)! Beh! A so long!:-)
per questa volta sei perdonato! sono venuto anche al parcheggio a vedere che fine avevi fatto..... ma eri già decollato.
alla prox.
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Fr@ non ti fidare. Sembrano brava gente ma prima o poi ti buttano giù da qualche monte e solo a quel punto entri in famiglia... Se sopravvivi!! :-))
Cane morto non fare del terrorismo ruotante sei ancora vivo e vegeto ed il nosto virus non ti ha ucciso quindi... vedi di venire a pedalare che fra poco iniziamo a far salite.
Il giro di ieri è stato veramente divertente perchè la compagnia era allegra. Il paesaggio è bello di suo noi al massimo possiamo solo peggiorarlo.
Quello che vi e ci stupisce ogni volta è il fatto che a due passi da casa ci possano essere dei bei posti che normalmente neanche caghiamo, ma quando usciamo fuori magari dopo 100 km di macchina ci meravigliamo se vediamo anche una sola pietra strana.
Questo è solo l'inizio, spero, di una lunga serie di divertenti avventure, e che avventure quando rientra il buo Carpiz altro che dmax e canali vari ahahahaha Ci insegnerà come ritornare alla civiltà dopo essersi persi nel cortile di casa ahahahah Bast@@@do muoviti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo