Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Azz... non ho letto,vi avrei fatto volentieri compagnia...ho fatto un giro in zona casa mia,che fatica pedalare dopo una lunga pausa.ciao alla prossima:prost:
Occhio ragazzi,il randagio è tornato a vandalizzare le campagne gaddhuresi,chiunque lo veda lo segnali...è un tipo imprevedibile e pericoloso...soprattutto in discesa....
:smile::smile::smile:
 

TheGunslinger

Biker novus
18/6/12
17
0
0
Olbia
Visita sito
ciao a tutti sono Alessandro e vi scrivo da Olbia, da circa due settimane ho deciso di rispolverare la mtb e sto riniziando ad allenarmi, che percorsi mi consigliate in zona? per ora son riuscito a reggere i 27km (facendomi qualche salita a piedi :D) compreso il tratto di sterrato di cala saccaia.
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Benvenuto in forum Gunslinger! Il piu' esperto di percorsi in questa zona e' DD81! Io ultimamente sto uscendo sempre per monte Pino! Ti puo' interessare??
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
Ciao gunlinsgher. Qualche traccia la trovi anche sul forum nella sezione itinerari (dalla home page). Poi magari possiamo fare qualche pedalata insieme e te ne mostro altre. Anche se questo è in periodo in cui viene male organizzarsi...
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Vi aspetto allora! Ieri comunque con questo caldo ho fatto davvero molta fatica a salire! Eppure sono abbastanza allenato! Mah! Sara' vecchiaia!:-)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Infatti!! Non me l'aspettavo! Speriamo davvero che scenda presto! Ma tanto mi alleno lo stesso in palestra! Voglio avere i bicipiti come i tuoi!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo