sto girellando anke iò in zona monte pino la sera quando riesco ad avere 2 ore libere ma non becco mai nessuno,purtroppo non so mai in anticipo quando sono libero,spero di riuscirci domani sera
sto girellando anke iò in zona monte pino la sera quando riesco ad avere 2 ore libere ma non becco mai nessuno,purtroppo non so mai in anticipo quando sono libero,spero di riuscirci domani sera
mi prendi in giro? Non ci vuole niente ad averli come i miei...io domenica vado ad Aritzo...che ne dici? Hai visto che giro?li c'e da pedalare
Ciao ragà,sono a Pozzuoli,diretto a Santorini in Grecia,sono lontano ma vicino a voi....A videcci chizzu e sani!!!!
Ciao ragà,sono a Pozzuoli,diretto a Santorini in Grecia,sono lontano ma vicino a voi....A videcci chizzu e sani!!!!
domani approdo a Golfo Aranci, da martedì sono operativo .......non ho portato la reign
per motivi logistici, giro con il muletto full-rigid, ho già contattato airJet e spero di pedalare con qualcuno di voi...
sono di stanza a porto rotondo
Bene mele! Allora organizziamoci subito x martedi mattina! Domani ci sentiamo x trovare un punto di incontro! Chiaramente se qualcuno si vuole agreggare a noi e' ben accetto!
Ma quale amore greco,sto ancora a pozzuoli,iamme ià!ieri pizza spettacolo e moretti rossa alla spina,con limoncello e super caffè...napulè!!!!
ullallà;5694247 ha scritto:...amico, vedi piuttosto di non tornare di nuovo con la Velpa legata alla vita