Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
sto girellando anke iò in zona monte pino la sera quando riesco ad avere 2 ore libere ma non becco mai nessuno,purtroppo non so mai in anticipo quando sono libero,spero di riuscirci domani sera

Ciao randaggio! Mi fa' piacere che hai ripreso a pedalare! Domani proprio nom ce la faccio! Cmq la prossima settimana sono in ferie! Se sai che devi uscire avvisami Ok? A so long!:-)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
:smile: mi prendi in giro? Non ci vuole niente ad averli come i miei...io domenica vado ad Aritzo...che ne dici? Hai visto che giro?li c'e da pedalare :i-want-t:

Si ho visto che giro! E so anche che e' un bellissimo posto! Ma e' un po' troppo lontano con questo caldo! E' gia' tanto se riesco ad andare a quello di Perfugas! Miraccomando fai qualche foto x me! A presto!!!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ma quale amore greco,sto ancora a pozzuoli,iamme ià!ieri pizza spettacolo e moretti rossa alla spina,con limoncello e super caffè...napulè!!!!
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
domani approdo a Golfo Aranci, da martedì sono operativo .......non ho portato la reign
per motivi logistici, giro con il muletto full-rigid, ho già contattato airJet e spero di pedalare con qualcuno di voi...

sono di stanza a porto rotondo :-)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
domani approdo a Golfo Aranci, da martedì sono operativo .......non ho portato la reign
per motivi logistici, giro con il muletto full-rigid, ho già contattato airJet e spero di pedalare con qualcuno di voi...

sono di stanza a porto rotondo :-)

Bene mele! Allora organizziamoci subito x martedi mattina! Domani ci sentiamo x trovare un punto di incontro! Chiaramente se qualcuno si vuole agreggare a noi e' ben accetto!:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo