per me va bene,ma facciamo pure alle 08.00!!!Ok! Io non dovrei avere problemi se e' dopo le 11 perche' faccio le notti! Fattemi sape' x certezza almeno un giorno prima. Tastiamo zona Padru?? A so long!
Bella gaz!!! da pure buono mercoledì!!!Forse forse Mercoledì ...! Bha amusu a bidere !!
Bella gaz!!! da pure buono mercoledì!!!
Ma quanto sei arretto....Se facciamo quello che pensi dobbiamo escludere airjet,a meno che non me lo porto drummitu in viaggio,ma per quello che pensi tu sarebbe partire da Olbia alle 08.00 massimo orario disponibile,per essere alle 09.00 lì e cominciare ad organizzarsi...ullallà;5610675 ha scritto:ma stiamo parlando di quello che penso?
mercoledì?
Ajò!
Se tu fai questo per me,io ti pagherò la giornata di ferie,sappi che il giro non è a Padru,ma in un posto che ti lascia senza fiato,per due cose....la fatica e il paesaggio!!!E' unico al mondo....Allora! guardando bene i miei turni me la sono fallitta alla grande perche' le notti inizio a farle da giovedi! Ma visto che molto probabilmente sara' ultima uscita primaverile in versione "full day" con Carpitz allora provo a chiedere un giorno di ferie al mio capo!
@ DD81:se vuoi fare quel giro da casa tua a Porta Smeralda fammelo sapere,magari ci organizziamo per lunedì,tempo permettendo....
domani sera porto un paio di amici bikervelisti per un up&down a monte moro. Ajó!