Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
Ciao Andrea, anche se non sono il più esperto, ti posso confermare che in Gallura è pieno di percorsi panoramici! Se darai dettagli più precisi sulla località di destinazione sarai sicuramente soddisfatto e magari rimedi pure qualche compagno di giro...
 

frequent flyer

Biker serius
25/8/10
108
0
0
Vecchia&Sange
Visita sito
Ciao a tutti, a fine giugno passerò una settimana in camper in Sardegna e la Gallura sarà sicuramente una meta visto che faccio anche kitesurf.
Fra i tanti itinerari letti qui sul sito me ne potreste segnalare qualcuno che sia panoramico e divertente? Per capire il mio livello/resistenza: mtbiker da pochi ma con la bdc da un po', con quest'ultima faccio ogni we giri di circa 90/100km con 1000/2000m di dislivello in base al percorso, quindi non mi spaventa la salita/distanza ma più la tecnicità della discesa. Grazie
Andrea

Ma guarda chi si vede!!!:prost:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
domani sera? se dopo le regate non sono troppo sciolto penso di portare gli amici Oristanesi dalle parti di San Pantaleo/mare chi viene? dopo le diciotto.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
per cause indipendenti dalla mia volontà (gli ospiti non ne hanno voglia) il girello salta.
Randà sarò tutto giugno a MortoCervo quindi preparati a levare la muffa!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Neanche di mattina ce la faccio perche' ho finito ora di lavorare! Azz! Questa settimana mi e' andata tutta a buca! Ma da lunedi prossimo saro' libero tutti i pomeriggi! Pagu beddu! ;-). Carpitz! Se sei libero di pom. verro' a trovarti! Cosi' ci faremo qualche fotina con la kelly!:smile:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Neanche di mattina ce la faccio perche' ho finito ora di lavorare! Azz! Questa settimana mi e' andata tutta a buca! Ma da lunedi prossimo saro' libero tutti i pomeriggi! Pagu beddu! ;-). Carpitz! Se sei libero di pom. verro' a trovarti! Cosi' ci faremo qualche fotina con la kelly!:smile:

Rigirato a schiavo di 5°livello!!!!Oggi presentazione ufficiale armagheddwoman e figlio piccolo....:capitani:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ricorda:se non lavoro adesso dovrò cercare lavoro,se dovrò cercare lavoro non potrò uscire in bici...Accontenteti,vedrai che non appena partono un giorno ci sarà per un'uscitina in zona.....
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Tranquillo socio! Era una battuta! Giusto per dire che gia' mancano le favolose uscite in mtb con te! (Anche quelle con Didi!) Sono super contento x il tuo lavoro ci mancherebbe! A so long!:-)
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Ricorda:se non lavoro adesso dovrò cercare lavoro,se dovrò cercare lavoro non potrò uscire in bici...Accontenteti,vedrai che non appena partono un giorno ci sarà per un'uscitina in zona.....
ciao carissimo!!!!son contento che stai lavorando....ma la tua pedalata manca a tutti....vedrai che ci saranno altre occasioni per pedalare.....a presto buon carpiz e buon lavoro.....:celopiùg:
 
Ciao Andrea, anche se non sono il più esperto, ti posso confermare che in Gallura è pieno di percorsi panoramici! Se darai dettagli più precisi sulla località di destinazione sarai sicuramente soddisfatto e magari rimedi pure qualche compagno di giro...
Avendo il camper ho intenzione di muovermi molto partendo dalla Gallura e scendendo almeno fino a Oristano, quindi se qualcuno ha qualche itinerario da consigliarmi fra questi ne sarei grato, poi ovviamente giorno per giorno scriverò e vedrò di riuscire ad aggregarmi a qualche gruppo...
Grazie ancora.
Andre
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Avviso ai naviganti:
conilbuoncarpitz andremo a fare un giro neltardo meriggio, abbiamo appuntamento al distributore di abbiaori ale 17 45. chi vuole venire è benvenuto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo