Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Oggi giretto pausa pranzo per sgranchirci le gambe,avevamo poco tempo,ma era meglio che stare in ufficio o a casa,no?
fotoyey.jpg

E una vandalizzata a Portisco non guasta mai...

carpitz on steps.MOV - YouTube
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao raga'! Vi racconto la mia'! Oggi esco e vado dalle parti di san Paolo di Monti quando vedo in lontananza sulla strada dove stavo percorrendo una cosa brillare o una luce sotto un bellissimo sole! MaH! Sicuramente sara' un pirla di un motociclista che viaggia con gli abbaglianti accesi! Pero' quando si avvicinava verso di me la luce era piu' intensa e nom si sentiva neache il rumore della moto! E silenziosamente si avvicinava sempre di piu e con una luce sempre piu' accecante! Azz'! Un ufo! Io pensai! Iniziavo a spaventarmi e a cambiarr rotta per scappare quando ad un certo punto vidi sopra a quella luce uno che sbracciava come se mi salutasse! Allora mi fermai! ma chi mai sara'????
Alexanticarlo!!!!!????????? Gli dissi subito!!! Mi hai spaventato e pensavp che eri un ufo! e lui rispose " e perche'???? E io azz la tua bici sotto il sole brilla cosi tanto da accecarmi! E lui " aaaaaahhhhhhh!!!!! Scusami! E' che ieri mi son ricordato di lavare la bici e gli ho messo anche la cera! Perche'?? Si vede???
Raga'!!! Non ho parole!!!!! Proprio luiiii!!!!:smile:
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Cess.. vi state proprio accallonando con queste storie.
Ma perchè non vi procurate un paio di forbici e guanti che vi impegno io in qualcosa di utile per tutti, invece di frantumarci i gabbasise a tutti quanti!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Cess.. vi state proprio accallonando con queste storie.
Ma perchè non vi procurate un paio di forbici e guanti che vi impegno io in qualcosa di utile per tutti, invece di frantumarci i gabbasise a tutti quanti!!!

meno male che c'è ne uno saggio da queste parti...


piuttosto sabato ho di nuovo voglia di monte pino eccheccavolo!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
E Airgetto se avessi visto il forum oggi non te la saresti scampata,
Allora a chi interessa stasera ho fatto una verifica a Monte Pino, per unire i due sentieri, quello che parte dalla vetta con quello che parte dai vasconi, taglia quà e taglia là e un culo grande ci si fa, comunque manca poco e il gioco e fatto. ora dalla vetta si esce alle spalle della casetta diroccata senza passare in quella pietraia di m..da. E' già praticamente percorribile, naturalmente necessita di un po di cure, tipo qualche sponda e qualche salto, passaggi su pietra e nel sottobosco non mancano quindi se vi volete muovere da fare non manca. Vi ricordo che bisogna finire gli ultimi 100mt della bretella per pedalerla tutta.
Se finiamo questi lavori esce fuori il single più lungo del centro nord sardegna!!!
roba di 30minuti di discesa tra faula e tottu.ahahaha. comunque robba grossa.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
E Airgetto se avessi visto il forum oggi non te la saresti scampata,
Allora a chi interessa stasera ho fatto una verifica a Monte Pino, per unire i due sentieri, quello che parte dalla vetta con quello che parte dai vasconi, taglia quà e taglia là e un culo grande ci si fa, comunque manca poco e il gioco e fatto. ora dalla vetta si esce alle spalle della casetta diroccata senza passare in quella pietraia di m..da. E' già praticamente percorribile, naturalmente necessita di un po di cure, tipo qualche sponda e qualche salto, passaggi su pietra e nel sottobosco non mancano quindi se vi volete muovere da fare non manca. Vi ricordo che bisogna finire gli ultimi 100mt della bretella per pedalerla tutta.
Se finiamo questi lavori esce fuori il single più lungo del centro nord sardegna!!!
roba di 30minuti di discesa tra faula e tottu.ahahaha. comunque robba grossa.

domani ce ne andiamo a montepino pedaliamo e sistemiamo? io direi ore 9 al laghetto!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Oggi giro a ranghi ridotti in quel di monte Pino, Io Claudio e Eugenio, quello matto, abbiamo percorso la sterrata che viene dall'agriturismo e siamo saliti in vetta dalla casa della forestale per poi percorrere i sentieri verso nord. Brutte notizie il terreno è talmante secco che ormai è diventato polveroso costringendoci a frenare anche in rettilineo per non fare drittoni, vero Eugè.. la buona notizia è che il pezzo recentemente quasi aperto non è niente male poi il fuori pista finale si è rivelato tuttaltro che noioso. Visto che fino a nuove pioggie non è più divertente ma pericoloso propongo di organizzare un ripulisti day.
 

EMSE

Biker extra
21/3/10
755
0
0
Nord Sardegna
Visita sito
Oggi giro a ranghi ridotti in quel di monte Pino, Io Claudio e Eugenio, quello matto, abbiamo percorso la sterrata che viene dall'agriturismo e siamo saliti in vetta dalla casa della forestale per poi percorrere i sentieri verso nord. Brutte notizie il terreno è talmante secco che ormai è diventato polveroso costringendoci a frenare anche in rettilineo per non fare drittoni, vero Eugè.. la buona notizia è che il pezzo recentemente quasi aperto non è niente male poi il fuori pista finale si è rivelato tuttaltro che noioso. Visto che fino a nuove pioggie non è più divertente ma pericoloso propongo di organizzare un ripulisti day.
Ripulite x benino allora... che poi magari veniamo a fare un giro a monte pino:spetteguless:
cià:celopiùg:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Oggi giro a ranghi ridotti in quel di monte Pino, Io Claudio e Eugenio, quello matto, abbiamo percorso la sterrata che viene dall'agriturismo e siamo saliti in vetta dalla casa della forestale per poi percorrere i sentieri verso nord. Brutte notizie il terreno è talmante secco che ormai è diventato polveroso costringendoci a frenare anche in rettilineo per non fare drittoni, vero Eugè.. la buona notizia è che il pezzo recentemente quasi aperto non è niente male poi il fuori pista finale si è rivelato tuttaltro che noioso. Visto che fino a nuove pioggie non è più divertente ma pericoloso propongo di organizzare un ripulisti day.

Ripulisti day? Pronti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo