Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
l'abbiamo fatto a manettone!!! l'abbiamo fatto a manettone!!! bravissimi...


ho schizzato! mi che sei veramente disarmante, sei un bugiardo incallito adesso tira fuori che il cozzaro porta al cozza day una cozza da 60 kg. oppure che sei andato a pesca ed hai preso un'orata da 150 kg. o che sei andato in piscina e sei rimasto in apnea 1 ora e 20... BUGGGGGIARDO BUGGGGGIARDO

COMUNQUE RINGRAZIA CHE HO ANTICIPATO 10 EURO A CARLO SENNO' IL PACCO CHE TI FACEVA AMMONTAVA A 20 EURIII

comunque oggi non sono venuto perchè tanto mi sarei annoiato (se non ti faccio inc..e con questa frase smonto il pc)

a 'bbello...adesso che ci siamo conosciuti....appuntamento a ottobre a Monte Moro,dal bivio alle antenne a chi arriva prima. Mentre tu arranchi a meta' io saro' gia' salito e sceso 3 volte con la mia schiacciasassi.

Signori,la pacchia e' finita,le bici una gia' in sottovuoto e l'altra segue domani. Avvidecci sani e buona estate( buona si fa per dire ovviamente, visto il bagno di sangue che si prospetta mi sto gia' informando sul mercato nero per farmi arrivare un paio di autocisterne di plasma a fine stagione )
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
a 'bbello...adesso che ci siamo conosciuti....appuntamento a ottobre a Monte Moro,dal bivio alle antenne a chi arriva prima. Mentre tu arranchi a meta' io saro' gia' salito e sceso 3 volte con la mia schiacciasassi.

Signori,la pacchia e' finita,le bici una gia' in sottovuoto e l'altra segue domani. Avvidecci sani e buona estate( buona si fa per dire ovviamente, visto il bagno di sangue che si prospetta mi sto gia' informando sul mercato nero per farmi arrivare un paio di autocisterne a fine stagione )
Io Sandro non lo sfiderei...
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
a 'bbello...adesso che ci siamo conosciuti....appuntamento a ottobre a Monte Moro,dal bivio alle antenne a chi arriva prima. Mentre tu arranchi a meta' io saro' gia' salito e sceso 3 volte con la mia schiacciasassi.

incredibile ieri rientrando da capo figari con il mio gruppo di amici xc agguerriti (grondanti di sudore e un fiago pazzesco) chi ti trovo all'ingresso del single, un gruppetto di quattro ragazzi con le bike fiammanti, uno dei nostri grida "ciao devastazione".. mi si gela il sangue e penso cazz ora scatta la rissa.. non so chi è dei quattro, ma vedo uno che tira fuori dallo zainetto uno straccetto e inizia morbosamente a togliere la polvere dal suo mezzo, porca miseria è il più grosso... gioco d'astuzia mi gonfio e mi presento "sono alexanticarlo"... ormai sono pronto, mi aspetto un gesto violento, un pugno, una parolaccia... e come previsto devasta con un gesto atletico si lancia contro di mè e a quel punto.... inizia a pulirmi la bici me la fà lucida lucida è mi rimprovera perchè come dice il cozzaro adesso nei percorsi c'è molta polvere ed è sconsigliato uscire in questo periodo....
ieri polvere, oggi pioggia e fango, ma QUANDO GAZ POSSIAMO USCIRE IN SANTA PACE?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
fatti i gaz tuoi....
sfida accettata e comunque vada dopo tutti a pranzo a casa di carletto in compagnia del vino del suocero
carletto ricordati di dare i soldi ad airjetto, deve comprare i ciuppa ciuppa al figlio!

Ok! allora vedo di guadagnarci due soldi...
SIGNORI SONO APERTE LE SCOMMESSE! per qualsiasi informazione rivolgetevi all'agenzia DD
 
a 'bbello...adesso che ci siamo conosciuti....appuntamento a ottobre a Monte Moro,dal bivio alle antenne a chi arriva prima. Mentre tu arranchi a meta' io saro' gia' salito e sceso 3 volte con la mia schiacciasassi.

Ma che gusto c'è a fare una gara su una salita di 5 km??? la mountainbike è tutta un'altra cosa, perche non si fa un percorso completo, salita, discesa, veloce, tecnico???
un'anello di Capo Figari con salita alle antenne sarebbe perfetto!! 12 km ed è tutto finito, e poi tutti a pranzo da Carletto!!
 

Mini tartaruga Me

Biker novus
18/10/11
29
0
0
olbia
Visita sito
Grande Carpitz ;) .. Sono andato con un amico che condivide con me la passione per i cancelli visto che al momento non siamo ancora in periodo di acquistare mtb degne di questo nome.. arriverà,nel mentre ci si diverte.. oggi una pedalatina lato muddizza piana e un pezzettino del percorso enduro ... Tocca fare fiato altrimenti me ne rientro a casa a brividi di freddo come l ultima volta ahhahahahahahahaha
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Grande Carpitz ;) .. Sono andato con un amico che condivide con me la passione per i cancelli visto che al momento non siamo ancora in periodo di acquistare mtb degne di questo nome.. arriverà,nel mentre ci si diverte.. oggi una pedalatina lato muddizza piana e un pezzettino del percorso enduro ... Tocca fare fiato altrimenti me ne rientro a casa a brividi di freddo come l ultima volta ahhahahahahahahaha
L'importante è non usare cotone,magliettina in lycra da franzese 7,50€...Speriamo ce le abbiano ancora,io ce le ho da 5 o sei anni e sono nuove.....Da paura...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo