l'abbiamo fatto a manettone!!! l'abbiamo fatto a manettone!!! bravissimi...
ho schizzato! mi che sei veramente disarmante, sei un bugiardo incallito adesso tira fuori che il cozzaro porta al cozza day una cozza da 60 kg. oppure che sei andato a pesca ed hai preso un'orata da 150 kg. o che sei andato in piscina e sei rimasto in apnea 1 ora e 20... BUGGGGGIARDO BUGGGGGIARDO
COMUNQUE RINGRAZIA CHE HO ANTICIPATO 10 EURO A CARLO SENNO' IL PACCO CHE TI FACEVA AMMONTAVA A 20 EURIII
comunque oggi non sono venuto perchè tanto mi sarei annoiato (se non ti faccio inc..e con questa frase smonto il pc)
a 'bbello...adesso che ci siamo conosciuti....appuntamento a ottobre a Monte Moro,dal bivio alle antenne a chi arriva prima. Mentre tu arranchi a meta' io saro' gia' salito e sceso 3 volte con la mia schiacciasassi.
Signori,la pacchia e' finita,le bici una gia' in sottovuoto e l'altra segue domani. Avvidecci sani e buona estate( buona si fa per dire ovviamente, visto il bagno di sangue che si prospetta mi sto gia' informando sul mercato nero per farmi arrivare un paio di autocisterne di plasma a fine stagione )