Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
diciamo che ieri ero un pò così:
bikesub.jpg

ma siamo sempre pronti a nuove avventure....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
come minimo domani mi crepi! ma io vado piano e me ne frego!

Ps: hanno rubato la bici a FilippoFilippir.
Il fatto è avvenuto ad Olbia in via Fiume d'Italia un paio d'ore fa. la bici è una GT force 1 nera con manubrio e manopole bianche. occhi aperti
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
come minimo domani mi crepi! ma io vado piano e me ne frego!

Ps: hanno rubato la bici a FilippoFilippir.
Il fatto è avvenuto ad Olbia in via Fiume d'Italia un paio d'ore fa. la bici è una GT force 1 nera con manubrio e manopole bianche. occhi aperti

Azz! Che brutta sorpresa! E' una puglalata al cuore!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
come minimo domani mi crepi! ma io vado piano e me ne frego!

Ps: hanno rubato la bici a FilippoFilippir.
Il fatto è avvenuto ad Olbia in via Fiume d'Italia un paio d'ore fa. la bici è una GT force 1 nera con manubrio e manopole bianche. occhi aperti

Cmq' tranquillo! Ci saro' io a farti compagnia!;-)
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
diciamo che ieri ero un pò così:
bikesub.jpg

ma siamo sempre pronti a nuove avventure....

mio carissimo aminchio, come promesso ti faccio vedere un messaggio che mi avevi inviato nel 2008:
kikko spaccaskiano: due troddietti in faccia
:duello:Eh si,caro il mio Alex,oggi due troddi in faccia non te li ha risparmiati,il tuo acerrimo spaccaskiano!!!(meno male che Mignon non ha scatenato i troddi della sua pasta e fagioli,sennò saremmo stati veramente inguaiati)...Alla prossima,tanto sarai talmente incazzato che ti lascerò sfogare...
che tristezza ieri pomeriggio (come ormai da anni) vederti in quelle condizioni, lento, agonizzante, distrutto, colpito dai crampi, con abbigliamento tutto strano da motocrossista, è non voglio continuare ad infierire... sono passati solo 4 anni ma sembrava di essere accompagnato da un vecchietto con il catetere applicato... meno male che c'era il mignogna (scusa giovanni ma chiamarti cozzaro mi sa di offensivo nei tuoi confronti) che almeno lui mi ha fatto un pò compagnia, quanto si è divertito a darti morsi....
bravo la foto che hai messo è azzeccata, solo che lo sfondo non era azzurro del mare ma era molto marrone come la mer.....
un abbraccio , che figata il nostro monte pino
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
Amico Baroniese per domani facciamo gli stanziali.
per airjet e chiunque si voglia unire appuntamento ore 9 25 bar shardana. caffè briefing(che parola figa) e via!

sarei venuto volentieri, ma come puoi vedere si sta aggregando airjetto, il chè vuol dire che si rientra verso le 15:30 per fare solo 8 km., un pò troppo tardi devo dare da mangiare al cane, se si incz.... non mi presta più la biga!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
oh mio acerrimo amico,sarò vecchietto col catetere,ma tu mi sembravi un ciclista senza bici nell'ultimo single,mentre io chiudevo tutti i tornanti in sella....E poi il Cozzaro nieddu mi ha dato i 3 mt. alla fine,mentre in vetta gli ho fatto pure lo scatto,nonostante il crampo precedente.....iiiiiiihhhhhhhh!!!!!!!!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
come minimo domani mi crepi! ma io vado piano e me ne frego!

Ps: hanno rubato la bici a FilippoFilippir.
Il fatto è avvenuto ad Olbia in via Fiume d'Italia un paio d'ore fa. la bici è una GT force 1 nera con manubrio e manopole bianche. occhi aperti

sarei venuto volentieri, ma come puoi vedere si sta aggregando airjetto, il chè vuol dire che si rientra verso le 15:30 per fare solo 8 km., un pò troppo tardi devo dare da mangiare al cane, se si incz.... non mi presta più la biga!

Oh! Barabattula! Lo sanno tutti che sabato ti devono incatenare di turno al posto del tuo cane! E sara il tuo cane a darti da mangiare! Quindi non inventarti scuse!!Se domani passiamo dalle tue parti verremo a salutarti con qualche osso!:smile:
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
....E poi il Cozzaro nieddu mi ha dato i 3 mt. alla fine,mentre in vetta gli ho fatto pure lo scatto,nonostante il crampo precedente.....iiiiiiihhhhhhhh!!!!!!!!

hai pure il coraggio di morsicare la mano che ti ha dato da mangiare, sei un crotalo.:arrabbiat: dopo averti aspettato dieci minuti alla fonte, con la scusa di prendere acqua ti sei anche riposato e hai mangiato la caramella che ti ha resuscitato, mi dici certe cose!!!
ha ragione Alex "nessuna pietà" (tanto quando mi ricapita che ti viene la cagarella:smile::smile:) Tre metri sono quelli che ti ho lasciato per darti l'illusione di potermi raggiungere e farti crepare per bene, sempre dietro eri e secondo arrivasti con Alex che ti rideva dietro!!!! :smile::smile::smile:Vai con l'infamata

P.S ma quando eravamo al parcheggio è passata una bicicletta con sopra un individuo che non si è neanche fermato a salutare lo conoscete??
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
hai pure il coraggio di morsicare la mano che ti ha dato da mangiare, sei un crotalo.:arrabbiat: dopo averti aspettato dieci minuti alla fonte, con la scusa di prendere acqua ti sei anche riposato e hai mangiato la caramella che ti ha resuscitato, mi dici certe cose!!!
ha ragione Alex "nessuna pietà" (tanto quando mi ricapita che ti viene la cagarella:smile::smile:) Tre metri sono quelli che ti ho lasciato per darti l'illusione di potermi raggiungere e farti crepare per bene, sempre dietro eri e secondo arrivasti con Alex che ti rideva dietro!!!! :smile::smile::smile:Vai con l'infamata

P.S ma quando eravamo al parcheggio è passata una bicicletta con sopra un individuo che non si è neanche fermato a salutare lo conoscete??
Rispondo solo al P.S....
Era airjet che ha messo le ali sennò sarebbe rientrato col buio.....
Anche oggi giretto niente male,partiti dalla chiesetta di muddizza piana il sederino ce lo siamo fatti lu mattessi,quei singles sono distrutti dalle moto,peccato...Proprio sul finale abbiamo beccato il prolungamento del single che taglia nel single di giù e ce lo siamo sciroppato tutto fino all'entrata del cimitero....è più meglio,sottolineo,più meglio,farlo al contrario,magari in un giro pausa pranzo....Saluti
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
hai pure il coraggio di morsicare la mano che ti ha dato da mangiare, sei un crotalo.:arrabbiat: dopo averti aspettato dieci minuti alla fonte, con la scusa di prendere acqua ti sei anche riposato e hai mangiato la caramella che ti ha resuscitato, mi dici certe cose!!!
ha ragione Alex "nessuna pietà" (tanto quando mi ricapita che ti viene la cagarella:smile::smile:) Tre metri sono quelli che ti ho lasciato per darti l'illusione di potermi raggiungere e farti crepare per bene, sempre dietro eri e secondo arrivasti con Alex che ti rideva dietro!!!! :smile::smile::smile:Vai con l'infamata

P.S ma quando eravamo al parcheggio è passata una bicicletta con sopra un individuo che non si è neanche fermato a salutare lo conoscete??

Hai ragione! Ero io che stavo provando i motori in discesa! All'ultimo momento ho visto a voi ho frenato ma mi stava uscendo un drittone! Ti chiedo scusa ma io dovero rientrare A casa al piu' presto visto che stava diventando buio! Ma oggi non dovevi essere con noi???? O devo chiamarti barabattula come a Alexanticarlo! Oggi cerca anche lui con la telecamerina! Pensa che facendo la gara con Carpitzl'ha buttato giu'! Carpitz dice che e' caduto da solo! Mah! Faremo la prova della telecamera!:smile:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Grazie! Molto gentile! Beh in effetti uscire con voi ci vuole una full ma con questa crisi ancora non me lo posso permettere! Ma Se qualcuno nel frattempo me la prestasse.....:-)
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Hai ragione! Ero io che stavo provando i motori in discesa! All'ultimo momento ho visto a voi ho frenato ma mi stava uscendo un drittone! Ti chiedo scusa ma io dovero rientrare A casa al piu' presto visto che stava diventando buio! Ma oggi non dovevi essere con noi???? O devo chiamarti barabattula come a Alexanticarlo! Oggi cerca anche lui con la telecamerina! Pensa che facendo la gara con Carpitzl'ha buttato giu'! Carpitz dice che e' caduto da solo! Mah! Faremo la prova della telecamera!:smile:
la barabattula questa mattina era a nuoro per il corso di aggiornamento di "MAESTRO" barabattula di MTB micio micio bau bau cosa credi aa,

se ti fossi fermato ti avrei accompagnato io a casa.

ajo vogliamo vedere le prove.:smile:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
la barabattula questa mattina era a nuoro per il corso di aggiornamento di "MAESTRO" barabattula di MTB micio micio bau bau cosa credi aa,

se ti fossi fermato ti avrei accompagnato io a casa.

ajo vogliamo vedere le prove.:smile:

le prove le conserva gelosamente alexanticarlo! Ma Mi sa che vuole essere corrotto con qualche tangente!:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo