Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Grazie! Molto gentile! Beh in effetti uscire con voi ci vuole una full ma con questa crisi ancora non me lo posso permettere! Ma Se qualcuno nel frattempo me la prestasse.....:-)
Eeeehhh!!!!Non ti allargare!!!Lo sai che siamo gelosi delle nostre bighe,piuttosto facciamo colletta e con 4000-5000€ ti regaliamo una full!!!Bene ti va?:i-want-t:
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
Hai ragione! Ero io che stavo provando i motori in discesa! All'ultimo momento ho visto a voi ho frenato ma mi stava uscendo un drittone! Ti chiedo scusa ma io dovero rientrare A casa al piu' presto visto che stava diventando buio! Ma oggi non dovevi essere con noi???? O devo chiamarti barabattula come a Alexanticarlo! Oggi cerca anche lui con la telecamerina! Pensa che facendo la gara con Carpitzl'ha buttato giu'! Carpitz dice che e' caduto da solo! Mah! Faremo la prova della telecamera!:smile:

Grazie! Molto gentile! Beh in effetti uscire con voi ci vuole una full ma con questa crisi ancora non me lo posso permettere! Ma Se qualcuno nel frattempo me la prestasse.....:-)

ragazzi miei cosa devono leggere i miei occhi!! non ci voglio crederee, quanti complimenti che si fanno questi due.... ma vi volete rendere conto che non andate neanche a calci in cu.... ma siete proprio dei pescatori...
per fare 8 km ci mettete 5 e mezza e a sentirvi siete dei fenomeni...
incredibile ad ajrjetto gli stai mettendo in testa di prendersi la full, già va a 2 all'ora con una front e gli vuoi dare una full... qui la storia si mette male, solo la full ci vuole, caro mio carletto già gli stai avanti tu senza faticare (e vista la tua condizione fisica che fa cag... ho detto tutto) e in più gli vuoi dare la full..
comunque se qualcuno decide di prestare ad airjetto una full fatemelo sapere così anziche organizzare i giri con partenza alle 9:30 possiamo anticiparli alle 7:00, visto che oggi grazie al livello così alto che viene descritto sono rientrato a casa a mangiare alle 15:00.
Mio caro amico cozza gratinata sapessi quanto mi sei mancato oggi, mi hai lasciato in balia di tre negati da paura, l'hai sentito quell'altro non ti ha salutato perchè ha acceso i motori, ma quali motori l'unica cosa che riesce ad accendere è la lampadina sul manubrio!!!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Aspetta che mi passa la dissenteria e vedi....Comunque la full che gli volevamo regalare è di quelle ultima generazione,con la batteria che lo fa volare in salita,come un Airjet!!!!:smile::smile::smile:
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
Aspetta che mi passa la dissenteria e vedi....Comunque la full che gli volevamo regalare è di quelle ultima generazione,con la batteria che lo fa volare in salita,come un Airjet!!!!:smile::smile::smile:
amico perchè spendere tanti soldi per un regalo a questo individuo quando il tutto si può risolvere in due semplici modi:
1) basta prenderlo a calci nel cu.....!!!
2) ancora più economico basta non chiamarlo!!!

ti rendi conto che va talmente piano, che non si stanca e può andare a lavoro di notte!!!
lo sai che si spaccia per uno che lavora all'aeroporto come tecnico di aerei ed invece ho scoperto che ha un chioschetto e noleggia le auto!!!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Tranquillo alexanticarlo! Per ora non me la compro la full! E' gia' troppo x me quella
Che ho! Semmai tu con quella small che allunghi il tubo della sella di un metro attaccandoci tre camere d'aria di riserva x nascondere il tubo! Che cosa aspetti a comprarla nuova??? Aspetti che tua figlia compia 4 anni per poi darla a lei??:smile:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
amico perchè spendere tanti soldi per un regalo a questo individuo quando il tutto si può risolvere in due semplici modi:
1) basta prenderlo a calci nel cu.....!!!
2) ancora più economico basta non chiamarlo!!!

ti rendi conto che va talmente piano, che non si stanca e può andare a lavoro di notte!!!
lo sai che si spaccia per uno che lavora all'aeroporto come tecnico di aerei ed invece ho scoperto che ha un chioschetto e noleggia le auto!!!

Azz! Mi hai scoperto!:-(
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
carpitz guarda quanto sei scarso... per ora ti guardi questo per il resto se ne parla fra un paio di mesi
ps:ti scrivo con il colore marrone tanto caro a tè in questi giorni di dissenteria
 

Allegati

  • carlo_0004.zip
    448,8 KB · Visite: 14

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
guarda che ho prestato il casco a DD,non ero io,negherò fino alla fine....comunque con te non esco più,sei troppo attrezzato,mi sembri un paparazzo,vai a fare in camera...per non dire altro.....:smile::smile::smile:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Eccoci qua'! Me lo immaginavo! Ritorno in sella in gran forma dopo diversi mesi tra infortuni e malattie varie e i biker galluresi spariscono!:-( beh! A volte e' meglio soli che mal accompagnati da elementi come Alexanticarlo ( che poi secondo me piu' che anticarlo e' unantigalluraezonalimitrofe) visto che ora e' anche una spia con quella cam.! Parla sempre male di tutti tranne a un biker solo perche' sa che fra poco ce il cozza day e lui vorrebbe essere invitato! Vieni.. Vieni...ti aspettiamo!!! :smile:
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
Eccoci qua'! Me lo immaginavo! Ritorno in sella in gran forma dopo diversi mesi tra infortuni e malattie varie e i biker galluresi spariscono!:-( beh! A volte e' meglio soli che mal accompagnati da elementi come Alexanticarlo ( che poi secondo me piu' che anticarlo e' unantigalluraezonalimitrofe) visto che ora e' anche una spia con quella cam.! Parla sempre male di tutti tranne a un biker solo perche' sa che fra poco ce il cozza day e lui vorrebbe essere invitato! Vieni.. Vieni...ti aspettiamo!!! :smile:
azz ti ritieni in gran forma, mi che ce ne vuole di faccia di c.... per fare certe affermazioni... non sei riuscito nemmeno a stare a fianco a carpitzetta e con questo ho detto tutto... vero mio grande (cozzaro d'oro) che ho ragione, spiegagli come si fà a stare d'avanti a carlo visto che almeno tu ci riesci, spiegalo a questo pivello...
devo essere sincero la mia telecamerina fa un po cag.... con la qualità delle immagini visto che ha i fotogrammi molto leenti, ma quello che mi stupisce è che nelle riprase che ti riguardano sono uscite veramente molto e ribadisco molto nitide, limpide, addirittura si possono leggere le scritte della tua giacca... un motivo ci sarà....
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Beh! In gran forma in stato "fisico" rispetto qualche settimana fa' che avevo bronchite e 40 di febbre! Ma tu non avevi fatto la visita medica x l'agonismo?? Ma gare ne stai facendo o ti scartano sempre perche' non hai il tempp minimo x partecipare?? Ahhhhh!!!! Ora ho capito perche' usi la bici "small"!!! Perche' cosi puoi partecipare le gare con i bambini con il loro tempo minimo e a te basta solo truccarti mettendoti in bocca il ciuccio ed e'fatta!!! Vergogna!!!!! :smile::smile::smile:
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
Beh! In gran forma in stato "fisico" rispetto qualche settimana fa' che avevo bronchite e 40 di febbre! Ma tu non avevi fatto la visita medica x l'agonismo?? Ma gare ne stai facendo o ti scartano sempre perche' non hai il tempp minimo x partecipare?? Ahhhhh!!!! Ora ho capito perche' usi la bici "small"!!! Perche' cosi puoi partecipare le gare con i bambini con il loro tempo minimo e a te basta solo truccarti mettendoti in bocca il ciccio ed e'fatta!!! Vergogna!!!!! :smile::smile::smile:
ma ti sei proprio fissato con la mia biga..... se mi riesce ti mando una foto così te le guardi e mi raccomando non farci cattivi pensieri sennò diventi cieco...
ormai per tè è un chiodo fisso, dai retta a mè se ti piace così tanto te la faccio provare...
mercoledì esco di pomeriggio, chi vuole si può aggregare....
ps claudio x mercoledì di pomeriggio cerca di fare straordinari a lavoro
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
Alexanticarlo ( che poi secondo me piu' che anticarlo e' unantigalluraezonalimitrofe)

ATTENZIONE DOPO UN INCONTRO PRIVATO CON L'AMICO CARPITZETTA
MI HA SPIEGATO ALCUNE COSETTE E SIAMO ARRIVATI AD UN ACCORDO:
LUI MI LASCIA STRAPAZZARE COME E QUANDO VOGLIO AIRJETTO ED IO IN CAMBIO NON FACCIO PIU' RIFERIMENTO AGLI ORSETTI LAVATORI, COSI' POSSONO TORNARE LIBERAMENTE A SCRIVERE DELLE LORO S...PUGNETTE E DETERGENTI PER LA LUCIDATURA DELLE LORO SPLENDITE E PERFETTE BICICLETTE.
APPROFITTATENE PERCHE' NON SO QUANTO PUO' DURARE
QUESTA VOLTA MI SONO PROPRIO SUPERATO, SONO PIU' BRAVO DEL MAGO SILVAN, NEL GIRO DI UN MESE HO FATTO SPARIRE TUTTI!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo