Okeglia, Tando domani alle 10 benone a Posada, e poi tucchiamo!!
presente!!!
Okeglia, Tando domani alle 10 benone a Posada, e poi tucchiamo!!
Eia,al laccio,gaz!La diga è Sos Canales.bravvu,non me lo ricordavo....Mamome Crastazza... sarei venuto volentieri a girare li. Magari in futuro sarebbe bello fare qualche puntata verso le parti più interne. Sono sicuro che sardrock ne sa un bé ma quello bisogna prenderlo al laccio gaz!
La diga cosa è Sos Canales?
ma non sa cosa lo aspetta.....
il ritorno Mamone-Posada con super Sardrock e la sua guida proverbiale!!!!!! Alla prox!!!!
che ne dici di andare a provare il percorso DH con la bdc,basta procurarsi la nuova colnago con freni a disco e montarci copertoncini da ciclocrossChe posti ragazzi miei...e che vergogna non conoscerli ! Domenica prossima sono moglie-free,il che vuol dire che metto il culo sulla sella alle 9 del mattino e scendo alle 5 del pomeriggio. Spero capiti un'altra bella gita simile alla quale mi uniro' piu' che volentieri,altrimenti se sarete tutti a Monti alla gara di DH vuol dire che asfaltero' in solitaria o con qualche stradista "alzachenese".
Che posti ragazzi miei...e che vergogna non conoscerli ! Domenica prossima sono moglie-free,il che vuol dire che metto il culo sulla sella alle 9 del mattino e scendo alle 5 del pomeriggio. Spero capiti un'altra bella gita simile alla quale mi uniro' piu' che volentieri,altrimenti se sarete tutti a Monti alla gara di DH vuol dire che asfaltero' in solitaria o con qualche stradista "alzachenese".
domani 09:30 a casa del cozzaro!!
mi serve x il mio diario degli allenamenti!! Robba grossa...
Grazie Alex
Air di sicuro sabato usciamo.
in settimana non so se riesco