Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
io mi rendo disponibile a fare il trasportato verso altri lidi. Vediamo che dicono gli altri soci di queste parti. A vedere il meteo se giriamo solo da ovest verso est potremmo anche non pedalare, d'ognia sciagata di vento!
Se no attoppi da queste parti e ti offro pure il pranzo
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
visto che, malgrado il maestrale che imperversa, non si muove foglia, domani mattina verso le dieci(stasera esco!) o mi faccio un galleria-tecnico o un tecnico-spiagge con la frontina. Chi vuol venire è ben accetto
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
arrivato ordine di servizio dal cozzaro: ore 9 30 appuntamento telefonico per verifica meteo. Ore 10 rotatoria cavalcavia/viaescrivà previo contatto telefonico
 

li.cani

Biker tremendus
arrivato ordine di servizio dal cozzaro: ore 9 30 appuntamento telefonico per verifica meteo. Ore 10 rotatoria cavalcavia/viaescrivà previo contatto telefonico
Si e io cosa faccio chiamo in viaggio?
concretizzate, fatti non pugnette e cose belle....
a proposito avrei un pruritino da togliermi di 35 km e 1400mt di dislivello dalle parti di perfugas verso lo sbarramento del coghinas...non è che ci andiamo?
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Grattati no?!:smile::smile::smile::smile:
Noi quà stiamo facendo un pò di cosette belline...per ora poco pedale e molto macete ma appena siam pronti vi faccio un fischio...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
socio diciamo che al 99% usciamo, ma nulla di trascendentale, giro verso il mare con rientro dalla collina, saranno un 25km. Se poi vieni perché ti fa piacere stare con noi è un altro paio di maniche. Giro perfughese rimandato per me, diciamo che vorrei essere in casa presto per poi fare un giro appiedato con tania dopo pranzo
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Si e io cosa faccio chiamo in viaggio?
concretizzate, fatti non pugnette e cose belle....
a proposito avrei un pruritino da togliermi di 35 km e 1400mt di dislivello dalle parti di perfugas verso lo sbarramento del coghinas...non è che ci andiamo?

Questo e' parlare.....io se ormai non mi schiaffo minimo 35 km pestando come fossi inseguito manco perdo tempo ad ingrassare la bici . Il mio futuro da bitumaro bussa alle porte.......:i-want-t::medita:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
complimenti al piccolo, l'unico neo sei Tu che cugurri...
Ma quì di pedalare non si parla??
Carlè qualcosa come il giro gaddura c'è lo conchiamo in questi giorni di festa???
Ajò che in quella zona verso il mare non si spara
Se non ricordo male un giro è rimasto ancora in ballo...
Vi ricordate a Luogosangeles quando pioveva a dirotto e siamo finiti a casa di Roberto???
In origine il giro prevedeva ...... strada romana..forestazione... non ricordo..
Carlè datti da fare tanto in pensione non ci vai (andiamo) più.
Aspetta che finisce il maestralone poi un bel giro a luogosangeles di sabato ce lo schiacciamo a tutta forza
img00031201112041502.jpg

Intanto cuccati/cuccatevi super figlioccio....
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Bene! Nonostante il forte vento che sollevava il mare io Cozzaro e Didi siamo usciti lo stesso e come al solito non ce ne pentiamo mai delle nostre decisioni!Ho fatto un po' di scuola con loro divertemdomi chiaramente con stradine molto strette con rapidi sali e scendi tutto a 10 metri dal mare! Poi salitone e discesone tecnico e infine un po' di pianura per deffaticamento! Bene! E ora mi posso permettere di mangiare il mondo! Buon apetit.:-)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
sulla scorta del nobile esempio baroniese, quando prendiamo arnesi e riapriamo i sentieri sopra la galleria? Era un bel trail tecnico e divertente da utilizzare all'ora di pranzo
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao bikers galluresi! Oggi e' una bellissima giornata da MTB. Qualcuno ha voglia di uscire con me dalle parti di monte Pino? Intanto nell'aspettare risposte ne aprofitto di farvi gli auguri di Buon Natale a tutti i miei amici bikers galluresi e non!:-)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
amico prima di tutto ricambio gli auguri di buone feste, poi ti dico che esco in bike, ma dall'altra parte della costa... Con li.cani verso portoferro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo