Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
oeh,giovedì torno in sarda,ha dato un finestrone di bel tempo,se rispetta le previsioni io un giro me Lo farei,per togliere un pó di felpa intorno alla vita.....
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
bene ragazzi se si organiza verso le 15 vengo anche io magari partiamo da casa mia e andiamo verso padru o dove preferite.... dai carletto così la felpa te la faccio scendere io....
PS per carlo: sei arrivato III° ???? no no terz'ultimo
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
bene ragazzi se si organiza verso le 15 vengo anche io magari partiamo da casa mia e andiamo verso padru o dove preferite.... dai carletto così la felpa te la faccio scendere io....
PS per carlo: sei arrivato III° ???? no no terz'ultimo

Basta che non ce ne scende la canna tutto va bene! Diciamo giovedì o venerdì meriggio?
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Lasciamo decidere a Carletto visto che si deve anche sistemare per il rientro! Cmq x giove sarebbe meglio cosi' hai piu' tempo di recupero x domenica! Ciapss
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Solo da domani il tempo dovrebbe migliorare! Certo che se facciamo lo stesso sentiero dell'ultima volta bisogna portare una motosega per tagliare i funghi di puffolandia! Saranno diventati alberi ormai! Vero Didi??:-)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mi riservo di decidere domani in mattinata, probabilmente nel pomeriggio ho un impegno con gli uffici del nostro caro(in tutti i sensi)ente erogatore di acqua
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo