Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Ieri pomeriggio in solitaria Monte Pino, prima la vedetta e poi sentiero nuovo a scendere e risalita verso l'altra vetta con discesa dei 17 tornanti senza mettere piede in terra e rientro al laghetto. Da evidenziare che i forestali stanno aprendo un sentiero che scende dalle casette verso il primo ingresso versante sud (entro un mese dovrebbe essere percorribile) . Se non ho capito male risalendo dalla seconda vetta e proseguendo verso destra si aggira il roccione e si scende verso le casette se così fosse si dovrebbe scendere in single fin quasi alla strada asfaltata
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ieri pomeriggio in solitaria Monte Pino, prima la vedetta e poi sentiero nuovo a scendere e risalita verso l'altra vetta con discesa dei 17 tornanti senza mettere piede in terra e rientro al laghetto. Da evidenziare che i forestali stanno aprendo un sentiero che scende dalle casette verso il primo ingresso versante sud (entro un mese dovrebbe essere percorribile) . Se non ho capito male risalendo dalla seconda vetta e proseguendo verso destra si aggira il roccione e si scende verso le casette se così fosse si dovrebbe scendere in single fin quasi alla strada asfaltata

Ciao Giova'! La prossima volta avvertimi che vengo cosi' mi fai conoscere questi sentieri! Ma le casette quali sono? Quelle che stanno sul retro di monte pino o il rifugio dove ce la madonnina? O altro?
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ciao raga! Oggi sono uscito a percorrere grazie a 7s26 il sentiero lu Cantareddu con stretti sentieri nei dintorni di liscia ruia!Ottimo livello tecnico in discesa e' in salita! Da rifare assolutamente!:-)
Ma la prox settimana riusciamo a fare qualche uscita come lo scorso giovedi? Magari andare alla vecchia ferrovia o dove volete voi! Importante per me e' uscire a pedalare!!
Fatevi sentire!! A prestoooo!!!
V

vedo che segui i miei consigli...bravo...ora,non perdere l'uscita con DD81 che pinnacula merita sempre,poi lavora ai fianchi il cozzaro e fatti portare ai 17tornanti,ne vale assolutamente la pena....
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Gia' fatto! Solo che con DD puo' uscire solo di pom.(sabato) E tu sai benissimo che io tutti i sab. pom devo fare il babysister! Mentre da cozzaro nero attendo ancora risposta! E invece 7s26 martedi parte per non so' dove! Tu sei oltremare! Mi sa tanto che dovro' ancora pedalare da solo x il mio monte! :-( Sigh!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Gia' fatto! Solo che con DD puo' uscire solo di pom.(sabato) E tu sai benissimo che io tutti i sab. pom devo fare il babysister! Mentre da cozzaro nero attendo ancora risposta! E invece 7s26 martedi parte per non so' dove! Tu sei oltremare! Mi sa tanto che dovro' ancora pedalare da solo x il mio monte! :-( Sigh!


Scusa ma io il forum lo uso veramente poco non. ho trovato il tuo numero nel profilo, se vuoi puoi mandarmeno in mp e così provo a contattarti ( anche all'ultimo momento ).
Per quanto riguarda il nuovo sentiero aspettiamo che sia finito e poi lo scopriremo tutti insieme.
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Buongiorno raga!' Qualcuno oggi domani e dopo domani nel primo pomeriggio esce a pedalare?? Ho aggiunto il mio cell nel mio profilo! Fatevi sentire! A presto :-)
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Torroneeeeeeeeeeeeeeeee!
Amico lo sto producendo ma se esci dopo pranzo è un problema...vedi di liberarti e vieni a pedalare con noi ti assicuro che ci sono novità divertenti a Siniscola:spetteguless:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Gazzu..........peccato.....sto seguendo le tracce degli enduristi motorizzati e dove loro salgono noi si scende e ci si diverte pure tanto...
l'invito naturalmente è rivolto anche agli altri...
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Gazzu..........peccato.....sto seguendo le tracce degli enduristi motorizzati e dove loro salgono noi si scende e ci si diverte pure tanto...
l'invito naturalmente è rivolto anche agli altri...
per una volta si parassita noi..... eheheheh:hahaha:
ora basta però che son geloso ed appiedato, e mi si girano le balls!!!:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo