se sabato non è malaccio pensavo di fare pinnacula retro di monte pino etc.
Ovviamente con calma!
Ovviamente con calma!
Ieri pomeriggio in solitaria Monte Pino, prima la vedetta e poi sentiero nuovo a scendere e risalita verso l'altra vetta con discesa dei 17 tornanti senza mettere piede in terra e rientro al laghetto. Da evidenziare che i forestali stanno aprendo un sentiero che scende dalle casette verso il primo ingresso versante sud (entro un mese dovrebbe essere percorribile) . Se non ho capito male risalendo dalla seconda vetta e proseguendo verso destra si aggira il roccione e si scende verso le casette se così fosse si dovrebbe scendere in single fin quasi alla strada asfaltata
Ciao raga! Oggi sono uscito a percorrere grazie a 7s26 il sentiero lu Cantareddu con stretti sentieri nei dintorni di liscia ruia!Ottimo livello tecnico in discesa e' in salita! Da rifare assolutamente!
Ma la prox settimana riusciamo a fare qualche uscita come lo scorso giovedi? Magari andare alla vecchia ferrovia o dove volete voi! Importante per me e' uscire a pedalare!!
Fatevi sentire!! A prestoooo!!!
V
Gia' fatto! Solo che con DD puo' uscire solo di pom.(sabato) E tu sai benissimo che io tutti i sab. pom devo fare il babysister! Mentre da cozzaro nero attendo ancora risposta! E invece 7s26 martedi parte per non so' dove! Tu sei oltremare! Mi sa tanto che dovro' ancora pedalare da solo x il mio monte! Sigh!
sabato giretto in zona retro di monte pino? Tipo dall'ora di pranzo in poi
Torroneeeeeeeeeeeeeeeee!
Amico lo sto producendo ma se esci dopo pranzo è un problema...vedi di liberarti e vieni a pedalare con noi ti assicuro che ci sono novità divertenti a Siniscola
per una volta si parassita noi..... ehehehehGazzu..........peccato.....sto seguendo le tracce degli enduristi motorizzati e dove loro salgono noi si scende e ci si diverte pure tanto...
l'invito naturalmente è rivolto anche agli altri...
per una volta si parassita noi..... eheheheh
ora basta però che son geloso ed appiedato, e mi si girano le balls!!!
per me potrebbe andar bene,devo aspettare domani per essere sicuro di essere liberosabato giretto in zona retro di monte pino? Tipo dall'ora di pranzo in poi
Sabato mattina ?.......ma in moto, così la scaviamo meglio!!!!!!Torroneeeeeeeeeeeeeeeee!
Amico lo sto producendo ma se esci dopo pranzo è un problema...vedi di liberarti e vieni a pedalare con noi ti assicuro che ci sono novità divertenti a Siniscola