Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
per una volta si parassita noi..... eheheheh:hahaha:
ora basta però che son geloso ed appiedato, e mi si girano le balls!!!:arrabbiat:

Amico mi dispiace....comunque stà nascendo una collaborazione fighissima,le motorette salendo puliscono e dove non scavano pestano oppure lasciano un fondo leggermente arato che umido è una goduria...sarà che quì sono rispettosi,dove passano loro il posto è proprio ben tenuto ...in cambio ogni tanto si va a tagliare qualche ramo di troppo...certo non si passa su tutti i loro sentieri perchè certi tratti senza motore sono improponibili ma col tempo e qualche passaggio dedicato solo alle bike ne verrà fuori un bel lavoro.
P.S.
Smettila di fare il giovane in certi video di moto:spetteguless::smile:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Sarà che a Olbia si sono girati tutti a enduro,tipo quelli che sono convinti di usare la manetta come su strada...quà li ho visti passare spesso e non vanno sù come disperati ma sono belli fluidi,poi ogni tanto si zaccano a fare enduro estremo e li andiamo a dargli una mano fra una birra e l'altra...bellu mì
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
si ho visto, però per le gare non c'è l'obbligo del ripristino?
Domani vado a fare un giro per sterrati (c'è caccia) non presto prest, diciamo usando le ore centrali della giornata. Qualcuno viene?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
di uscirci a telti non ne ho molta voglia, direi quando ti viene bene davanti alla chiesa de la salette all'ora che preferisci. Comunque dopo mezzogiorno ci sentiamo
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
domani meriggio si esceSTOPpensavo ad un pinnacula retro di montepino pinnaculaSTOPpartenza ore 14 30c.a.STOP
Questo messaggio si autodistruggerà
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Anche oggi con Didi e Cozzaro nero un giro lunghissimo e molto tecnico con sentieri davvero bellissimi nel mezzo della foresta nascosta di monte Pino! Abbiamo fatto diversi incontri ravvicinati! prima la tartaruga d'acqua dolce salvata in tempo (grazie alla sensibilita' del Cozzaro nero) perche' in mezzo alla strada asfaltata!un cavallo bellissimo poi 2 bikers moto enduro (che se non li incontravamo era meglio :-)) e tanti funghi enormi e bellissimi che sembravano creati da Walt Disney nel sentiero nascosto! che si vuole di piu' dalla natura?Saluti e un grazie a Didi e Cozzaro! :-)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mi i funghi di puffolandia
41531.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo