Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
... e mica devi presentarti con i padrini! Vieni senza problemi che non morsichiamo, siamo una banda di vecchietti !

Siiiii vecchietti na' seg@! Conosco le vostre pontezialita'! Ho anche visti i tuoi filmati che hai meravigliosamente inquadrato e sfornato nelle discese di monte Pino! Complimenti! E ora temo Uron che mi vuole "battezzare" al Sacro monte!:paur::paur::paur:
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
dai che giovedi' ci squarciamo a Lu Cantareddu e se sopravviviamo ci facciamo qualche scarabattola a Liscia Ruja.

ps : Carlo,purtroppo sul discesone di San Pantaleo hanno rifatto i solchi antipioggia....:cry:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Siiiii vecchietti na' seg@! Conosco le vostre pontezialita'! Ho anche visti i tuoi filmati che hai meravigliosamente inquadrato e sfornato nelle discese di monte Pino! Complimenti! E ora temo Uron che mi vuole "battezzare" al Sacro monte!:paur::paur::paur:

Ma scusa, ti stati lasciando impressionare dalle parole di quel giovanotto barbuto che corrisponde al nome di DD!
Tu sei un over 40 (se il 67 del tuo nik, come credo, corrisponde al tuo anno di nascita) e non devi dare troppa retta ai giovinastri:smile::smile:

Di Siniscola puoi temere al massimo le uscite nel Montalbo (che DD conosce) che hanno una "fase discensiva" bella tosta, molto più che al Sacromonte a mio parere.
Il giro del 20 a Siniscola è assolutamente tranquillo e il Sacromonte è una goduria. :celopiùg:
 

Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
574
316
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24
Si anche quella deve essere molto bella da fare ma non ce la faccio perche' sono smontante di notte dal lavoro altrimenti ci sarei andato volentieri ma andarci da solo per esempio a Siniscola mi verrebbe un po' male visto che non conosco ancora nessuno! a Siniscola ce anche l'agriturismo con il parco bike! Ganzo! :-)

Ajo... Organizza e vieni a Siniscola a pedalare, non c'è bisogno di avere grandi conoscenze! Mi raccomando per il 20, dai uno sguardo al topic dell'escursione, magari domenica prossima la possiamo fare in amteprima. Sentiamoci.
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Domenica prossima sono impegnato. Cmq sono davvero molto tentato a venire da voi. Ho letto che state organizzando anche una passeggiata cosi' porterei anche mia moglie e figlio! Devo solo aspettare l'autorizzazione delle ferie perche' quel giorno sarei di turno!e appena avro' la conferma mi metto in lista!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ma scusa, ti stati lasciando impressionare dalle parole di quel giovanotto barbuto che corrisponde al nome di DD!
Tu sei un over 40 (se il 67 del tuo nik, come credo, corrisponde al tuo anno di nascita) e non devi dare troppa retta ai giovinastri:smile::smile:

Di Siniscola puoi temere al massimo le uscite nel Montalbo (che DD conosce) che hanno una "fase discensiva" bella tosta, molto più che al Sacromonte a mio parere.
Il giro del 20 a Siniscola è assolutamente tranquillo e il Sacromonte è una goduria. :celopiùg:

Ma nooo! Con DD ho intesa!Lo capisco quando scherza! Poi ho notato che siete tutti grandi amici in tutta la sardegna!e non e' poco! :-)
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Siiiii vecchietti na' seg@! Conosco le vostre pontezialita'! Ho anche visti i tuoi filmati che hai meravigliosamente inquadrato e sfornato nelle discese di monte Pino! Complimenti! E ora temo Uron che mi vuole "battezzare" al Sacro monte!:paur::paur::paur:
Non ti preoccupare che Uron è da temere solo quando torna da qualche escursione,perchè fa la sagra della staffa!!!Per il resto quando fai la discesa al tuo passo non temi niente....Se c'è un pezzo al di sopra delle tue possibilità attuali,non ti preoccupese,scendi e lo fai a piedi....Tanto chi c'è davanti ti aspetta sempre,non ti puoi perdere...:medita:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao raga! Oggi sono uscito a percorrere grazie a 7s26 il sentiero lu Cantareddu con stretti sentieri nei dintorni di liscia ruia!Ottimo livello tecnico in discesa e' in salita! Da rifare assolutamente!:-)
Ma la prox settimana riusciamo a fare qualche uscita come lo scorso giovedi? Magari andare alla vecchia ferrovia o dove volete voi! Importante per me e' uscire a pedalare!!
Fatevi sentire!! A prestoooo!!!
V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo