l'ho messa col telefono mentre guidavo,è già troppo se è uscita......
Questa è una confessione a tutti gli effetti...
l'ho messa col telefono mentre guidavo,è già troppo se è uscita......
paragonandola agli orologi la strada è come un Fossil,la mtb come un Breitling...prima o poi 'sta strada la devo provare.....mah
... e mica devi presentarti con i padrini! Vieni senza problemi che non morsichiamo, siamo una banda di vecchietti !...
ma andarci da solo per esempio a Siniscola mi verrebbe un po' male visto che non conosco ancora nessuno! a Siniscola ce anche l'agriturismo con il parco bike! Ganzo!
Vedi che ti ho stuzzicato?ne sai,ragazzo,a proposito,che t sappia,esiste un orologio stumpjumper?ue'....non attaccare con gli orologi senno' m'attizzo eh !! Breitling no dai,almeno Patek o Lange....
... e mica devi presentarti con i padrini! Vieni senza problemi che non morsichiamo, siamo una banda di vecchietti !
Non fidarti, questi ti fanno il lavaggio del cervello tipo aranciameccanica con i video di bobiker
Anche se son tutti stradisti,fa piacere vedere gente che va in bici,giornata spettacolare,i free-riders che ho visto non sono riuscito a fotografarli,troppo impegnato a capire che bici avevano....Saluti...
Vedi che ti ho stuzzicato?ne sai,ragazzo,a proposito,che t sappia,esiste un orologio stumpjumper?
Purtroppo no. Ma mi faccio bastare i miei Gshock,sono piuttosto in linea con la filosofia Stumpy : tante funzioni,tante botte,sempre pronti
... e mica devi presentarti con i padrini! Vieni senza problemi che non morsichiamo, siamo una banda di vecchietti !
Siiiii vecchietti na' seg@! Conosco le vostre pontezialita'! Ho anche visti i tuoi filmati che hai meravigliosamente inquadrato e sfornato nelle discese di monte Pino! Complimenti! E ora temo Uron che mi vuole "battezzare" al Sacro monte!
Si anche quella deve essere molto bella da fare ma non ce la faccio perche' sono smontante di notte dal lavoro altrimenti ci sarei andato volentieri ma andarci da solo per esempio a Siniscola mi verrebbe un po' male visto che non conosco ancora nessuno! a Siniscola ce anche l'agriturismo con il parco bike! Ganzo!
Ma scusa, ti stati lasciando impressionare dalle parole di quel giovanotto barbuto che corrisponde al nome di DD!
Tu sei un over 40 (se il 67 del tuo nik, come credo, corrisponde al tuo anno di nascita) e non devi dare troppa retta ai giovinastri
Di Siniscola puoi temere al massimo le uscite nel Montalbo (che DD conosce) che hanno una "fase discensiva" bella tosta, molto più che al Sacromonte a mio parere.
Il giro del 20 a Siniscola è assolutamente tranquillo e il Sacromonte è una goduria.
Non ti preoccupare che Uron è da temere solo quando torna da qualche escursione,perchè fa la sagra della staffa!!!Per il resto quando fai la discesa al tuo passo non temi niente....Se c'è un pezzo al di sopra delle tue possibilità attuali,non ti preoccupese,scendi e lo fai a piedi....Tanto chi c'è davanti ti aspetta sempre,non ti puoi perdere...Siiiii vecchietti na' seg@! Conosco le vostre pontezialita'! Ho anche visti i tuoi filmati che hai meravigliosamente inquadrato e sfornato nelle discese di monte Pino! Complimenti! E ora temo Uron che mi vuole "battezzare" al Sacro monte!